![]() |
la mia vaschetta
Vasca aperta 60*40*52
sump 60*30*30 volume netto 140 litri plafoniera Aquamedic 1*150+2*24w reattore di calcio artigianale schiumatoio tunze risalita 2500L/H movimento in vasca koralia 3 gestione da circa un anno con metodo xaqua valori in vasca po4=0.04 fotometro no3=10 fotometro calcio 420 test elos kh 8 test elos magnesio 1300 salinità 1025 temperatura 26° http://www.acquariofilia.biz/allegat...ario_1_878.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ario_2_514.jpg |
la mia vaschetta
Vasca aperta 60*40*52
sump 60*30*30 volume netto 140 litri plafoniera Aquamedic 1*150+2*24w reattore di calcio artigianale schiumatoio tunze risalita 2500L/H movimento in vasca koralia 3 gestione da circa un anno con metodo xaqua valori in vasca po4=0.04 fotometro no3=10 fotometro calcio 420 test elos kh 8 test elos magnesio 1300 salinità 1025 temperatura 26° |
cosa ne pensate ?
accetto critiche e suggerimenti. |
cosa ne pensate ?
accetto critiche e suggerimenti. |
belli sti nuovi francobolli :-))
cerca di metterle piu grandi le foto, dal poco che si vede sembra molto carina |
belli sti nuovi francobolli :-))
cerca di metterle piu grandi le foto, dal poco che si vede sembra molto carina |
max.aqua, foto troppo piccole #13
|
max.aqua, foto troppo piccole #13
|
max.aqua, vista così non sembra male...ma se le foto fossero più grandi si potrebbe vedere meglio ;-)
|
max.aqua, vista così non sembra male...ma se le foto fossero più grandi si potrebbe vedere meglio ;-)
|
vasca ;-)
foto #06 |
vasca ;-)
foto #06 |
Quote:
straquoto :-) |
Quote:
straquoto :-) |
aspetta che collego il portatile al plasma 42 pollici..... :-D :-D :-D :-D :-D
foto troppo piccole #36# ben venuto |
aspetta che collego il portatile al plasma 42 pollici..... :-D :-D :-D :-D :-D
foto troppo piccole #36# ben venuto |
come usi xaqua??? strano che hai gli no3 a 10 e po4 a 0,04 dovresti abbatterli ...
per tirare fuori i colori con che frequenza fai cambi parziali e quanti litri????????? |
come usi xaqua??? strano che hai gli no3 a 10 e po4 a 0,04 dovresti abbatterli ...
per tirare fuori i colori con che frequenza fai cambi parziali e quanti litri????????? |
max.aqua, la vasca sembra carina, sulle foto si sono già espressi gli altri! :-D
Però io uno zebrasoma in quella vaschetta non lo vedo bene...è lunga solo 60 cm, non ha spazio per il nuoto... |
max.aqua, la vasca sembra carina, sulle foto si sono già espressi gli altri! :-D
Però io uno zebrasoma in quella vaschetta non lo vedo bene...è lunga solo 60 cm, non ha spazio per il nuoto... |
un si vede una s..a #30
|
un si vede una s..a #30
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate per le foto ma non sono molto pratico a ridimensionarle ora riprovo. #12 #12
|
scusate per le foto ma non sono molto pratico a ridimensionarle ora riprovo. #12 #12
|
spero che queste siano meglio http://www.acquariofilia.biz/allegat...ario_2_168.jpg
|
spero che queste siano meglio
|
|
e questa.
|
bella vasca complimenti cosi si vede ;-)
|
bella vasca complimenti cosi si vede ;-)
|
quella Galaxea, di notte non ti brucia tutto quello che trova??
|
quella Galaxea, di notte non ti brucia tutto quello che trova??
|
in effetti la foto è di circa 2 settimane fà ora l'ò dovuta spostare al posto della galaxea verde che essendo più piccola sembra non arrivi a bruciare niente.
|
in effetti la foto è di circa 2 settimane fà ora l'ò dovuta spostare al posto della galaxea verde che essendo più piccola sembra non arrivi a bruciare niente.
|
Quote:
in modo da poter dare più spazio ai miei cuccioli. vorrei anche sapere un parere sulla possibilità di illuminare questa vasca con una sola plafoniera tipo lumenarc III da 400W. riuscirò a coprire in modo adeguato diciamo almeno 70*60 la vasca? aspetto consigli. |
Quote:
in modo da poter dare più spazio ai miei cuccioli. vorrei anche sapere un parere sulla possibilità di illuminare questa vasca con una sola plafoniera tipo lumenarc III da 400W. riuscirò a coprire in modo adeguato diciamo almeno 70*60 la vasca? aspetto consigli. |
70 x 70 ;-)
|
70 x 70 ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |