![]() |
Grande Zioooooooooo
Un bravo anche allo Zio (per altri Osmotic men) #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...I-2/osmosi.asp |
e bravo! #25
aquesto punto devo scrivere qualche articolo pure io.. #24 chessò..la gestione culo..oppure..la piantina dei trombodromi in Svizzera..cosa che ad awake interesserà di sicuro.. |
Quote:
|
Voi due potete giusto recensire i locali per culattoni..... :-D :-D
|
ecarfora,
lascia stare che già addirittura un forum..le risate.. invece che titoli tipo "và bene la rocciata" ci sono titoli tipo "al XXXXX c'è Svetlana che fà le XXXX e i XXXX con XXXX" :-D :-D te lo dò in msn |
con la lista dei trombodromi fai sicuramente del bene all'umanita'. l'importante e' che non siano frociodromi.
|
ou.. c'era un post nel dolce l'altro giorno, di un utente che mi ha preso sul serio, con quell'articolo
ha iniziato a chiedere che pressione poteva avere nella sua abitazione a non so quale piano, sapendo che al piano terra aveva 'x'. #24 #24 fortuna che è saltato fuori l'ing. di turno e gli ha fatto il calcolo. lo stesso ing. ha pure rilevato che avevo indicato i gradi francesi con la F maiuscola, anzichè minuscola. un errore imperdonaBBile #19 alchè ho ritrattato dicendo che non ne sapevo nulla ed era tutto un copia/incolla :-D :-D |
Perry, vero...spettacolo....è meglio di zelig quel forum :-D :-D
|
Quote:
cmq complimenti allo zio sempre attento e bravissimo nel copia e incolla :-D :-D :-D PS zio ma poi mi dimenticai di chiederti nel tuo crash gli zoo sono sopravvissuti?? |
PS zio ma poi mi dimenticai di chiederti nel tuo crash gli zoo sono sopravvissuti??
sìsì anche i circhi e le chiese :-D :-D :-D |
oceanooo, i molli son sopravvissuti quasi tutti, se per zoo intendi gli zoanthus.
in compenso son riuscito a far schiattare il briareum che non muore neppure con l'acido muriatico #23 #23 #23 l'altro giorno ho trovato un wurde miracolosamente sopravvissuto #19 forse la generazione algranacea s'è salvata :-D |
E bravo lo Zioooooooooo #25 #25 #25 #25
Pero' come sei caduto in basso.....nell'articolo ci sono si e no 20 numeri.....da te non me l'aspettavo..... #23 #23 |
Quote:
vabbè.... #13 |
sjoplin,
Quote:
|
ALGRANATI, eh! ne ho beccato uno l'altra sera. considerata la fine che aveva fatto l'amboinensis che mi è stramazzato sotto gli occhi :-( :-( li avevo dati per spacciati, visto che non si fan mai vedere
|
meno male zio #13 #13
comunque preparati......che ti arriveranno una coppia di pesciolini :-)) #13 |
ALGRANATI, li ho visti.. son bellissimi :-))
io però li posso svezzare solo per qualche mese. poi bisognerà trovar loro una casa definitiva ;-) |
...e bravo Sandro!!!!
#25 ;-) |
#25 #25 #25 bravo Sandro !!!
...ma secondo me tu ti intendi ancor più di birra che non di acqua :-D :-D :-D |
wurdy, la birra è un ricordo del passato :-(
da quando ho l'acquario ho convogliato lì tutte le mie finanze, e posso solo parlare di acqua, che costa meno :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |