![]() |
Gruppo acquisto PFO Parallel Reflector (Non Riuscito)
Volevo chiedere se qualcuno è interessato all'acquisto così da poter ammortizzare le spese di spedizione ;-)
a me serve un: PFO 36in Parallel Reflector Two Socket Si potrebbe acquistare in diversi siti, poi in base a prezzo e consigli si decide dove :-) |
Ho letto di recente che Ik2vov ne aveva ordinati per lui ed altri, ma non sò quando.
Magari puoi farti dare il link, ma credo che in Italia sia IMPOSSIBILE... ;-) |
Quote:
|
Quote:
per non pagarlo il doppio la soluzione migliore è ordinarlo negli usa, per risparmiare qualcosa sulle spese di trasporto e per ovviare al problema della lingua puoi pensare ad un "gruppo di acquisto", guarda qui per esempio: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...820&highlight= ciao Rob. |
Quote:
ok grazie ;-) adesso provo a modificare il titolo in gruppo acquisto ;-) |
se il costo nn è eccesivo, io sarei interessato.
|
Io ho ordinato 3 PFO da 36" e 4 da 15", se non erro alla fine PFO da 36" con due socket era venuto 120€, quello da 15" con socket sui 67€.
In europa non e' distribuito, per questo avevo preso contatti direttamente con il produttore, peccato che ci faceva un prezzo superiore a quello di MarineDepot, li ho pertanto ordinati li'. Ciao |
Quote:
vorra dire che li ordineremo anche noi da MarineDepot, ma li hai presi tutti x te -05 oppure li hai presi per un gruppo acquisto? se dovesse avanzarti ha me interesserebbe un 36 poi a mercury o un 36 o 2 da 15 apettiamo un attimo poi prima di ordinare ti contatto ;-) resto in attesa della possibilità della scocca :-) ciao e grazie ;-) |
io devo coprire una vasca da 150 cm, quale è più adatto? quello unico,36? o meglio prenderne due 15?
|
Ne ho uno da 36 + uno mi sembra da 14 da dare via se siete interessati contattatemi a garkoll@tiscali.it
Ho anche gli attacchi stagni per i T5. ciao :-D |
Garkoll ti ho inviato una E-Mail per il 36 ;-)
|
glielo mandato anche io :-D
|
Garkoll sparito -05
Mercury se quì non si aggiunge + nessuno non so se riusciamo a farlo quest'ordine #07 c'è anche lui http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=18820 ma neanche lui risponde #07 ma sono tutti ritornati in vacanza :-D |
Keronea, sarei interessato anch'io, ma volevo chiederti, poi mi dai una mano per l'assemblaggio? cosa occorre in piu'?
Ho trovato quest'altro sito, ma forse l'hai già visitato: http://www.reefsplendor.com/pages/pf...cessories.html |
Milano/Amantea non è che sia proprio a due passi ma via Pc no problem ;-)
|
Se non si aggrega + nessuno e se siete d'accordo avrei pensato per fine mese di inoltrare l'ordine da: http://shop.store.yahoo.com/marinede...eflectors.html
teniamo sempre conto che ci sono almeno 200€ di spese spedizione pertanto se non siamo pronti ad acquistare molti pezzi per ammortizzare -04 e dura la cosa :-)) resto comunque in attesa di eventuali variazioni di programma ciao ;-) |
Certo tramite PC, se vuoi comunque puoi venire qui al mare, il tempo è abbastanza bello per qualche altro bagno.
Il problema e che qui, purtroppo, non trovo accessori per la realizzazione della plafo, a livello di carcasse ballast ecc.ecc., in questo senso intendevo come aiuto. Con il fai da te me la cavo abbastanza. Ma con questo sistema, siamo sicuri che si risparmia? Oppure state sperimentando il PFO su qualche altra plafoniera? |
Quote:
Che il PFO sia un ottimo riflettore non c'è dubbio x il risparmio se non siamo almeno una decina non si può fare verrebbe a costare molto e a questo punto è meglio acquistare uno Spider o un EVC da TheReefer i qualli vanno molto bene ed in + ha anche i Ballast elettronici dell'IceCaps già provati personalmente ottimi e semplici da collegare l'unico problema è fare o farsi fare la scocca ;-) |
Sei venuto in zona e nn mi hai chiamato? scherzo.... Dove sei stato? Io abito ad Amantea, e indovina un pò dove lavoro? TROPEA, forse ne avrai sentito parlare, visto che sei di qui.
Ritornando sulla plafo, secondo te la carcassa di che dimensioni deve essere per poter ospitare questo PFO? Credo si possa adattare uno qualsiasi, o c'è qualche caratteristica che deve avere? Comunque mi sa che hai ragione tu, non risponde nessuno all'annuncio. forse sono scettici? #07 |
Il mio paese è Bova (RC) ;-)
x il PFO le misure sono espresse in pollici (un pollice = 2.54 cm) pertanto le misure del 36 sono: 91.44 x 31.115 e h 13.97 la scocca dovrebbe essere circa con un cm di aria per ogni lato x l'altezza qualche cm in + se vuoi mettere il ballast all'interno oppure il vetro sotto ;-) ma mi sa che non riusciamo a fare nulla non si aggrega nessuno #07 se non riusciamo con il PFO a chi interessa c'è Geronte che ha un gruppo per il Diamond Lumenarc oppure The Reefer vende gli EVC e gli Spider ;-) |
Keronea a me manca illuminazione per il mio 92x42x51h mi sapresti dire quale di questi riflettori può andare??come funzionano ?sono hqi o neon ?ne so veramente poco...help me please!!!
Ciao a tutti |
Quote:
chiaramente dopo il riflettore devi comprare il ballast e la lampadina e farti o farti fare la scocca per inserire il riflettore ;-) |
io sto ancora valutando varie ipotesi per coprire una vasca 100*55
mi attira molto il pfo anche se sono tentato pure di prendere l'evc da thereefer anche se non riesco a trovare info su quanto effettivamente coprano questi riflettori sia evc che pfo ciao ale |
Quote:
Ciao |
alex84, ti risplondo qua al posto che sul mp, non conosco bene il riflettore EVC, dovrebbe essere molto simile allo Spider, questi aprono molto e dato che la tua vasca e' stretta per me non va bene. Anche il PFO in una vasca da 55cm apre, pero' si puo' fare andare bene comunque....
Ciao |
Quote:
se mi esce un po di luce oltre ad illuminare il pavimento perdo molta luce vero? ciao ale |
Ragazzi mi spiace ma non siamo riusciti a raggiungere un buon numero di interessati pertanto le spese di spedizione diventerebbero troppo onerose per l'acquisto negli states
magari sarà per una prossima volta, io intanto ho rimediato con 2 EVC unendoli così da creare un riflettore unico da 70 cm ;-) grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |