![]() |
COMPLEANNO DI SUPER RAMAS!!!
Ebbene si ragazzi...oggi sono...24!!!!!!
Tanti auguri a meee tanti auguri a mee..tanti auguri a Ramas tanti auguri a me!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Raga' ubriacatevi pure ke offre la casa!!! ;-) :-)) -e66 -97c P.s. Auguri anke al compare Silvio ;-) ;-) (disgrazia..proprio lo stesso giorno... :-D :-D :-)) ) |
Tanti auguri! #22
|
Ma oggi c'è l'offerta speciale.....
due compleanni al prezzo di uno.. ;-) Auguroni, anche a te..... |
A U G U R I !!!!!!!
come vorrei averli io :-( :-( :-D :-D :-D o meglio come vorrei averli ANCORA io :-D :-D augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanti tanti tanti |
-e66 E AUGURI ANCHE A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! -e66
you don't get older,you get better!!! |
Tantissimi Auguri anche da parte mia! :-))
Prendo un caffè triplo! |
Augurissimi #25 #25 #25
per me un succo di frutta... al pompelmo #36# |
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #19 #19 #19 #17 #17 #17 #22 #22 #21 #21 #36# #36# -28d# -28d# :-D :-D :-)) :-)) :-) ;-) :-)) |
Auguri :-)) -89
|
#22 #22 #22 #22 Cavo auguviiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! #22 #22 #22 #22
Posso vantare di essere stato il primo a farteli stanotte in messenger??? #21 #21 Un abbraccio a te e uno anke al compare Silvio! ;-) |
Re: COMPLEANNO DI SUPER RAMAS!!!
Quote:
PROPRIO LO STESSO GIORNO DOVREI DIRLO IO!!! Comunque ribadisco gli auguri che ci siamo fatti al telefono!! :-)) |
Fofino... poi avvertimi se ti arrivano altri regali... io penso di aver fatto il pieno (nel senso che so finiti!!! :-D ) e come al solito l'unico che volevo non mi è arrivato... peccato... eppure ci tenevo tanto!! ;-)
Devo però ammettere che il prezzo è parecchio alto... ma uno sforzo ogni tanto lo si potrebbe pure fare no? |
Auguri ;-)
|
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E un grazione particolare a Silvio e a Matteo ke scassano le pal*e anke su msn o al cell... :-D :-D :-D :-D :-D :-D (skerzo!!) ;-) ;-) |
AUGURI!!!! :-)) ;-)
|
Tanti auguri!!!!!!!!!!!!
Ubriacati te stasera...mi raccomando... :-)) |
Quote:
anzi no..io certe cose non le faccio... :-D :-D :-D :-D -78 ... -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
AHO DINNE N'ANTRA DE BARZELLETTA!!!! Fofino... ho cambiato idea... stasera mi ciucco alla grande... poi ti telefono se riesco a tenere in mano il cellulare!!! :-D |
Quote:
|
AUGURI!!!!
stasera mi vedo dunque costretto a festeggiare x voi... #24 .... #24 ....a malincuore MI DISTRUGGERò PER VOI! |
Quote:
|
Auguroni RaMaS !!!
|
buon compleanno!!!! #19 #19 #19
|
Visto che hai intenzioni non troppo pacifiche (per il fegato) non ti secca se mi prendo un bel bicchierone di oyzo? Senza ghiaccio, grazie...
Ah, dimenticavo... AUGURI!!!! -89 |
Fofino... fofinoooo.....fofinooooo....iiiihuhuuuuu...sono Ste1963 al quali hai dato buca oggi...aspettavamo tutti te....che te possino acciaccatte!!!! -04 -04 -04
Tanti auguri!!!!! |
24 anni! Solo 24, :-D
Auguroni, -d05 gradirei una fetta dell' ottima torta che mangerai piu' tardi, |
tanti auguroni!!!! -89 -89 per me un pezzo di torta che ho fame :-)) :-))
|
-89
|
Auguri Ramas!!! :-)) #22 #25
|
Quote:
Per Stefano...CI VIENI TE A SCARICARE IL CEMENTO AL POSTO MIO???? :-D :-D :-D ;-) |
Auguri anche da parte mia!
Buon Compleanno!! -89 |
Buon compleanno Ramas!
Ciao |
auguroni
:-D :-D :-D :-D |
Anche se un pò in ritardo......BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!
24.....un altr'anno li faccio anche io, al contrario...... :-D :-D :-D |
Quote:
|
AUGURI ANCHE A TE
|
auguriiiiiiiiiiiiii XD
io prendo una fetta di torta grazie^^ :-) :-)) |
Quote:
|
Quote:
Non mi fido di telecom...... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |