![]() |
Perry Moderatore
Oggi "casualmente" mi sono accorto che PERRY è diventato moderatore...da parte mia vanno tutti gli auguri per questa sua nuova avventura :-D :-D
Ciao Marco :-D :-D non bannarmi subito neh...ora devi solo tenere le ali sotto il cappotto...almeno non dai troppo nell' aria. Ciao Luca :-)) |
#07 che decadenza stò forum #07
|
....di questo passo dove andremo a finire!
#23 -49 |
e' bastata una seratina folle e puff...... #07
auauhauahhuah Auguri!!! ora voglio vedere di che sezione pero'... vadooooooooo |
A proposito: alla fine chi e' che gli ha fatto il test??? :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Lucafort,
ero al telefono col nuovo mod (si fa per dire), mi ha gia' detto che questi sono i tuoi ultimi messaggi. :-D |
Quote:
|
Perry Mod?!?!?! :-D :-D #18
|
#25 #25
.....#23 ma questo vuol dire che si prevede un inverno tempestoso :-D :-D :-D |
Lucafort, certo che leggendo alcune suo risposte in alcuni post averlo come moderatore sarà bellissimo, anche perchè non mancherò per allegargli alcuni link per ricordargli il suo passato da "lottatore" senza limiti
|
bona fortuna perry :-))
|
No aspettate.....mica ho capito.....ma state scherzando???????
E lui sarebbe quello che ci deve impedire gli O.T. a di prenderci in giro nei post??????? CHE FACCIA TOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D OOOOOPPPPSSSS mi sa' che l'ho fatta grossa........e' stato bello partecipare al forum....... #23 #23 #23 |
complimenti perry :-))
|
se non mettono te chi devono mettere ?
complimenti #25 #25 #25 |
ptu!!!!
w i calcinus perry!!! :-D |
manco si stà facendo vedere! ora chiude direttamente il topic. :-D :-D :-D
|
bravo perry #25 #25 #25 e mo so c.....zi ;-)
|
e qualcuno l'aveva pure previsto, perchè....
LUI E' PERRY :-D :-D :-D |
Quote:
|
-05 -05 -05 -05
Complimenti Perry. #25 #25 #25 Ora ci sarà la cena di addio a noi poveri mortali, spero???? |
Quote:
Per il resto..andate (quasi) tutti a c****e :-D Iniziamo con i probabili futuri bannati Cenere Giangi70 Abracadabra Sebyorof è un buon candidato insieme ad agente25 :-D Vabbè..scherzi a parte mi fa' molto piacere la cosa per pura soddisfazione personale..fino a 3 anni fà non sapevo nemmeno cosa fosse un acquario marino. Spero di non deludere nessuno..per il resto, il mio carattere e modo di fare è questo, da parte mia poco cambierà. Azz..mi fà impressione vedere la scritta sopra all'avatar #13 |
Quoto tutti quelli che prevedono di essere bannati, ora che iniziavo a prendere un po' + di confidenza mi tocca stare buono buono.... #23
Comunque se Perry è diventato mod....prevedo che a breve ci saranno altre promozioni.... Abracadabra in primis :-)) |
Quote:
:-D :-D :-D Marco |
adesso ci toccherà guardarlo dal basso...... :-D
|
Mi sovvengono 2 riflessioni....
1) Se ce l'ha fatta Perry ce la puo' fare chiunque.... (Rompì....candidati) :-D :-D 2) Finalmente smetterà di farla pesare a tutti che è (era) super-utente #18 #18 Lunga vita al nuovo imp... ooppsss moderatore da tutti noi e dai nostri AMICI PINNUTI !! |
Perry, complimenti comunque, anche se poi sarai tu a bannarmi continuerò a romperti le palle in qualche altro modo #18 #18 #18
Per il resto, che sezioni seguirai?? |
Quote:
|
scuisate avevo dimenticato il regolamento n 14 #23 scusate ancora #23
|
Quote:
|
Perry, si ma adesso ci devi dire a chi ti sei concesso... -ciuf ciuf- #23 .. a parte gli scherzi.. grande Perry, complimenti #25 #25
|
:-D :-D Poi con quell avatar da moderatore serio :-D :-D :-D mitticoooo #19
|
Certo che ora dovrai cambiare l'avatar per una questione di serietà e immagine.
In poco tempo.......super utente........moderatore ..............e tra poco super moderatore un po come le scalate bancarie :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Siamo apposto ... proprio apposto !!!!!!!
:-D :-D :-D :-D quindi il prossimo moderatore chi potrebbe essere, vediamo ... Willy il coyote? :-D :-D :-D :-D :-D Scherzi a parte, mi fa molto piacere ;-) |
Quote:
|
Perry come vedi il tuo regno nasce sotto i migliori auspici, godi del rispetto incondizionato del forum intero. #36#
Marco |
:-( davvero..
|
Complimenti... per presenza, serietà (quando si parla di acquari) e altruismo te lo metiri totalmente... #25 #25 #25
Spero comunque ti si continui a "prendere in giro"... altrimenti noi del pubblico ci perdiamo e basta.... |
Quote:
No dai..non preoccuparti..IO continuerò a prendere in giro..VOI sarete bannati se lo fate..non c'è problema.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |