![]() |
dove acquistare discus
ciao ragazzi,
mi trovo ad allestire un acquario dedicato a discus,con un'ambientazione molto"wild",lo metterò in moto questa settimana tempo permettendo,sono circa 300lt,sabbia ambrata,fondo in 3d tipo tronco jbl,tronchi vari mi chiedevo dove,al nord italia o anche online(ma solo previo esperinze positive)potrei acquistare qualche dischetto cucciolo o spottato(che mi piacciono molto)o proprio wild(avendo già una discreta esperinza personale in fatto di discus) a prezzi umani o,cmq,di buona qualità(anche da allevamenti amatoriali) grazie a tutti per la comprensione! |
Wild Lorenzo Vecchio a Milano, ibridi... beh... c'è l'imbarazzo della scelta ma preferibilmente ti conviene sceglierli in prima persona.
|
ma Lorenzo Vecchio fa anche vendita al privato?sul fatto di sceglierli in prima persona sono d'accordo con te,ma sinceramente,per uno come me che si trova in una zona un pò isolata dal"giro"(non ci sono grandi negozi specializzati e quei pochi che li tengono hanno sempre le stesse razze troppo comuni)non è facile partire a colpo sicuro per andare in qualche negozio anche a milano senza sapere se fidarsi o no,è per questo che ho posto la domanda a voi del forum che siete sicuro molto più nel giro e diffusi su tutto il territorio...!
|
Beh... le "razze" comuni secondo me sono le più belle comunque a parte questo se cerchi, anche sul portale e sul forum ci sono parecchi consigli utili in tal senso.
;-) |
ho visitato il sito di Lorenzo Vecchio,sembra avere quello che fa per me,appena posso faccio una scappata in quel di milano poi vi saprò dire...
...più che altro i prezzi!!! |
I selvatici belli difficilmente costano poco ma è anche giusto così.
|
io ho trovato una persona che vende varie specie di discus a un buon prezzo, se vuoi avere qualche informazione in più,ti faccio avere il suo numero di telefono
|
vi sono dei bei discus al negozio reff international di gallarate #22 #21
|
ohhh!questo intendevo dire,visto che qualcuno conosce qualche privato e altri posti magari blasonati ma che alla fine ti fanno pagare il nome?
ipnotyk,se mi invii qualche dettaglio in più anche via mp te ne sarei grato! ma che è,un piccolo allevatore?ha anche un sito? fra92,appena posso visito il sito così me ne faccio un'idea più dettagliata... |
Mazzoli Andrea, Michele è le pagine gialle degli allevamenti e dei negozi...
Fabio Cassano è troppo distante?? |
ho raccolto informazioni ora su cassano,veramente tanto di cappello all'allevamento...la sfiga è che ci sono 330 km da me a lui,magari lo tengo come unltima spiaggia visto che coi tempi che corrono mi verrebbe a costare più di benzina che pesci!ma sono talmente matto che c'è caso che un salto ce lo faccio davvero #36#
|
Se vuoi i wild (di qualità) le scelte sono abbastanza ristrette.
|
Merita di sicuro penso anche solo parlarci #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |