![]() |
info su dennerle
ciao a tutti. vorrei comprare i tre prodotti del protocollo di fertilizzazione della Dennerle(s7,e15,v30).
poichè a Roma non li trovo li vorrei prendere su internet.i prezzi di alcune offerte sono interessanti, però vorrei sapere se questi prodotti hanno una scadenza, così mi regolo sulla quantità. ciao! |
Non ho letto scadenze però oggi controllo meglio #24
|
non c'è scadenza, io in genere li prendo da fauna domestica su ebay, i prezzi mi sembrano buoni
|
grassieeeeeeeeeeee
|
Ragazzi sicuro che non c'è scadenza?
Perchè alcuni siti li vendono ad un prezzo altri 10 euro in meno (mi riferisco al set completo s7 v30 e15)..ho dei dubbi!! Vista anche la discussione sulla scadenza del deponit mix della dennerle!! Sareste così gentili da controllare sulla confezione?? |
controllato sulle confezioni e non hanno scadenza. Certo a me le confezioni durano massimo un anno quindi non credo di avere problemi, ovviamente se una confezione sapessi che ha più di tre anni non credo che la userei
|
Controllato anchio, nessuna data di scadenza. :-)
|
Idem, visto nessuna data
|
Grazie a tutti!!
Una confezione di s7 e v30 da 50 ml quanto durerebbe in una vasca di 160 litri netti calcolando dosi dimezzate? |
Calcola che si mette 3 ml di S7 e V30 ogni 100 litri d'acqua della vasca.
L'S7 ogni settimana il V30 una volta al mese fai tu i conti. Ciao. |
Se conservati in luoghi freschi, ben chiusi non perdono le loro proprietà. Stai tranquillo. Certo se li lasci aperti o al sole il discorso è diverso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |