![]() |
felice come un bambino....
Beh, l'ho fatto!
Il mio vecchio Flying (un Galetti del 1969, in lamellare di mogano....splendida barca!) era da 20 anni nella darsena della casa al mare, a Sibari, abbandonata al suo destino! Giovedì, di ritorno da Catanzaro, me la sono portata a casa e sono riuscito a farla arrivare in terrazza! :-) Si, lo so, sono fuori di testa, ma ho deciso che deve tornare a navigare la prossima primavera, dopo un lungo (e faticoso) lavoro di restauro! E' stata la mia prima barca a vela; su questa ho imparato..... ne sono ancora innamorato e sono felice come un bambino..... :-) :-) :-) geppy |
Geppy, bella !...in legno , non ne ho mai viste ...
|
Quote:
Non riesco a postare una foto più grande ma ti assicuro che è spettacolare! geppy |
fappio,
Quote:
compimenti Geppy .....è stupenda sul serio |
... bella... bellissima.... #25 #25 ...
|
Quote:
Ho appena finito di smontare la ferramenta dell'albero e questo mi sembra messo piuttosto male..... vedremo cosa ne viene fuori! geppy |
Geppy, ma la tenuta stagna ce l'ha ancora?? #24
|
Gia' con foto piccola si vede che è bella.
Vediamo cosi' se si vede piu' grande. Ciao Geppy http://img78.imageshack.us/img78/398...web2152ab1.jpg |
Forse cosi' ma è sicuramente sgranata.
|
Quote:
per la foto se vuoi mandala a me la posto io ;-) |
Geppy, Di la' verita' che l'hai fatto solo per avere una scusa per non invitare piu' nessuno a cene a cenette.........ora che hai la terrazza occupata dove li metti??????
Gran bella barca.....qui ogni tanto se ne vede qualcuna......... Ma un minimo di cure gliele hai fatte......per essere 20 anni che e' ferma e' decisamente ben messa...almeno la vernice esterna........ma il porta albero cos'e' plexiglass??? |
Quote:
Vedremo.... |
Quote:
|
Quote:
Sai che da alcuni mesi ho residenza a Sibari? Compaesano! :-) :-) :-) |
Geppy, ma solo residenza tanto per dire o ci abiti?
Se sei la quando passo per lavoro ci prendiamo un caffè. |
Geppy, #25 #25 #25 #25 , magari quando la metterai in mare verrò a farci un giro
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se mi invii il tuo numero di cell. al 3467460585, quando vengo giù ti chiamo. In settimana sono passato due volte da Cosenza ed avremmo potuto vederci... mi farebbe piacere. |
foto
|
oceanooo, caspita , come hai fatto ?
|
Quote:
il merito non è mio ma della bella barca di geppy ;-) |
oceanooo, dicevo .... sei riuscito a far vedere cose , che sull'originale non c'erano #18 poi quando ci sarà l'occasione moi spieghi come funziona ?
|
Quote:
ripeto geppy mi ha mandato una foto e l ho messa online... solo rimpicciolità un pò ( l originale era 4 mega e passa) nulla più ... |
oceanooo, vuole dire che nella foto di geppy e anche nella mia anche se ingrandita non si vedono dei particolari, la parte della terrazza con le piante. ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Ma se me la invii modificata, così come l'hai postata, posso pubblicarla anche da un'altra parte? :-)) geppy |
Quote:
http://i289.photobucket.com/albums/l...ooo74/geppy.jp ps per potertelo scrivere ho tolto la g finale pps ti chiederò l affitto :-D :-D |
oceanooo,
Quote:
|
Quote:
|
Geppy, ma che girante monta????
|
Quote:
|
...bella bagnarola...
...alla prossima cena avremo la legna per il barbecue... ..pare che con il legno di mogano vengano bene le salsicce... ...anzi... ...i cotechini.... #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
-68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |