![]() |
Identificazione paguro
Salve ragazzi ho ordinato online un calcinus elegans ma mi è stato spedito questo mi dite cos'è?
è abbastanza grosso può far danni? grazie |
Ciao Clemente, anche tu di Ancona???? Siamo compaesani !!! ;-)
A prima vista avrei detto Calcinus morgani, anche se in realtà sembra avere chele e zampette pelose.... #24 Forse è meglio aspettare l'esperto pagurofilo della sezione....Vic!!! Luca |
Si infatti ha chele e zampette pelose ;-)
|
quanto mi fa incxxxxxxxxxxxre quando ti mandano quello che gli pare a loro...
|
...clemente,
non sono pagurofilo...ma quello, diventa più grosso di un cane.. :-D |
Infatti a me sembra un Dardanus...
fatti sentire co sta gente che nn sa fare il proprio lavoro.... |
Infatti ho già mandato loro un'email poi e vediamo che succede nel caso rendo pubblico il nome del sito.
Comunque avevo ordinato 10 lumache turbo di cui me ne sono arrivate 5 morte(2 addirittura erano vuote) e dalle dimensioni ridicole,poi una dolabella che non me l'hanno spedita,un calcinus elegans e mi hanno spedito il mostro l'unica cosa che è andata bene è stata la salarias fasciata -04 |
Ragazzi ora il bestione è in sump ma mi dispiace perchè alla fine non è colpa sua,ora che fine lo faccio fare?Mica posso tenerlo per sempre in sump poverino #07
|
clemente...
fatti rimandare il corriere se rivuole il paguro per riavere cio' che ai chiesto a spese sue ovviamente e fai foto delle turbo morte... |
Guarda Alessandro per fare le foto alle turbo mi servirebbe un'obiettivo macro saranno si e no 1cm e dire che me le ha fatte pagare 3 euro l'una che ladri,inoltre ho pagato 27 euro per la dolabella che non ho ricevuto.
Fin'ora nessuna risposta attendo domani poi scateno l'inferno. |
mi dici il sito in pvt?
io acquistai da aquarium concept... tutto bene... |
brig, beato te :-))
|
E' un dardanus megistos, ce l'avevo pure io, diventa grosso, il problema è trovare una conchiglia delle sue dimensioni. Mantiene il fondo pulito e l'acquario Ripulito :-D, tende a fare danni.
|
Che c...o :-))
A buon intenditor poche parole ;-) |
Quote:
|
Dardanaus Megistos, io ne ho visto uno grosso come un kiwi in negozio, è pure piuttosto aggressivo verso crostacei e pesci, bello furbo quello del negozio, i dardanus sono in commervcio ma vanno via molto meno degli elegans per le motivazioni che ti ho citato due righe sopra, io consiglio sump, vasca dedicata o mercatino... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |