![]() |
Fiocco rosa su Acquaportal
Vogliamo brindare all'arrivo di una nuova bimba?
Paolo Piccinelli è diventato papà...ragazzi facciamogli i nostri auguri e se d'ora in avanti sarà un pò meno pronto nelle risposte ai topic capiremo il perchè, visto che ha dichiarato un felice stato confusionale :-)) ;-) Tanti auguri Anna!!!! |
augurrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
viva anna #25 #25 |
Tanti auguri :-)) !
|
AuGuRi Paolone e a tutta la famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -e59 -97c -84
|
Wow un fiocco rosa!
Tantissimi auguri alla nuova arrivata e ai suoi genitori! :-)) |
auguri a Paolo, ma soprattutto alla moglie di Paolo (colei che ha fatto fatica!)......
sicuramente d'ora in poi, sarà meno pronto nelle risposte......appena la piccola tornerà a casa, tutto (inevitabilmente), cambierà......in meglio, ma cambierà! Auguroni! |
oddio che bello!! Mille congratulazioni e complimenti mamma e papà! #19
|
-84 Augurissimi anche da parte nostra!!! -e24 -b11 http://www.acquariofilia.biz/allegati/42175_173.jpg
|
Ancora auguronissimiiiiii!!!! #25 #25 #25
:-)) |
#25 #25 auguri al neo papà #25 #25 e a tutta la famiglia #25
|
Auguri Paolo,congratulazioni vivissime #25 #25 #25
Foto e nome mi raccomando!!! |
auguri paolozzo!!!! certo che potevi dirmelo però... ecco perchè nella mail non mi hai detto nulla... ecco perchè hai risposto solo alla consulenza acquariofila... e bravo... #07
cmq auguroni a quella santa donna che ti sopporta!!!!!! e benvenuta alla piccola anna -e32 -e32 -64 -64 -64 -64 |
Auguriiii!!! -84 -83 -84
vogliamo foto della piccola!! |
Grande Paolo!!!!!
Complimenti alla tua santa moglie e a te! Da oggi tutti a chiamarlo Papàppaolo! :-)) Sono belle notizie queste, già già... :-) |
Tanti auguri anche da parte nostra!!!!
Un bacione alla piccola!!! -84 -64 |
-b01 Augurissssimi Paolo...... -64 -83 -84 -89 -99 -97c
........Non c'è gioia più bella...... Io ho avuto la fortuna di provare queste emozioni 17 mesi fa e devo dire che non te le scordi proprio più...... #22 Per quanto mi riguarda, da poco prima della nascita di mia figlia, gli stati d'animo sono stati questi: #30 #28c -34 #22 -b10 -c28 -b05 -85 -93 ......... #21 (l'ultimo persiste tutt'ora.......) |
COMPLIMENTONI A PAOLO E ALLA SIGNORA PICCINELLI, OLTRE CHE ALLA PICCOLA NUOVA ARRIVATA!
Anna, non far dormire papa' di notte, mi raccomando :-D |
Tanti auguri :-)
|
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Che ne dici di pitturare il cascone di darth da nero a rosa??? :-D :-D :-D Magari con un bel fioccone rosa sotto la mentoniera!!! :-D :-D :-D Auguri ancora :-)) :-)) |
Tanti auguri! :-))
|
Auguroni anche da parte mia Paolo...
e congratulazioni anche alla neo mamma :-)) :-)) a presto |
Complimenti ai genitori e tanti tanti auguri ad Anna!!! #25 :-))
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Grazie ragazzi!!!! ...mi fate commuovere!!! -20 -20 -20
Anna è uno spettacolo... non ci sono parole per descrivere la felicità che stiamo provando!!! ...vi metto una fotina della cicciottella... |
E' bellissima, ancora complimenti!! #36# #36#
Ma è la prima figlia giusto? |
Quote:
...è la cosa più bella che abbia mia visto... ma io non faccio testo (vedi firma) #19 |
Dalla tua firma ho capito che in questi giorni non ti chiederò nessuna consulenza acquariofila!!! :-D :-D :-D
Ancora auguronissimi, nella foto la pupa sembra un angioletto!!! #36# |
che bella piccola!! #25 #25 e bravo papino!! e soprattutto brava la mamma!!
|
Tanti auguri Paolo, Anna è bellissima! -64
|
Tantissimi auguri ai neo-genitori e alla piccola arrivata!
|
paolo avete fatto un capolavoro!complimenti e ancora auguri #22 #22 #25 #25
|
MAMMA MIA ma è una favola!!!!!! #82
E' da sbaciucchiarla tutta,per il momento mi limito a un bacino tenero tenero su quel nasino così perfetto,capisco perchè sei in tilt :-D Ancora 1000 auguri. |
uau!!!! #25 #25 #25
|
Rinnovo gli auguri e i complimenti già fatti in privato ;-) ;-)
E' davvero bellissima #25 #25 Attento a non consumarla a forza di baci............. |
Quote:
...farò del mio meglio, per fortuna è bella cicciotta, quindi ce n'è prima di consumarla :-)) |
laura68, ma la tua monellissima non ce la fai vedere? ;-)
|
Wow, la foto! E' una pupotta bellissima!!!!
Immagino che non facciate altro che guardarla tutto il giorno #22 |
auguri vivissimi ai genitori e compimenti,avete una figlia stupenda :-)
|
auguri paolo!
senti mi sembra di vedere tra i capelli della bimba dei ciuffi.....probabili BBA? :-D :-D :-D :-D ANCORA AUGURI E COMPLIMENTI!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |