![]() |
PORSCHE un sogno realizzato foto avanzamento lavori pag.5
La mia terza grande passione dopo la ..... e l'acquario marino il mio sogno è sempre stato fin da piccolo possedere una porsche 356 degli anni 50/60, ora posso dire che a 37 anni sono riuscito a togliermi anche questa soddisfazione.
Non vi impaurite sapevo quello che compravo ma trovarla già restaurata mi avrebbe tolto la soddisfazione di riportarla in vita e le cifre richieste sono assurde!!!!! |
Semplicemente favolosa. Ma il motore? C'è? Com'è messo?
Un mio amico ha un'officina specializzata in restauri (solo meccanici) di auto d'epoca..come in tutti i campi, dato che siete dello stesso "giro", magari vi conoscete.. Aggiorna il topic con l'evoluzione dei lavori!! Complimenti |
grandissimo!
restaurare auto d'epoca deve essere qualcosa di favoloso... |
la macchina è completa di tutto, motore, cambio, cristalli, interni, strmenti di cordo, ecc. cosa importantissima per il restauro di queste macchine.
Pensate che per i tre strumenti del quadro che custodisco in modo maniacale arrivano a chiedere anche 4/5000 euro dunque avere tutto è un gran vantaggio sia di valore finale della macchina e di originalità. Grazie |
stupendo ...una bellissima passione.....piace molto anche a me.....mi raccomando tienici aggiornatati sui prgressi dei lavori!! :-)
|
ma non si è ancora sbriciolata del tutto?
suvvia chiama l'omino del ferrovecchio e leva codesto rugginume da casa #18 |
tommasino08, Ho un amico carrozziere con la tua stessa passione........che dire restaurare una machne d'epoca e' realmente da artisti....
|
cosi...non è male..
|
#25 #25 #25 fantasticoooooooooooooo ......l'anno scorso insieme a un amico abbiamo rimesso in piedi....un generale lee.........fatica immane ma la soddisfazione è impagabile ;-)
davvero complimenti |
un generale lee???
fantastica, la voglio vedere!!! |
Ce n'è uno anche qui di Generale Lee..c'è un gruppo di rockabilly che ha delle machine fantastiche
|
Perry, ce ne sono in giro ;-) la soddisfazione è stata vincere il premio come macchina meglio realizzata.....e il servizio sulla rivista specializzata :-))
|
Infatti credo che la più grande soddisfazione sia riportarla in vita perchè come avrete potuto vedere la macchina proveniente dalla germania dove anche il sale fà la sua parte era ridotta a rottame #23 #23 #23
pensare di rimetterla è il piacere più grande, e conoscendomi credo che se l'avessi comprata già restaurata mi sarebbe venuta a noia molto velocemente invece così.......................... #36# #36# #36# #36# |
tommasino08, bellissima....
A me fà impazzire ancora di più in versione speedster, ma è una delle Porsche più belle di sempre! #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Anche a me piace molto la speedster ma sono introvabili e a prezzi allucinanti, pensa RAMA che un mio amico carrozziere l'ha trovata dopo un anno di ricerche e nella condizione della mia ha sborsato 75000 euro.
|
Molto bella...ho seguito il restaura della 356/b di un mio amico era peggio della tua...pi venduta e poi restaurata una 356/b cabrio comprata a poco più di 15.000 euro restaurata nera con interni rossi come da originale adesso ha un valore di 100.000
Il 356/b l'ha piazzato a 50.000..... ;-) farci un giro è una figata ma guidarla è difficile bisogna andarci piano... ;-) |
Wow..a me piacerebbe una GTO ferrari..per quella devo sognare parecchio..quella di Vanilla sky..nera..stupenda..per intenderci!!
Bellissima comunque la porsche!!! ;-) |
A me piacciono invece le macchine che si trovano a cuba, tamarrissime #17
|
Anzi... il mio sogno e' un Hummer nero... se trovi qualche rottame incendiato, contattami che te la compro :-))
|
|
Semplicemente meravigliosa!!!! #19 #19 #19 #19 #19
|
Grazie a tutti
credo che sia sempre più facile parlare di problemi e mai di sogni realizzati, sono felice di rendervi partecipi del raggiungimento di questo mio obbettivo. |
tommasino08, però poi ce la fai vedere anche finita eh? :-))
|
Abracadabra, ma dove hai trovato un charger ??? che versione era??? il v8 7,2 di cilindrata?? o l'hemi 426???.... (nel 1969 l'hemi faceva da 0 a 100 in meno di 7 secondi con un cambio automatico a 3 marce.)
tommasino08, complimento |
riccio79 è il minimo che possa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
il mio sogno una porche 356................
se puoi dirlo quanto ti è costata in quelle condizioni??? |
non ci sono problemi
sono uno che dice la verità, in queste condizioni ne ho trovate abbastanza e la richiesta oscillava sempre da 15000 a 18000 io questa tramite un amico sono riuscito a prenderla a 10000 euro. la cercavo così perchè conosco più di una persona che ha tirato fuori 70/80000 mila euro e adesso è in causa con l'avvocato perchè la macchina era tanto bella fuori quanto marcia sotto. Sono contento di aver aperto un topic che interessa a molti. |
tommasino08, boia dé!! Alla prossima cena ci scarrozzi con la Porsche allora!!
|
porsche
il grumo di ruggine è praticamente irriconoscibile................complimenti davvero si iniziano ad intravedere i primi risultati e promettono bene........................................... -97c #25
|
bellissima davvero!!
io sarei troppo orgoglioso di portarla fuori, specialmente xche l'ho fatta io!! il mio sogno sarebbe una deville del 59 oppure una chevy dei 40/50 sono meravigliose....! |
Grazie a tutti
Gazza per andare a cena con la porsche dovrai aspettare le cene del 2010 e cioè tra un bel pò di tempo........ credo che occorrono almeno altri due anni.......... |
:-) :-) :-)
|
Colmlimenti tommasino08, un sogno veramente #25
|
tommasino08,
cavolo... complimenti veramente. Gran bella macchina, ma soprattutto passione appagante. Io, partendo da ben più modeste pretese, ho nel box una Fiat 500 del 71, in buone condizioni. Penso sempre di farla rimettere a nuovo mentre mia moglie vorrebbe venderla per fare posto, intanto dice che non la rifaremo mai.... Chissà, probabilmente prima o poi la venderò veramente.... Comunque ancora complimenti, la tua è davverò super.... #25 #25 #25 |
tommasino08,
Forte è un sogno che ogni tanto frulla pure a me nella testa ma causa soldi e spazio penso che resterà tale. -20 Sono contento per te, mi raccomando facci partecipi dell'avanzamento lavori. ;-) |
Mi accodo ai complimenti! #25 E sono felice per te per aver realizzato un tuo sogno, buon lavoro e tienici informati! ;-)
|
:-D :-D :-D
|
complimenti bellissimo oggetto io per ora mi sono riuscito a prendere una mini morris del 64 e la sto restarando pian piano
|
:-) :-) :-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |