![]() |
ma che gusto ci provano???
e con oggi siamo all'ennesimo post dove scrivono che gli è morto tutto o che mollano è poi è una ca**ata...mi chiedevo perchè lo fanno e cosa ci provano...
sarà per vedere a quanta gente gli dispiace? sarà per avere un po di popolarità? sarà perchè sono dei pirla? boh..mi sembra una presa per il c*** per chi ha dei problemi in vasca seriamente o addirittura la ha persa sul serio...oltre che prendere in giro un po tutti.. -04 abra a parte perchè era il primo aprile #18 ;-) |
:-D :-D ma voi malati riuscite a fare un post.....senza mettere la parola abra :-D :-D
robbax, sono daccordissimo con tè......due post mi ricordo......ma gli autori chi erano????? ROMPI e SENZAZUCH e il primo ha la scusa dei 14 anni ;-) |
Eh se uno ha il morale a terra magari scrivendo cosi Qualcuno gli può far venire la voglia di ricominciare... ;-)
|
Quote:
Quote:
|
si chiamano manie di protagonismo...
vi posto un link interessante: http://www.lefiabe.com/esopo/scherzodelpastore.htm |
Quote:
|
beh magari altri non la conoscono...
|
Quote:
|
al primo litigio chiudo il topic -28d#
|
Alessandro Falco, intendevo che quegli scherzi li facevo a 4 anni ;-)
|
A parte che l'ha sparata troppo grossa, sicuramente aveva tempo da perdere.
Spero non gli capiti mai di perdere la vasca perchè non gli crederà più nessuno. #07 Comunque non prendiamocela troppo dai, c'è anche il lato positivo che è quello di esserci sfogati con le imprecazioni... Ora siamo più liberi e leggeri. GRAZIE SENZAZUCH |
Quote:
|
si ti ho capito robbax, era per dire che magari qualcuno dovrebbe leggerla ;-)
|
Abracadabra, Vedi cri....prova a darti un occhio in giro e vedi dove si litiga ;-)
|
Quote:
*fbr@*$&£kw!!! gfuef**p@gt+tr!!!!! :-D |
Quote:
|
io che ho prso la vasca veramente, quando vedo questi post mi inc__zo un pò... #07
|
andreaross, E quanto ti capisco -28d#
|
Scusate ma oltre a me chi ha perso la vasca di recente? Mi son perso qualcosa??? #24
Anche fosse una presa in giro per me..... sai quanti post simili potrebbe aprire per quanto me la potrei prendere? :-D |
ALGRANATI,
robbax sta bestemmiando :-D |
Quote:
Magari fosse stato uno scherzetto... -28d# |
Quote:
|
Certo che sentire gente che perde la vasca in un'attimo mi fa pensare, visto che ho appena cominciato e sto investendo parecchi soldoni.
Mi dispiace un sacco per chi ha provato questa esperienza negativa e capisco pure che voglia mollare. #36# |
ede, non avevo letto, mi spiace...
andreaross, di te avevo letto ma mi sembrava fosse passato + tempo.... P.S: non ve la prendete, io tutte le volte che sono ripartito (e purtoppo mi è successo tante volte...) l'ho fatto con la massima felicità e contentezza.... l'acquario è un acquario gente, non facciamoci castelli in aria.... se è un hobby che vi piace, fatelo con passione e per VOSTRA soddisfazione... le battuttine, cosa contano? ;-) |
Rama, .. due mesi fa #23 .... per carità ci sono cose molto più serie che perdere una vasca, l'unica cosa è che comunque dispiace dopo averci messo tanto impegmo, chi ci scherza forse non sa cosa vuol dire...
|
Quote:
|
io come sai l'ho ripresa per i capelli e lasciando molti sps ad amici,ma ne ho persi la metà... sarà anche solo un acquario ma porca miseria quanto costa ricomprare una vasca di acropore... #23
|
Quote:
|
ale_nars, ne riparliamo dopo che ti succedono 6/7 disastri totali... voglio vedere quanti hanno la MIA stessa passione e riescono a ripartire da zero o quasi ogni volta.... oh, io mi son preso una pausa, non ho mai detto che questo per me è un addio definitivo.... ;-)
Qualcuno ha da fare battute su questo? Posso aprirgli una sezione da riempire di post come quello per quello che mi sfiora a me... ;-) |
Quote:
|
Quote:
ale_nars, scherzo eh!! ;-) |
robbax, vero! :-D
|
Quote:
Ma non ti è piaciuto lo scherzo di prima..ah le grasse risate..io misono divertito tanto tanto..tipo il gioco del tira il dito", lo conosci? Tira qui..PROOT ahahahah #07 |
Perry, -ROTFL-
sei il migliore!!! :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
scusate, non vorrei mancare di rispetto a nessuno, ma cos'è questa storia delle vasche che collassano di colpo? cioè, a me non è mai successo... @___@ sono senza parole...dev'essere un colpo bello forte...anche xche è tutta roba decisamente costosa, senza contare il valore affettivo....
mi dispiace per chi ha perso la vasca di recente...io l'anno scorso ho perso una colonia di ciclidi, non che sia lo stesso, ma forse posso immaginare... |
Grafic,
il problema è che c'è chi non ha una mazza da fare e ci scherza pure sopra.. |
ma xche sta gente non viene bannata?
solo una domanda, non sono qua x litigare |
quoto grafic, si minaccia per molto meno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |