![]() |
Toscani,si riprendono le buoni abitudini??(cena 26 settembre
Siamo ormai arrivati a settembre,le ferie dovrebbero essere finite ormai per tutti!!
che ne dite si riprende la buona abitudine delle riunioni dei toscani?? A chi tocca, e sopratutto ,chi ha voglia di organizzare?? Se volete rifare a Livorno ci pensiamo noi della zona altrimenti proponete alternative e date!! |
ok,vado da solo...
|
su dai nn ti intristire....... :-D :-D io direi che sarebbe anche l'ora che i Pistoiesi organizzassero qualcosa...... per me va bene anche tornare a livorno ehhhh
|
cena
okkei allora vediamo di far organizzare ai pistoiesi così ci scappa di vedere anche la pozza di Massimo che dal video visto mi ha messo l'acquolina in bocca ma soprattutto mi ha scatenato a suo tempo una corrallite irrifrenabile che è poi culminata nel rifare la nuova rocciata nella mio secchio....................... #17 #17 cmq le ferie non sono ancora finite anzi attendo ottobre con ansia e poi via lontano lontano lontano lontano :-D :-D
|
ragazzi i pistoiesi hanno organizzato la meglio cena.
vero Calca? |
va bene ho capito ho capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrà dire che organizzo io ma a costo che le tronchesi restino a casina perchè io non ho la vasca del CALCA #36# #36# #36# #36# Vi informo che per sabato è previsto un piccolo ritocco alla vasca perchè la parte sinistra non mi entusiasma come il resto e allora moglie e figliolo fuori di casa e andare di modifica. Proviamo a buttar li una data e vediamo che succede care teste di cacciucco :-D :-D :-D Evitiamo il prossimo fine settimana e l'ultmo perchè qualcuno parte per la sicilia per fare immersioni a randa |
Ciao Tommasino,
Proponi te una data noi teste di cacciucco ci sappiamo adattare..... |
:-D :-D :-D :-D
Se vi va bene possiamo fare venerdì 19 settembre o è troppo presto!!!!!! Ditemi voi e io penso al ristorante anche se ho già in mente dove andare. Andrea la tua talea sembra che da quando ho tolto zeovit sia partita alla grande. #36# #36# #36# |
............
presente.....................
|
presente..... :-D
|
andrea dazzi,
e basta :-)) sè capito che hai fame :-D :-D |
venite gente venite
ma allora questa lista un decolla??????? Domani sento CALCA, MASSIMO E GIANLUCA detto FRANKLIN Ma Gazza? |
eccomi eccomi! Dopo ferie, Corsica, febbre e rientro a lavoro rieccomi qui!!Per me va bene il 19! Pistoiesi affilate coltelli e cesoie!! #18
|
ma voi pensate solo a mangiare?????
ma a -ciuf ciuf- mai heeee..... :-D |
...........
per quello non c'è tempo............................... :-D :-D :-D................-e10
|
non pervenuti federico rosa e milani...
proviamo a contattarli! Supercicci io oramai mi nutro solo di chetomorpha #19 |
simone1968,
e tu fossi magrolino ehhhhh :-D :-D :-D :-D :-D Andrea Anche io... se qualcuno ne vuole un pò |
............
contattato federico in attesa di risposta
|
Fermi tutti!!!!! Un ci s'era capiti col tommasino..... è proprio dal 18 al 22 che vado in sicilia, si potrebbe fare il fine settimana successivo??? Scusate ma visto che si fa a Pistoia mi dispiacerebbe mancare #13 #13 -28d#
|
per me anche meglio! #25
|
.........
per me va bene.....Federico è all'estero per lavoro appena rientra ci aggiorna sul forum.....................
|
allora teste di caciucco per colpa del solito girandolone del CALCA spostiamo la cena a venerdì 26 settembre, ma il 19 ci troviamo ugualmente a casa di gabriele a fare razzia nella su vasca tanto lui è a fare immersione in sicilia e noi e si fa nella su vasca #36# #36# #36# #36# #36# #36#
così impara #25 #25 #25 Allora è ufficiale, la cena è per il 26 Partecipate numerosi ma senza tronchesi GRAZIE :-( :-( :-( |
allora altre prenotazioni??????
presenti: Io Calca Massimo Franklin Andrea Dazzi Pretolani Gazza Supercicci e poi?? |
o ma e me???
|
tante scuse supercicci ho segnato anche te
|
Io
Calca Massimo Franklin Andrea Dazzi Pretolani Gazza Supercicci Paolo Taddei #28 -e66 |
O ma del mio Topic su reef cafè riguardante la mia splendida porsche non lo caca nessuno. :-( :-( :-( :-(
Voi solo acropore è :-D :-D :-D :-D |
Boia!!!......lo cerco subito.
|
Saluti prodi toscani, son diventato pazzo per trovare un collegamento che funzioni in questo posto nel bel mezzo del niente...per dirvi...divertitevi io non ho ancora idea di quando tornerò...quindi fate i bravi e se torno in tempo mi faccio vivo io per ora non contatemi
tommasino08, porca miseria hai messo le foto del cumulo di ruggine? con sto cacchio di collegamento (128K -04 ) non ci provo nemmeno a guradarle |
..................
ci siamo arenati.....................................si fanno ancora sentire le tossine estive
|
se manca gente si può anche spostare ad ottobre. #24
|
comunque siamo sempre una decina comunque fate voi, tanto anche rimandando qualcuno mancherà sempre, è impossibile mettere tutti d'accordo
|
Secondo me si può mantenera la data tanto per chi vuole aggiungersi c'è tempo da qui al 26, dai forza !!!!
Allora, ho sentito Massimo, se qualcuno vuole venire nel pomeriggio, lui è disponibilissimo a farci vedere la vasca, Tommasino e/o io vi si accompagna da lui, visto che però sta fra i lupi :-D :-D :-D , non venite tardissimo ;-) |
Per Andrea Dazzi: Secondo me per attirare qualcuno in più sul post potresti modificare il titolo aggiungendo soltanto, cena 26 settembre ;-)
|
..............
Quote:
|
Ok Calca modifico,viene anche Milani e forse un mio amico nuovo del forum. #22
|
e allora aggiornate la lista care testine -05 -05 -05
ho parlato ieri con il proprietario del ristorante e l'ho avvisato che da pisa e livorno arrivano degli elementi che in confronto uno squalo che non mangia da un mese gli fa una sega :-D :-D :-D |
Tommasino,
e pensa a quello che si combina alla vasca di Massimo se si scatena Gazza il taleatore... |
Sono tornato!!!!!! ma appena arrivato scopro che per la data fissata ho una festa a sorpresa per i 50 anni del mio collega.....questa volta mi tocca saltare il ritrovo pistoiese :-( mi dispiace veramente tantissimo volevo poter assistere al ratto labronico delle talee pistoiesi, alla visita guidata al grumo di ruggine alla potatura della vasca di Massimo ecc...
Che dire speriamo nella prossima un saluto a tutti e spero che riusciate a sopravvivere alla mia assenza :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |