![]() |
porca paletta
#07 ero intenzionato a fare una nuova megabasetta per la mia euphyllia.....ormai nel centro e tra i rami ho troppi figli al buio....inizio a prendere 2 misure con il metro e.
1 la megabasetta per ospitare l'animale bene mi deve venire almeno di 35x50.....e già chiamarla basetta ci vuole coraggio 2 osservo l'animale bene e mi viene un dubbio....poi rivelatosi giusto. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non mi passa dall'apertura del mobile #09 ora che faccio?????la rompo dentro in acquario??? ho paura di fare un macello -28d# aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #13 |
ma che rompiiiii -05 #07
potresti fargli tipo un trespolo da affossare nella sabbia? |
ma che rompiiiii
[/quote] oh tira dritto se ti scoccia rispondere eh :-D :-D Quote:
|
bel seghetto alternativo in acqua e tagli che è un piacere! :-D :-D :-D :-D
Cristian che vuoi fare del resto se non passa c'è poco da fare taglia in acqua stesso.... vai di cesoia. |
Quote:
se non faccio danni...amputo e finisce lì :-)) grazie |
no ma io dicevo perche e' un peccato romperla, non perche' mi scoccia rispondere...
mah... |
Alessandro Falco, :-D :-D allora scusa non ti ho capito ;-)
sì dispiace anche a mè.....ma così rischio che i figli in mezzo muoiano....e non vorrei partisse un infezione visto quanto sono vicini :-( |
io cmq penso che se studi un qualcosa a "tavolo", la puoi tenere sollevata e col tempo si coprirebbe! in modo da sollevarla un po' dal fondo...
|
Abracadabra, taglia taglia....cosa vuoi che succeda?????
mica è un molle che rilascia terpeni....taglia taglia |
io taglierei il mobile :-D :-D :-D
|
Alessandro Falco, il problema non è il fondo.....quello riuscirei pure....è che non si può più allargare ;-)
|
Abracadabra, taglia, taglia, anche io ho rotto la mia piccola durante il cambio vasca ma si è ripresa alla grande dopo 4-5 gg , anche se aveva i rami spezzati
|
GROSTIK, ma che mobile :-D :-D buca il vetro e tirala fuori :-D :-D :-D
|
Quote:
meglio.....ora vado a fare il muratore e mi faccio la megabasetta :-D :-D |
Abracadabra, Che cacacazzi!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Riesci a dividere una Katalafilia e no sai taleare una Euphilia??????? Rompi---taglia --spezza--fai come ti pare basta che ci siano almeno 4-5 centimetri di scheletro senno rischi di tagliare la parte con l'animale........... |
Quote:
|
Ripeto......che cacacazzi!!!!!!!!
Catalaphyllia.....meglio..... |
Quote:
|
una figlia piccolina me la salvi e me la metti nella basetta xme?? :-))
|
Abracadabra, ho visto un "flessibile" subacqueo che secondo me ti manca, nella cassetta degli attrezzi. 'na gran figata #19
|
Quote:
sjoplin, Zio....prima mi devo comperare una cassetta nuova....non ci stà più nulla in quella che ho :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
rompi' tu vendi gli actinodiscus, e la gente ti deve regalare l euphillia?
dai su! -28d# |
Quote:
|
buoni voi 2.
cri....io e gil , settimana scorsa abbiamo tagliato una duncanospammia e un polipo si è tagliato perfettamente in 2....dopo 1 ora le 2 metà erano aperte ;-) |
Quote:
|
era un modo di dire, dai facciamo la pace... #23
|
Quote:
|
adesso vi do la nota a tutti e 2 -04 -04
|
:-)) dai rompì, alessandro lo diceva in buona fede :-)
e poi vedrai che quando la vasca sarà apposto te la daranno la taleuzza, e se te la fan pagare anche 10/15 euro al posto di 50 dovresti essere felice lo stesso :-)) poi si sa che gli zii del forum son sempre buoni :-)) (che leccaculo che sono :-D :-D :-D ) |
dai facciamo i seri...
Abra, ma non potresti solo fare tipo "toeletta" togliendogli i calici al buio? |
Alessandro Falco, nò perchè.....non hanno i gambi singoli....ma è tutt'uno e non riesco a farlo.
domani mi metto sotto a fare la basetta e poi vediamo cosa esce ;-) |
fai qualche fotina se ti capita, sono curioso di vedere com'e' sotto :P
|
Abracadabra, scusa se approfitto della discussione aperta da te,ma leggendola mi è sorto un dubbio.Anche io ho un'Euphilia che è cresciuta parecchio dopo che l'ho messa in vasca dopo quello che hai detto (ammetto che non sapevo che se le parti più nuove rimangono sotto rischiano di morire)mi è venuto il dubbio che possa accadere anche alla mia,magari è il caso di tagliarla o metterla più alla luce ti metto due foto così magari puoi consigliarmi meglio ;-)
|
david73, secondo mè la tua stà bene lì ;-) non è ancora grossa per preoccuparsi.
quando è chiusa guarda come cresce se si allarga bene...non toccarla. il mio è più uno scrupolo che altro. |
Abracadabra, dille pure che la tua e' 10 volte la sua :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |