![]() |
Nuovo ospite da identificare...
Nella vasca è stato inserito casualmente un bellissimo esemplare di granchio. :-))
Descrizione: Forma normale da granchio, le zampe sono colorate a strisce ben definite una rosa e una nera con delimitazione netta tra un colore e l'altro. Il corpo ha il disegno ad esagoni (esempio il guscio di una tartaruga) anchessi colorati uno rosa ed uno bianco e il contorno degli esagoni ha una linea nera. Le chele sono piccole e presentano all'estremità cone dei ciuffetti che simulano della xenia bianchi. Le foto sono impossibili da fare.. #17 IDENTIFICATELO O SAGGI.... |
Darkstar, è lui vero??
http://www.marinelife.eu/product_inf...oducts_id=1041 sei stato fortunato ;-) |
|
Quote:
E pensare che ho comprato una roccia da 1/2 o più kg piena zi zoanthus arancioni a 40 euro, arrivo a casa alzo il sacchetto e vedo una cosa rosa sotto all'inizio mi sembrava un ciuffetto di xenia invece era lui bellissimo.... :-)) :-)) Grazie!!! ;-) |
Quote:
|
Una cosetta qua in italia vendono i sacchetti con i ciclops dentro o le uova da far schiudere? :-)
|
Darkstar, cosa intendi x ciclops?
|
eh copepodi se si scrive cosi insomma gli animaletti che vivono tra le roccie la fauna bentonica per intenderci ;-)
So che in america vendono i sacchetti o vasetti pieni di sti esserini da inserire in vasca... ;-) |
Darkstar, da noi non si trovano....forse da marine life in francia
|
Darkstar, forse il ciclpos eze intendi, io la nutro con quello la lybia..certo che hai una bella sacca...costa un bordello sto granchietto a comprarlo!!! ;-)
|
Vic Mackey, :-D :-D grazie per la sacca :-D :-D
Dove prendi il ciclpos eze? |
:-))
IO??..surgelato alla Flover Mulino dei fiori di VR! Però sul web lo puoi cercare come: cyclops eeze |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |