![]() |
Acquariofili Nord-Baresi
notavo che siamo aumentati di molto negli ultimi 2 anni che ne dite di fare un club? volendo io metto a disposizione la sede :-)
|
waz nessuno o tutti in ferie ?
|
essendo di modugno ma vivendo ormai da 5 anni in piemonte, io sarò vicino a voi col cuore e con la mente! #36#
Mi propongo come membro virtuale! :-D |
mi sa che saremo solo noi 2 a sto ritmo mi sa che devo chiedere ad AP di mettere in evvidenza il post o qui nn si acchiappa nessuno :-D :-D
|
no tranquillo, ce ne sono altri ma evidentemente sono davvero tutti ancora in ferie.................
|
Ecomi, eccomi, ci sono.... #22
Grazie per avermi mandato un mp sennò me lo perdevo il tuo messaggio. Mi hanno riattivato l'adsl ieri e ho tante di quelle cose da fare che non ero ancora passata dal forum! Per il club puoi contarmi, e complimenti per la sede, ho visto ora l'altro post. Spero che tu riesca a portare avanti questo progetto (intendo tutto, ristrutturazione, sala con vasche, club...), se hai bisogno di qualcosa fai un fischio! Ah, dimenticavo, altra adesione sicura: alecho. ;-) Ciaoo :-) |
e con claux siamo 4 fisici e un virtuale qualcosa si muove :-D :-D :-D :-D
di dove siete tu e ale ?? spero vicini al max vediamo quanti siamo in questi giorni e possiamo organizzare un mini raduno per conoscerci tutti io ho fatto un po di spam coi mp vediamo chi altro risponde :-)) :-)) al max poi gemelliamo con lecce :-D :-D :-D p.s. pure io col trasloco sto un po impestato anche perche li nn ho ancora dsl e di svenarmi col gprs nn mi va quindi se nn rispondo subito a messaggi è perche nn sto in ufficio #13 |
Quote:
Io e ale siamo di Bari, ma siamo disponibili alle trasferte ;-) |
e la sede dove sarebbe?
|
bene vediamo chi altro troviamo e nel caso possiamo organizzare una cena cosi ci conosciamo e vedete il posto, anche perche nel caso facciamo il club penso che almeno una decina di persone qui dal forum saltan fuori e potremmo fare qualcosa di carino, ;-)
|
|
Grazie del MP guydo.
Io ci sono, però è da un pò che non seguo il forum... Il tempo scarseggia... Cmq tienimi presente ! |
poi logicamente se qualcuno ha di meglio da mettere a disposizione è il benvenuto ;-)
|
xander barletta sei a 2 passi se ti va domani forse viene claux in visita se ti vuoi fare anche tu un giro a trani e unirti sei il benvenuto ;-)
alfa tu di dove sei bari citta o che ? |
se posso si, il fatto è che ho molto da studiare.
|
Quote:
|
Ci sto anche io, fammi sapere ;-)
|
hai visto che ce n'era di gente? ;-)
|
io in linea di massima ci sono....poi vedremo...
ciao michele |
bon al momento siamo una 10ina di persone, quando volete organiziamo un incontro, fatemi sapere ;-) ;-)
|
potremmo fare per sabato pomeriggio salvo impegni, però ci devono essere tutti
|
per me va bene quando volete, fatemi sapere, nel caso si puo organizzare anche na grigliata x la sera approfittando di queste ultime belle giornate x stare al'aperto ;-)
|
Posso candidarmi come membro temporaneo? Fino a marzo sarò a Taranto :-)
|
in qualità di membro virtuale ed onnipresente, ti accetto a tempo indeterminato.................. ;-)
:-)) |
:-D :-D grazie #12
|
quando vuoi sei la benvenuta ;-)
|
Raga, non sto seguendo tantissimo il forum perchè ho un po' di casini, se organizzate qualcosa mandatemi un mp! Io ho il piccolissimo inconveniente di un esame lunedì (ancora in alto mare col programma, sto studiando come una matta), quindi voi fatemi sapere, se posso mi fa piacere, anzi non vedo l'ora! Avvisando me considerate avvisato in automatico alecho, per lui è valido tutto quello che ho scritto prima (esame compreso).
Ciao Baresi (e adottati!) :-)) |
Ragazzi idem come Ilaria, se organizzate qualcosa fatemelo sapere.
|
beh che ne dite di sabato o domenica prossima di organizzare una cena ?
fatemi sapere chi puo venire e ci organiziamo. invece questo week-end chi sta in zona puo anche passare a trovare senza problemi tanto passero sab e dom li tutto il giorno. non so se in questi giorni starò sul forum nel caso organizatevi tra di voi e fatemi uno squillo a 3470858900 |
a proposito se sta qualcuno che ha qualche idea x il logo del club si faccia avanti cosi metto su un sito ufficiale ;-)
|
..discorso decaduto?
|
bon nn so cmq se volete questo sabato domenica io son libero quindi possiamo organizzare un primo incontro x conoscerci fatemi sapere altrimenti lo consideriamo decaduto ;-)
|
A me va benissimo, tra l'altro questo weekend non ho neanche la rogna dell'esame! Magari più sabato che domenica, ma fate voi, posso entrambi i giorni!
|
x me il sabato è perfetto in quanto la domenica ho sempre il rischio di ospiti a pranzo quindi la domenica solo la sera mentre il sabato potete venire quando volete.
nel caso possiamo organizzare un barbecue ognuno porta qualcosa e ceniamo tutti insieme e speriamo che nn piove cosi stiamo al'aperto. a proposito se qualcuno ha talee di piante che gli avanzano è il benvenuto in quanto devo iniziare a preparare le vasche la settimana prossima e sto preparando una mini serra x piante acquatiche (spero mi consegnino le cose prima di sabato ma nn ci credo). vediamo quanti siamo :-)) |
ok sabato va bene, se volete posso anche mettere a disposizione la mia villa a Palo del Colle.
|
beh tiro direi che almeno la prima la potremmo fare da me cosi vedete tutti dov'e' il posto e poi ci sapete arrivare quando volete inoltre farebbero comodo un po di consulenze del gruppo per i lavori che intendo fare e che sarebbero utili x il club.
logicamente se per i + è scomodo arrivare a trani e preferiscono palo nessun problema a farla da te, al momento siamo già 5-6 persone aspettiamo altre conferme ;-) |
se posso ci sarò pure io, ovviamente preferisco trani
|
beh qui che si fa ??? fate sapere entro domattina chi c'è altrimenti nn se ne fa niente ;-)
ciao ciao |
io dovrò studiare, esame giovedì 22 poi il 27 e ancora il 6 e poi l'11, e poi a fine ottobre. che stress
|
A questo punto rimanderei il tutto alla prossima settimana
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |