![]() |
siamo sempre noi abruzzesi....pochi ma buoni
riapro "quanti sim abruzzesi""""""
|
Alex007 non lo so prima delle ferie no maq mi diceva ilpadron che dopo le ferie arrivava nuova roba
|
entro questa settimana ci faccio una scappata ;-)
|
pochi ma buoni...forti e gentili! :-))
|
eccoci qua, nc'affonn nisciun!
|
ma per questa pizza non si riesce ancora a decidere niente eh?
|
c'è stata a fine luglio mi pare la pizzata dell'AAA...ma se ne potrebbe organizzare un'altra ;-)
|
alex, io torno venerdi, se ci organizziamo sabato puoi passare per i wingei alla pineta, se vuoi, fa sapere, Alessio
|
aspè...quale pineta? #24
Comunque sabato ho la mia festa di 18 anni....andrebbe bene lunedi? |
Ha! mi ha detto ALEX007 ke stavate qua!
Sono Giuseppe (Montesilvano) Salve a tutti! |
A proposito mi date qualke info sull'AAA so ke è l'Associazione Acquareofili Abruzzese e..null'altro!
Sono iscritto all'Aic (Associazione Italiana Ciclidofili) dall'anno scorso, a proposito,se a qualkuno interessa c'è il raduno il 21e22 settembre a Faenza, ma mi piacerebbe avere info su una realta a me più vicina! |
La AAA è l'associazione acquariofila più antica tuttora in attività..questo è il suo 26° anno di vita! :-))
L'anno scorso per festeggiare il 25° anno c'è stata una conferenza a cui hanno partecipato oltre al nostro presidente Luciano Di Tizio anche l'etologo Giorgio Celli, dopo la conferenza è stata inaugurata la mostra, dove è stato distribuito l'annullo filatelico appositamente fatto per l'occasione ;-) Si svolgono riunioni mensili nella sede a Chieti, la prima domenica di ogni mese alle 10.30 - 11. Se vuoi c'è anche il sito e il forum all'indirizzo: http://www.acquariofiliabruzzesi.org/ anche se effettivamente non è dei più vivi.. #13 :-) Se desideri altre info..chiedi pure! ;-) |
Qundi...domenica c'è riunione?!
visito il sito! |
Domenica non sono sicuro che ci sia.. #24
|
alex, pineta mozzagrogna, lunedi prossimo non ci risono io, domenica 7 settembre mattina se ti riprendi dallo sfascio eheheheheh? fa sape, Alessio
|
nn viene aggiornato spesso il sito, la quota di adesione del 2005 è di venti Euro, quella dal 2008? e lo stesso? voi siete iscritti? quanti soci ha L'AAA? se domenica vado, trovo qualkuno? si fa effettivamente una riunione al mese o no?
|
Si la quota è sempre di 20€, dovrebbero darti anche maglietta e cappellino.
Io sono iscritto da 3 anni, di soci iscritti ce ne sono molti, circa 170, anche se non sono tutti attivi. Prima di andare domenica ti conviene chiamare il segretario, Livio, così puoi chiedere a lui se la riunione si tiene (in agosto è sospesa causa ferie, non so se sia così anche a settembre). altrimenti sì, si tengono sempre ogni mese, e di solito si parla prima di un argomento specifico e poi di quello che si vuole ;-) |
ok grazie!
|
Quote:
Comunque per domenica va bene.....facciamo verso le 10.30/11.00. P.S. Dimmi il prezzo per 4/5 bestioline ;-) |
alex sei andato poi a quel negozio?????????????
|
domani ci vado. ;-) ieri è stato il mio compleanno quindi sono stato un pò incasinato.....mi assicuri che l'acqua osmotica ha la durezza uguale a 0 e che non mi vende l'acqua di rubinetto? :-))
|
ciao flacco... anch io sono di Montesilvano! molto piacere, Alessandro...
sono iscritto da poco all Associazione... in estate siamo stati fermi e questa settimana non so se ci sara' la riunione sinceramente... quando vuoi venire a far due chiacchiere io sono in zona viale Europa, anche se bazzico nel marino piuttosto che nel dolce.. tralaltro se hai voglia di collaborare membri dell associazione hanno allestito e gestiscono una mostra permanente presso la butterfly farm sotto l'Iper di C.S.A. se ti interessa potresti andare a fare un salto, e magari dare una mano a tempo perso!!! ciao! |
ho visto il volantino della butterfly e teramo... acquari d'acqua dolce tropicale dove ammirare lo spettacolo piu' belo della natura..."la riproduzione"
hahahahahhaha con un H.lifalili circondato da cardinali..geniale!!! voto 10++++ |
io nn c entro niente! :-D
che volantino e'? cmq da quando ci sto gia' nn c erano piu i cardinali con gli hemycromis #23 |
e' un volantino pubblicitario che ho trovato in pizzeria... comunque il voto 10 va alla frase...."lo spettacolo della riproduzione"...... arf arf
h lifalili e cardinali s0ono messi con un fotomontaggio in piccolo per alex, non mi devi pagare! basta che li tratti bene e li tieni da soli! |
Ragazzi (in particolare Alessio)..qualcuno di voi ha dei Tubifex vivi? :-)
|
papiliocromico,ok grazie.Allora domani alle 10.30
rocky290386,al negozio ci sono andato questa mattina ma è chiuso e non c'era nessun cartello(forse saranno ancora in ferie?). |
no rox, solo anguillole e vermi grindal vivi, tubifex mai presi se non congelati
|
grazie lo stesso ;-)
|
rocky290386,anche questa mattina il negozio era chiuso....ma quando riaprono?A natale?
|
prova ad andare nel pomeriggio...io ci so passato davanti prima ed era aperto....anzi mi ci dovrei fermare per lasciarglki una cosa......
|
se ti ci fermi digli che domani pomeriggio viene uno che vuole l'acqua RO....
|
|
quello che lo intervista è il veterinario dove porto il mio cane :-))
Mitico Ray e sapessi che divertimento a vederlo come si veste! :-D |
huahuauahhuaaauahauhahua
na volta a Lanciano l hanno incontrato dei miei amici... io puirtroppo ero in un parcheggio con altra gente e nn ho potuto usufruire dei mitici gadgetsssss poster ecc che ha dispensato huaahahua o.. ma sta sempre colle gnocche cmq! |
secondo me i vestiti luccicanti e fosforescenti fanno da richiamo alle gnocche......domani andrò in giro pure io con i pantaloni aderenti con una gamba fucsia ed un altra zebrata bianco e nero :-D
|
un artista incompreso ed un veterinario....artista!
|
sei andato al negozio..io ci vado tra poco,............
|
ci sono andato oggi pomeriggio ed ho acquistato 15 litri di acqua RO.A parte quel lavorante che non riusciva a capire molto bene l'italiano....dopo è arrivata la signora e gentilmente mi ha venduto l'acqua.Sicuramente il negozio è un passo avanti gli altri che quando gli chiedi l'acqua RO ti guardano così -05 e poi ti fanno così :-D .
|
alex, come stanno i bimbi? alessio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |