![]() |
maronna che prezzi
ma sti negozi scherzano o cosa? #07
rocce vive 21euri al kg devo prenderne 20 kg spendo 400 euro -04 -04 #06 #06 #06 #06 #06 pesce pagliaccio l'ocellaris 25 euro l'uno lunghi 3-4 cm #06 cosa faccio? il mio negoziante di fiducia è meno caro pero -05 l'unica è internet ma se ti arriva la roba rotta? che pasticcio ditemi voi #17 |
io gli ocellaris 12 euro me li da :-))
|
a non so come mai
va be il mio negoziante e abbastanza onesto ma se giri un po -05 -05 |
io sabato ho visto il max 1 turbo 12€ -05 -05 -05 -05 #07 #07 #07 non faccio nomi ....... io gli ho detto faccio un giro e poi ripasso #18 #18
|
qui invece na turbi 17 euro e potrei farvi la lista
tridacna 6 cm 120 euri sclerattinia 110euri lismata 39 euri zebrosoma flavescens 60euri |
Quote:
ssst non dire nulla... |
lucailveru, ..al nord sono scandalosi come prezzi, solo pochi fanno la differenza, pero non sei delle mie parti e non te lo posso consgliare...compra online...!!!!
|
ma alla fine più o meno i prezzi online son come quelli in negozio, perchè se ordini online devi comprare il pacchetto di sicurezza per gli animali (non so qual'è in nome giusto, comunque diciamo l'imballaggio in polistirolo etc) che se non erro in alcuni negozi online son 20 euro in più, metti di pagare il lysmata (esempio a caso) 15 euro, sei sempre a 35. la cosa cambia per gli ordini di 4/5 animali, quello è sicuro.......ho detto vaccate?
|
kurt quello di sabato mattina è un signore le vende "solo" a 8€ ..... :-)
|
Quote:
|
raga manco 3 cm di hystrix 60 euro #07
|
Quote:
|
Ma non vi lamentate tanto.....almeno da voi ci sono...io per trovare qualcosa che non sia valonia o aiptasie(perche' da noi si vendono anche quelli) devo andare fino a vicenza(kurtzisa, Penso che stiamo parlando dello stesso negozio....)e farmi la bellezza di 200 Km andare e 200 ritorno......
Meno male che c'e' internet e negozi seri se ne trovano........... |
Perry, io apparte agrizoo dalle mie parti trovo tutto di caro..o di economico ma malmesso..pero ti parlo di veneto..
|
e si qui fare l'acquario marino e un privilegio per ricconi meglio internet
ma ce da fidarsi a prendere il vivo? #24 |
lucailveru, Per i pesci non saprei.....per i coralli i due negozi,mooooooolto conosciuti,da qui o preso si sono dimostrati affidabili e molto molto seri........
|
giangi1970, mi ha detto bibarassa che a preganziol c'è un negozio ben fornito...prova a sentire lui
|
non ditelo a me........potrei fare molti esempi -28d#
|
Daniel89, Si peccato che sia a livello di una gioielleria come prezzi..almeno tempo fa'.....ora non saprei se hanno cambiato politica......
|
giangi, accessori cari, tranne "emergenze" preferisco su internet, animali cari ma TUTTI in perfetta salute e spesso se ne trovano anche di particolari :)
|
giangi1970, io non ci sono mai stato....preferisco andare a conselve,mi è + comodo,ma c'è meno scelta...
ma prima di andare telefono e mi faccio dire che ha di interessante |
michi2, Ma poi il trasloco l'hai fatto.......
Daniel89, Piimo e grandissima serieta' anche Aqrizoo a Valdagno......anche come rpezzi molto buono...specialmente se gli dici che vieni da distante...... ;-) |
non ancora :) diciamo che ho preferito aspettare tempi (climatici) più favorevoli, se tutto va bene faccio verso metà/fine settembre :) (Tra l'altro mi faccio dare una mano proprio dal negozio di preganziol.. ad un prezzo più che accettabile mi danno una mano con taniche, bacinelle, furgone, acqua...
|
michi2, Quando e se ti serve chiama.........ti sto' mettendo via delle talee.......
Taniche e bacinelle sono sempre un problema.....volevo rifare la rocciata ma solo al pensare si trovare taniche e baccinelle per 400 litri e animali mi viene male....... |
giangi1970,
Quote:
|
Vic Mackey,
Quote:
|
giangi, grazie mille, dopo il trasloco avvierò anche un taleario quindi sarò ben disposto a scambi, visto che qui in zona non siamo tantissimi! :)
|
Mah dalle mie parti UDINE ci sono 3 negozzi che vendono marino uno con i duri e gli altri due con i molli...il mio nego di fiducia vende solo molli ma si sta attrezzando per i duri...poi c'è un tipo con un bar che vende talee di duri ma ne ha tantissime e di tante specie ed essendo privato i prezzi sono circa bassi molto di meno che in negozzio, ma è come andare in un negozio.... :-)) quindi sono abbastanza soddisfatto poi volendo vado a pordenone e li c'è exotica...si<mo ben forniti noi-.... :-D :-)) :-))
|
giangi1970, #24 #24 interessante...ma da casa mia sono 174km....na mazzata con l'alfa 156...mi ci vogliono + soldi di benzina che quelli che risparmio #23
|
Daniel89, Lo so' pensa io con la Scenic 2000 benzina.......
|
alfa 156 1.8 twin spark 140 cavalli.....si beve anche il serbatoio
|
Daniel89, Quoto ho una 147 1.6 105cv in casa e beve tutto quello che può anche l'umidità nell aria :-D io fortunatamente ho una mx-5 che essendo leggera consuma poco ma non ci sta una cippa dentro ad esempio l'altro giorno ho preso una vaschetta da 50x30x35h per fare un trascloco di rocce ecc e non ci stava nel bagagliaio che ridere :-D la morosa ha dovuto tenersela davanti fino a casa :-D :-D :-D :-D
|
O io con un wrangler 2500 benzina da 6/l !!! :-D
|
sposto in saper comprare...
|
pieme74 grazie
altri esempi lismata amboinensis paura 55 euri #07 #07 #07 -05 -05 ma dove mi sono cacciato |
Quote:
|
una sclerattinia 110euri
tridacna 10cm 260 poi non dico piu nulla #07 |
Info
Quote:
A PN come ti 6 trovato è caro quel negozio? Grazie Massimo |
ki puo aiutarmi ad iniziare un nuovo acquario???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |