![]() |
info su negozio le onde
Scusate per caso sapete cosa e successo al negozio le onde di cremona?
|
Perchè ?
|
già,perchè questa domanda?
|
Oi non ci far preoccupare, come mai questa domanda?
|
le onde
Nulla e solo che e una settimana che cerco di mettermi in contatto con gianni ma il telefono suo e morto.Le ferie in teoria dovrebbe averle gia fatte o sbaglio
|
Anch'io oggi ho provato a chiamarlo ma il telefono da sempre occupato... per me Gianni è in stress da riapertura e ha un pacco di robe da fare #36#
|
nuovo numero della serra
0373 224237 il cell di gianni è sempre lo stesso. saluti. #22 |
le onde
bene grazie lssah cosi domani lo chiamo. Poteva magari mandare una mail con il nuovo numero. Ma va bene cosi . grazie
|
Re: le onde
Quote:
|
giorgio67, mi hai fatto prendere un colpo!!! -05 -05 -05
Lssah, finite le ferie, vecchio marpione?!? ...non ti trovo mai quando passo... sembra quasi che lo faccia apposta :-D |
Quote:
:-)) |
Quote:
mi spiace di non esser stato lì....settimana scorsa mi son perso un paio di persone che avrei visto piu che volentieri. :-)) |
Heee ma se ti dai ai formaggi d'oltralpe....avèc le vèen....!!
Mi serviva un'altro parere se Linni o Aristo.....!! HAHAHA Non è bastata l'ora e mezza passata avanti/indietro da una vasca all'altra :-D |
ecco parlavo di te.
:-)) sarà per la prossima volta. nel frattempo in Francia ho mangiato da Dio, molluschi crudi a rotta di collo. |
Occhio al cagotto batterico "post digestum" :-D :-D
Vada per la prox allora.... così riprovo l'ebrezza di pranzare imbottito e farcito con 10 neuri..... che a bologna manco pizzetta e caffè ti compri -05 |
Quote:
|
...vabbè, tanto devo tornare fra un mese a vedere come avete sistemato le mangrovie e a prendere le ivane... #18 #18 #18
macguy, se eri lì ieri e non mi hai detto nulla, ti levo il saluto all'istante!!! -04 -04 -04 |
Paolo Piccinelli, sebbene tu non sia proprio di strada BA/FNG (fng è offanengo :-D ), non mi permetterei MAI di conoscere di persona prima Ale e poi te. MAI. Purtroppo con Gianni è già successo :-( .
ieri l'ho solo sentito per tel mentre era lì per perfezionare un ordine ;-) |
Quote:
Quote:
|
Attento.... è la tecnica predatoria di Mac.... e dopo sono tutt'altro tipo di lacrime :-D :-D
Siete due bastardi! Certo una giornata con voi due, a le onde, ...... pagherei per passarla ;-) ;-) ;-)
Andiamo a ballare tutti il TIP CIAP hahaha marvin, ti sei perso un topic interessante. Mò te lo linko ;-) Pure a te, Paolì :-) |
la mia tariffa è di 1 boccia di primitivo e 200gr di taralli all'ora :-D :-D
|
le onde
Ok. o appena parlato con gianni delle onde . tutto ok a solo avuto problemi tecnici.Purtroppo la sua email non mi era ancora arrivata con la modifica del numero. Grazie a tutti delle risposte ciao
|
Quote:
|
si si
che poi non mi alzo più... su di me ha un effetto... gilet di cemento :-)) |
Quote:
ho mangiato ostriche,vongole,capesante,lumache di mare,cozze e gamberi. tutto rigorosamente crudo. per un attimo ho pensato di cagarmi addosso...et invece....il giorno dopo ero in formissima. |
Ale sei contento che ti ho portato i Letrini...!??!
So che eravate senza...! :-)) :-)) :-)) Pensa che l'ho dovuta strippare il giorno prima..... era di nuogo pregna quella coniglia a squame -04 Hanno una salute d'acciaio quei letrini.... pescata, strippata, ripescata, insacchettata, trasportata e rilasciata di nuovo in serra.... non ha fatto una piega.... Tocca sparargli a quei pesci :-D |
sono il cibo vivo con cui sfamo il Boulengerochromis Microlepis.
Quote:
|
Quote:
Io l'avrei messo nel laghetto..... :-)) |
Quote:
fra un po' ci butto pure le aulonocara che non rientrano nei parametri di perfezione. :-)) |
Quote:
Ian ha riso preoccupato. |
Quote:
|
no, le FF si chiamano anche pane per arrivare a fine mese. :-))
|
non sapevo faceste anche i panini al ciclide :-)) :-)) :-))
Scherso ovviamente.... :-)) Anche se Ian tra tutte le cose che mi ha illustrato dal viaggio in Cermanien, quelle le ha passate.... poi gli ho cucciato sulla spalla e con gli occhi ho ammiccato alla vasca lui "arrampicandosi sui vetri delle vasche" e mi ha detto la tua stessa cosa.... Giustamente.... ;-) Però ce la siamo ghignata di schifo..... oltretutto dietro al banco aveva un granulare rosso flash.... che mi ha prontamente detto andare obbligatoriamente in accoppiata con le F.F. :-D |
sul sito di Le Onde c'è ancora il vecchio numero....eh grazie per aver scritto il nuovo...
|
lssah, ma tu lavori a le onde??
|
Quote:
|
Quote:
|
-05 -05 -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |