![]() |
RADUNO.....si sa' qualcosa????
SI sa' qualcosa del raduno annuale????
Girano voci a Ottobre vicino a Milano....... Se ne sa' qualcosa in piu'????? No perche' devo avere il tempo di trovare una scusa plausibile per mia moglie....... #12 #12 :-D :-D |
se lo fate a milano siete dei mafiosi :-D
|
Re: RADUNO.....si sa' qualcosa????
Quote:
-ROTFL- |
giangi1970, non mi risulta vicino a milano e in ottobre.
a meno che non intendi quello che faremo tutti a casa di Perry a metà ottobre. ci ospita a dormire e a mangiare x 1 settimana |
ALGRANATI, A mi pareva.....di quello non so' niente........
|
ALGRANATI,
tanto casa mia è enorme, vero? :-D più che il dormire, tra te, Giangi, Gil ecc ecc, mi fà paura il mangiare..devo iniziare a risparmiare.. |
Perry, Ma allora sono invitato anch'io.........
Mi sa' che tra Matteo Cristian Gilberto e me altro che preoccuparti del mangiare......... Procurati le mutande di ferro............. :-D :-D :-D :-D |
e se non e' a Milano dove sara' ?????
|
ecarfora,
io mi ricordo fosse zona Bologna..magari ricordo male.. |
Perry, Pensa se viene Gippo :-D
Tutto quello che decidi di prendere..fai X3 :-D |
Quote:
sarà perchè mi è comodo? :-D :-D :-D però a ottobre non penso proprio. bisogna sentire il capo, che dice... |
Quote:
|
A settembre ufficializzeremo il tutto. Stiamo definendo gli ultimi dettagli. Ciao ;-)
|
Marco AP, Ma allora ci sei???
pensavo fossi ancora in ferie :-D :-D giangi1970, Giangi....ma Marco non ti aveva detto la data x casa sua?? strano xchè nella lista c'eri #24 #24 bo...non ci capisco + un ***** :-D :-D :-D Marco tu sei il solito bastardo.......a divulgare dati sensibili :-D :-D #23 |
E se la facessimo a casa di Matteo????????? #18 #18 #18
|
#36# #36# fino a 10 persone a cena ci stiamo......se siamo di +......ci sediamo sul muretto :-))
voi organizzate ........io cucino ;-) |
Quote:
reefer lombardi siete avvertiti :-)) PS inizio ad accettare prenotazioni per mozzarelle di bufala e limoncello di amalfi.... ovviamente scambio con talee..... e ovviamente le forbici le porto io #18 #18 |
oceanooo, mozzarelle x me :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
SupeRGippO, dai...la lombardia ha già abbastanza smog!!! #23
:-D :-D |
Quote:
|
SupeRGippO,
a casa mia rutto e scoreggia libera. Soprattutto nel secondo caso, basta aerare il locale prima di soggiornarvi e non c'è problema :-)) |
Perry,
e se lo fa in vasca per aggiustare un poco il redox ?! :-)) |
luker,
:-D è come mettere l'eritrocina..impazzisce lo schiumatoio, altro che redox! |
ciao a tutti, novità? -d12
|
Marco allora confermi a Bologna? il periodo quale sarà? marzo? #24
|
Se lo fate coincidere con la festa del raccolto... vi voglio bene! :-D :-D :-D
|
Questioni di giorni ragazzi, pazientate un po'... Ciao ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
#24 #24 :-))
|
Auran,
impaziente? |
Perry, Parecchio.... #18 #18
|
:-D :-D :-D :-D :-D #18 #18 #13
|
ragazzi ancora non si sa niente!!!
una volta potreste farlo da roma in giù!!! così noi terraioli :-D ,possiamo venire!! |
eddai... fatelo na volta a romaaaaaaaa... anzi, a frosinone ve lo procuro io il posto!!!!!!!già ve lo avevo detto!!!!! #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13
|
beh dai.....Bologna da un punto di vista logistico sarebbe perfetto....così prendiamo gente sia da roma che da milano.... #25
|
ma dai che lo sanno tutti dove si fara'...
|
Quote:
Saperlo prima per chi vuole venire è comunque una cosa molto gradita perchè almeno con largo anticipo si può trovare qualche biglietto aereo a buon prezzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |