|  | 
| 
 Nuovo reatore di calcio a letto fluido... Volevo ringraziare IK2VOV per avermi dato la possibilità di usare il suo nuovo reattore di calcio a letto fluido .... E aggiungo anche una foto.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0572_707.jpg | 
| 
 che bruttoooo #18  #18  gilberto e il maestro del fai da te #25 ciao da blureff | 
| 
 Azz.... è brutto.... #07  #07 | 
| 
 ma no dai,è solo un deltec mimetizzato  :-)) | 
| 
 Bello! ...anzi, brutto! :-D Ma come hai fatto a rendere stagna la Seltz per farla lavorare in pressione? Hai usato qualche accorgimento oppure è rimasta "made in Hydor"? | 
| 
 io nella mia ci ho fatto un giro di teflon sotto l' O-Ring..... così preme di più e tiene.  ;-) | 
| 
 Bello, brutto, è quello mimetizzato l'altro rimarchiato......  ma come funziona ? dai Deca risvela. Lo avevo visto inr ealizzazione, mani d'oro quel ragazzino ....... | 
| 
 funziona bene anchio ho avuto un reattore di gli e funziona veramente bene adesso ne sto provando un'altro ;-) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Deca, grazie per il post, ma non era necessario... albanomax, il Deltec a mio avviso e' molto differente in piu' punti. redstile, grazie per il ragazzino #22 #22 #22 Questo e' come il reattore che utilizzo ormai da almeno un paio di anni nella mia vasca, chi la ha vista sa quanti sps ci sono e di conseguenza puo' immaginarsi il consumo, lo usano anche diversi altri amici del forum e non. Nella mia vasca con questo reattore sciolgo circa 1Kg di materiale (corallina jumbo) al mese. Ciao | 
| 
 Quote: 
 Sto cominciando ad avere qualche sps anche io, non è che per caso....... :-)) :-)) | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |