![]() |
obbiettivo per canon 400d
vorrei acquistare un nuovo obbiettivo per la mia canon attualmente uso quello in dotazione
vorrei qualcosa di migliore pensavo di prendere il sigma 17#70 io la macchina la uso piu che altro in vacanza quindi scatti di panorami e varie puo andare? ciao e grazie |
Re: obbiettivo per canon 400d
Quote:
IMHO |
grazie mille te quale mi consigli?
ciao ale |
Ho avuto per molto tempo il Sigma e m'ha dato grosse soddisfazioni....penso cge piu' o meno siano equivalenti
|
grazie mille
sai anche consigliarmi un sito affidabile per acquistarlo? ho visto su internet tanti prezzi diversi da 265 a 368 del fotoamatore ciao e grazie |
Il fotoamatore è fra i piu' cari.
Prova qui: -Imagofoto -Gilbertifoto -Informaticaperte |
il Sigma AF 17#70mm f/2.8-4.5 DC macro è un'ottima lente e ha anche un buon rapporto prezzo prestazioni
come negozi on line aggiungo granbazzar.it ... previo contatto per effettiva disponibilità.. ;-) ciao :-)) |
Io prenderei il Canon EF 24-85mm f/3.5-4.5 USM
http://www.canon.it/For_Home/Product..._USM/index.asp |
Oppure ancora meglio il 24-105 f4
http://www.kenrockwell.com/canon/lenses/24-105mm.htm |
il Canon EF 24-85mm f/3.5-4.5 USM non mi convince molto ... è un'ottica di fascia intermedia, discorso opposto per il 24-105 che è della serie L ma si sta parlando di un vetro da quasi 1000 euro... in entrambe perdi grandangolo per il crop del sensore a 1.6x
rimanendo sulle economiche allora sento parlare bene del plasticone stabilizzato ora fornito con la nuova 450D... 18-55 is se vuoi una lente via di mezzo originale c'è solo allora il canon 17-85 ma se la gioca bene col sigma ma costa di più... :-)) |
ragazzi, io ho preso a new york il tamron 17-50 f2.8 e da quando ce l'ho praticamente non lo riesco a staccare dalla macchina.
leggero, compatto, solido e soprattuto tagliente e luminoso. per un wide tuttofare non so cosa altro prendere, sotto i 350euro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |