![]() |
la futura rocciata .... già già già
ci stavo pensando così ho aperto il Paint e ho tirato giù due righe
120x60x55 |
bellissima anche se dietro non vedresti una mazza
|
bellissima la seconda, la vedo perfetta
|
Be un po complicatina :-D
|
mi sembra un po' inutile fare dei disegni dellarocciata..quando le forme delle rocce complicano un po' tutto..
|
remank, non sono tanto d'accordo con te.
prima di fare la rocciata si può benissimo fare anche dei disgni per immaginarsi la proparia vasca, è ovvio che non verrà uguale ma si fa per avere una idea e magari nell'avere un parere da altri. se non mettevo i disegni mi avresti letto nella mente ? ;-) |
no certo, si puo' fare, pero' ho visto allestendo la mia che a causa delle forme particolari delle rocce è difficile poi realizzarla come si era immaginato inizialmente :-)
|
s_cocis...
la piu' bella e' l' ultima... se sposti in dietro la zona piu alta ( vicino le pompe ) diventa proprio perfetta ed aumenta lo spazio in visuale! anche la mia rocciata ha un canyon, da una profondita' assurda... anche se limita l'inserimento di determinati animali.. |
Alessandro Falco, fatto...."vasca5"
|
Mi consentaa.. la terza è proprio una vasca patriottica! Una vasca forza Italia... #18 #18
Scherzi a parte.. mi associo anch'io x la vasca5... dovai cercarti le rocce adatte, ma avendola già in testa sicuramente sarà più facile... |
s_cocis, per visibilità direi vasca3 e vasca 4....
remank, basta comprare le rocce della forma che ti servono ;-) |
La tre era quella di Perry! :-))
La 5 e la migliore, pero come dice Algra..un po di roba non i si vedra.. Concordo che un minimo di progetto cu vuole, logico che poi le rocce hanno la loro forma..pero un minimo di idea ci vuole.. |
Quote:
|
Quote:
|
...io preferisco la vasca4, fai una rocciata più grande e poi un piccolo isolotto spostato sommerso ;-)
|
Quote:
io ho dato un parere visto che IO le rocce le ho comprate in base alle mie esigenze...se poi tu non le trovi affari tuoi....ma non permetterti piu di offendere!!!!!!!!!!!!!!! |
ne ho fatti anche io disegni eh.....
e ne faccio ancora....ma a mano vengono meglio.... :-D :-D forse dovresti disegnare la parte frontale..... e laterale.. però,tra quelle disegnate sicuramente la 2.jpg.. #06 |
voto la 4 :-))
|
Quote:
ma le stai anche a rispondere???? ;-) |
robbax, quando sarà il momento conto anche sul tuo aiuto ;-)
|
anche io preferisco la 4 #36# ....s_cocis, giovedì allestisco la nuova vasca, ti arrabbi se te la copio? :-))
|
andreaross, :-D :-D :-D
e che ci stiamo a fare qua se non per aiutarci !!!! ;-) fai pure ...così vedo in anteprima come viene #18 |
allora ci provo #36# ... credo che verrà un pò più schiaccita visto che la mia è 90x60x60.. però l'idea mi piace :-)
|
andreaross, e s_cocis, fate da cavia, postate le foto e vediamo a chi è venuta meglio...casomai ci faccio anch'io un pensierino per il futuro #18
|
Abracadabra, ;-)
s_cocis, puoi contare su di me ;-) |
Vic Mackey,
la mia è ed era la 4 ;-) |
Perry, manco in feire ti allontani dal mondo dell'acquario ahahahahah
divertiti ..ti aspettiamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |