![]() |
un ventun litri piccolo piccolo.. (restyling pag 6)
mi dite cosa ne pensate?
Per ora ci abitano solo due caridine (qualcuno sa identificarne la specie?), ma presto diventeranno una famigliola. Perdonate l'off topic, ma dopo quanto tempo depongono le uova le caridine? La mia le porta con se' da un mesetto quasi... Vorrei aggiungere co2 e fertilizzare con vpmdd. Commenti e suggerimenti. grazie & ciao |
#25 #25 #25 #25 #25 #25
|
#25 Bellissima vaschetta, molto suggestiva! #25
|
#25 #25 #25
ciao pulsar #22 |
bellissima complimenti #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Bellissimo tronco! dove l'hai preso? #25
|
COMPLIMENTI
il tronco è stupendo, ma le piante sono un pò a casaccio :-D :-D per le caridine sul portale trovi degli articoli molti interessanti |
molto carino...
la redice è bellissima...! :-)) |
Iltrinco è perfetto per quella vasca, ci calza a pennelo con un effetto scenografico notevole. La disposizione delle piante è imperfetta, ma non esageramente caotica, basterebbe spostare solo un pai di piantine ed attendere la crescita.
Salut |
quoto rek
|
quoto stardom che quota rek
|
Quoto Windboy che quota stardom che quota Rek :-))
|
ragazzi scendetemi dalla schiena che siete pesanti :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
Vaschetta molto molto bella!!! ;-) |
ReK, sappiamo tutti che hai le spalle larghe... puoi reggere il peso... e presto ne arriveranno altri... :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
#13 io!
Quote:
Quote:
|
Quote:
Questo è sadismo :-D :-D :-D P.S. Consiglio a ReK un carrettino per quote... #17 #17 Giusto per viaggiare comodo..... ;-) |
mooolto carino...assomiglia al mio!! ;-)
|
Quoto Magnum che Quota Windboy che quota stardom che quota Rek
..Rek ....tienici su ancora un po .... :-D :-D Bella vasca, la CO2 non gli farebbe male :-)) |
Quote:
Ti sei dimenticata Eanna!! :-D sta subito dopo Magnum... :-D |
Quote:
[mode bastard on] QUOTO TUTTO IL GRUPPO SULLE SPALLE DI REK [/mode bastard off] :-D :-D #28 -68 :-D :-D |
Quote:
E la prima volta in quarant'anni.......Giuro.... Azz...dannazz....e malediz... . Ho quotato una celebre firma :-)) :-)) |
molto bello,complimenti.... #25 #25
|
ma poverina troppo presi a quotarvi e nessuno le ha detto che tipo di caridine sono #13
sono caridina japonica. La vasca è bellissima, molto molto brava (o bravo??? #12 ) mod perchè non rimettete i simbolini del sesso vicino agli avatar, erano così comodi, rischio di fare figuracce |
Quote:
|
lo devono fare i moderatori :-)) ma non so se è possibile ....
|
molto molto bella -05 -05 -05 #25 #25
|
Quote:
|
scusate, non ho saputo resistere....
|
e chi l'ha detto che le dimensioni contano?
davvero bella, nella prima foto non si direbbe neanche che è solo 21 lt!! quoto milly e confermo la japonica. adesso però non rifacciamo un'altra catena di quoto! :-) |
Ok, grazie!!
|
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma quanti!!!!!!!!!!!! e se vi quotassi tutti ank'io sulle spalle di REk?!?!!? Grazie #12 #12 #12 Anch'io ora lo trovo un pochino caotico, ma le ultime piante le ho inserite giusto ieri, penso si debbano rinfoltire ed assestare. Stasera mi do da fare con bottiglia tubicini e lievito e da domani la vaschetta sarà munita di co2. thanks again! Silvia |
Quote:
a proposito, com'è che dopo qualche settimana d'assenza dal forum mi ritrovo 35 anni anzichè 31?!?!?!?!?!?!?! Ora, passi la scomparsa del simbolino maschio o femmina, ma 4 anni in + no no no no, non si fa!!! -04 |
Quote:
però se non è esatta,,correggila........ :-)) |
wo
complimenti
|
Ed io non quoto nessuno....... #18
Non mi sembra molto caotica, forse è il ceratophyllum in superfice che può dare questa impressione, inoltre è appena allestita e quando cresceranno le piante si vedrà meglio la disposizione...... ;-) L'unico appunto può essere proprio quello del ceratophyllum, a me non piace molto, ma è solo un gusto personale..... :-) Quanta luce hai ? Se c'è la possibilità ci vedrei bene qualcosa di "colorato" tra le braccia del tronco..... ;-) |
Quote:
per il caos.. aspetto che le piante crescano un pochino, poi si vedrà. Di colorato non credo di poterne aggiungere con 15w -28d# Il ceratophillum era destinato a traslocare, ma oramai era la "chioma" dell'albero!!! (le cucciole non sentono ragione! un albero senza chioma non puo' esistere!! :-)) ) Ciao Silvia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |