![]() |
uova fresche
|
mi sto sempre piu a prendere un compagno alla mia pagliaccetta..... #25
|
complimenti, ci vuoi provare ?
|
usale per il pappone!!!! #18 #18 #18 :-D :-D
|
acqua1, #25 #25 spettacolo.....porca miseria...comodissime x aspirare....bel culo hai #25 #25
|
ma piu o meno a che covata stai ?
sono tante le uova... |
Alessandro Falco,
e circa un anno che depongono..... un pò per spazio ,un pò per voglia,un pò per tempo($$$)... non ho mai provato a allevarli..forse a sett,faccio qualche prova con il phito,poi mi munisco di rotiferi....e poi vedremo...... ALGRANATI, hai visto...te lo avevo detto... robbax, prendilo....e bello anche vedere la deposizione... dani85, per il pappone uso quelle di struzzo... #19 aggiornerò il post per farvi vedere le varie fasi dello sviluppo.... ciao..... |
Quote:
comunque complimenti falle schiudere.....vogliamo i pagliaccetti.... in bocca al lupo... :-)) :-)) ;-) |
Hanno ascelto proprio un bel posto per farsi fotografare #36#
Approfittane e tienici aggiornati :-) |
...
|
sempre uno spettacolo.. complimenti (anche per il c**o della posizione ;-) )
I miei 2 pensano solo a divertirsi, ma a fare una famiglia mica tanto :-D avranno preso dal padrone.. |
Quote:
Quote:
|
bè..se depongono vuol dire comunque che l'ambiente è consono..
Sul resto soprassiedo..mi sono venute circa un centinaio di risposte.. :-)) |
Quote:
da un amico con biologico e valori che non ti dico, sfornano che è una meraviglia... da me si sono messi nello stesso angolo della vasca vecchia...dove c'è pochissimo movimento..... Quote:
|
#25 figataaaaaaaaa #25 strana la posizione di solito tendono a farle in posti nascosti....bella fortuna ;-) fai foto eh #25
|
Abracadabra,
sono andati in simbiosi con la favia.... evidentemente si sentono protetti in quella posizione..... devi vedere quando ci passa la linkia sopra.....la femmina la fà spostare a morsi.... |
acqua1,
no, soprassiedo per non insultarti! :-)) Mah.. comunque i miei sono in simbiosi da parecchi mesi con il sarco..ogni tanto si corteggiano..ma deporre per ora mai.. |
Perry,
credo che tra breve deporranno...devono stabilire prima la gerarchia....i miei erano grandi uguali...e si menavano tutto il giorno,poi nel giro di pochi mesi la femmina è diventata il doppio..e da quel momento hanno deposto..... |
Foto bellissime!! #25 #25 #25
|
acqua1, secondo giorno.....l'uovo inizia a formarsi .....si iniziano a vedere quelli che diventeranno gli occhi.
sposto in ripro :-)) ;-) mi raccomando le altre foto dei giorni a venire. riesci ad avvicinarti di +?? |
Complimennti acqua1, ora fatti prestare una macchina fotografica con un bel macro cosi' riesci a fare delle splendide foto.... ma non farti spiegare da matteo come fotografare!!!!!!
Ciao |
Questa e' ormai andata, ma mi raccomando acqua provaci dopo queste vacanze ;-)
|
in bocca al lupo ;-) e complimenti #25
|
ik2vov,
Quote:
|
...
3°....
il tuorlo si scurisce e si inizia a intravedere la sagoma allungata..... grazie a tutti scusate per le foto ma meglio di così per ora.... #07 mi devo decidere a tagliare la plastica della base...per riuscire a fotografare meglio...ora tengo la macchina a 45 gradi......una compatta..... matteoooo dicci come fai...... metodo europixel.... :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...00.jpg_134.jpg |
|
come mai non vedo i genitori??? #24
|
ALGRANATI,
perchè,si spaventano della macchina fotografica.... appena mi allontano arrivano di corsa a ossigenare con le pinne.... |
occhio che non ci sia qualche pesce che ne approfitta mentre li spaventi...
a me nel dolce capitava spesso cosi'! |
ciao..Alessandro Falco,
per un paio di mesi hanno avuto vita dura....tutti i pesci in postazione d'attacco... ma loro non mollano ....difendono le uova con i denti..... ora non li disturba + nessuno......tranne me con il flash... :-D |
.
gli occhi sono al loro posto e il colore si è ulteriormente scurito.... http://www.acquariofilia.biz/allegat...#07_00_168.jpg
|
che spettacolo... se non devi partire, fai un appello a qualcuno che ha del cibo vivo pronto a torino....
|
un pò + vicino.... http://www.acquariofilia.biz/allegat...#07_01_330.jpg
|
Quote:
non è il periodo adatto....come sai, le larve non sopportano sbalzi di nessun tipo.....il periodo ideale sarà l'autunno..... |
ecco gli occhietti :-))
|
Cavolo, ti hanno fatto proprio un bel tappeto! #36#
I miei di solito ne depongono di meno #24 Come nutri la coppia? |
ciao..marcello,
granulato...premium... e non mangiano neanche molto..... la femmina è 8 cm circa, il maschio un paio di cm meno... |
...
5 giorno..
si intravede l'iride argentato.... |
Quante sono?, hai fatto una stima?
|
marcello,
non saprei.... forse 250#300..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |