![]() |
Obi-Wan Kenobi, molto bella e animali in forma....l'unico appunto per mè,forse un pò buia,o sono le foto che ingannano #24
che illuminazione hai? |
Quote:
Quote:
|
Obi-Wan Kenobi,
Quote:
Quote:
|
gli animali sono belli. pero la vasca in generale.. mmm, e strana ecco... se provassi con meno acro verdi? ci manca del rosa.. bianco punte viola e blu.. poi proverei uno sfondo (anche se il pozzetto e mastodontico), sabbia?? rocciata a basso con qualche lps? tridacne?
comunque ben ritornato!! #19 |
animali molto belli, secondo me devi mettere uno sfondo, da più profondità e risalta maggiormente i colori dei coralli
|
animali e colori denotano un certo manico nel gestire l'acqua.....
la rocciata è molto lineare,alta stretta e compatta..... con 800 w non serve mettere gli animali così vicini alla sup. io abbasserei un pelo la rocciata.... |
Secondo me questa vasca ha delle potenzialità grandissime mi piace molto! Complimenti!
|
Scusa ma dici che si partito da talee piccole che fai li droghi per farli crescere cosi
mi dici qundo e' partito ??? e se usi sostanze anabolizanti #19 #19 quali ???? |
A me la vasca piace e i colori sono molto belli.....Quoto anche io sul discorso sfondo, prova con uno sfondo nero che copra il vetro posteriore, vedi come cambia.....dico nero perchè il pozzetto è di quel colore....altrimenti io preferisco il blu.... da quando l'ho messo al mio nano mi piace molto di più :-))
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
dicci un po come la gestisci e un po di tecnica
vasca che fara girar la testa #19 anche se a me piace un sacco gia cosi #17 |
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie per i consigli! |
Quote:
|
Quote:
Attualmente sto' alimentando tutte le sere con pappone, ma ci sono arrivato per gradi dopo essermi accertato che la vasca digeriva bene quello che buttavo dentro. |
Obi-Wan Kenobi, Ciao Obi, bentornato.
Complimenti per la nuova realizzazione. Gli animali sono in buona salute , ed anche i colori non mancano. Ecco le mie impressioni critiche: - vasca statica , da lontano è tutto uguale. - troppi animali di piccole dimensioni e soprattutto molto vicini. - mancherà movimento in alcune zone della vasca , soprattutto dietro e sotto la rocciata. Ciao |
Ciao Obi-Wan Kenobi, complimenti, la vasca mi piace, quello a me non convince e' la rocciata, ma forse come dici e' solo la foto....
Ciao |
Qu
Quote:
Quote:
Quote:
Vero sono messe molto vicine più che altro perchè alla fine mi riamaneva sempre meno spazio a disposizione ad ogni inserimento, ma spero che crescendo poi questo fenomeno si attenuerà, nel senso che una volta diventato adulto l'animale anche intrecciato con i vicini, dovrebbe comunque essere gradevole visto d'insieme, che ne pensi a proposito? Quote:
|
Quote:
|
Obi-Wan Kenobi, bellissima vasca, ma ai coralli sembra che manchino........dico la mia.......non mandatemi.....le hqi
|
Obi-Wan Kenobi, tutte le sere #19 #19 #19 #19 #19 #19
many many complimenti Forse l'unica pecca che trovo ma giusto par aprire la bocca e' l'ugualianza di certi animali -28d# -28d# |
Quote:
|
Ni ,anche come tipologia ,ho visto tre caliendrum,nella 3 foto ci sono due animali grandi che si somigliano una Microphthalma e l'altro non sono riuscito a capire casa sia ma ci assomiglia ,
Ma ci tengo a precisare che e' solo per aprire la bocca potrei tenerla chiusa ed imparare ,perche la mia in 6 mesi non e' cresciuta un -d09 rispetto la tua ;-) |
Quote:
|
animali stupendi sei davvero bravo xò concordo con quanti trovano difetto nella rocciata. con una vasca di quelle dimensioni avevi molte soluzioni per farla con semoplicità molto più particolare
|
grande obi sempre vasche stupende #25 #25 #25
|
azz che vedo sono rimasto a lungo fuori e to guarda un po
il maestro obi ottimo lavoro direi |
Metti uno sfondo nero e col vetro posteriore pulito vedrai che la vasca cambierà aspetto.
Gli animali sono già molto belli, anche i colori. La visione d'insieme migliorerà col crescere degli animali, magari dovrai fare qualche piccolo spostamento. Non mi piace il pozzetto centrale. Domanda: cosa integri? ...dimenticavo: è una bella vasca . |
...
bella è bella...(il manico si riconosce)...
però secondo me,la rocciata la potevi fare più a scendere,da poter sfruttare anche la parte inferiore,così fra un pò avrai un ammasso di coralli e basta...visto il sistema che adoperi,non c'è dubbio che i coralli cresceranno.....cambia anche tipologia di coralli,troppe ramificazioni.... bentornato ad uno dei grandi vecchi.... ;-) ;-) |
molto bello #36#
|
Quote:
Ovviamente dato la mole di lavoro nel secondo caso sarei molto più propenso alla prima soluzione :-D appunto chiedo le impressioni viste con altre occhi! :-) :-) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Grazie per i consigli! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Re: ...
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pensa te....ed io che sto a dannarmi per farne uno ogni 10 giorni!!! Questa è la controprova, se ce n'era bisogno, che una vasca matura e ben avviata va avanti "da sola"... |
ragà, ma......i cambi è sempre meglio farli .......
non credo che facendoli non avrebbe avuto questi risultati...... poi avevo letto un'articolo scritto da un guru americano che parlava di sostanze che si accumulano,ma non rilevaboli con i test tradizionali......... se lo trovo vi dico qual'era..... Riccio79, non è quello il motivo... :-D :-D ;-) |
acqua1, sono pienamente d'accordo con te sui cambi....lo so che il motivo di una vasca così bella non è certo il fatto di non fare cambi da mesi....dico solo che a volte, sembra una caxxata, ma lasciando fare alla natura otteniamo risultati decisamente migliori rispetto ad essere ossessionati dal mettere le mani in vasca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |