![]() |
vaschetta nuova...Update Pagina 11
Ragazzuoli dopo 4 mesi posto le foto della mia vaschetta.Le misure sono : 110cmx60cmx60cm,stavolta con dsb + zeovit.All'inizio ho avuto qualche complicazione,per quanto riguarda il dosaggio dei prodotti della linea zeovit, che mi ha causato la morte di diverse colonie della vecchia vasca.Adesso,avendo trovato la giusta "dosing schedule",la vaschetta sembra girare bene e sta iniziando a darmi qualche soddisfazione. :)
ASPETTO LE CRITICHE. Mario. P.S. ringrazio sebyorf e gio85 per l'aiuto che mi hanno dato :-)) |
Mario....che dire??
layout stupendo e colori strepitosi #19 #25 #25 |
grazie matteo :P :-D
|
sì però ci vuole una panoramica....anche di ora eh :-)) almeno ci godiamo lo spettacolo #25
|
eh cristian,io vorrei però ...è bruttina son piccini i coralli :-) però posso provarci :-))
|
#22 #22 dai dai si vede lo stesso se è bella ;-)
|
djmario, animali in forma e molto colorati #25 #25 #25
vai di pano #36# |
vabbè dai,adesso la faccio #13
Kissà che delusione ahahaha :-D |
|
molto bella Mario #25 #25 #25
anche se io già l'avevo vista :-) |
eheheh :-))
Grazie piè...e chi me la procurava tutta quella aragonite se non tu :-D |
djmario, veramente un bel lay-out, "leggero" non la classica rocciata "pesante"
Ciao Tiziano |
djmario, sinceramente un bellissimo inizio complimenti l'effetto estetico è fantastico.
ciao lorenzo |
djmario, bella #25 #25 sulla destra in basso ci vuole un altro corallo per riempire quel buco.
|
Per il Dsb cosa hai usato carbonato o sabbia?
|
molto sfiziosa!
mi piace molto la popolazione "ittica" :) |
#25 #25 veramente una gran bella vasca! #25 #25
Colori notevoli,rocciata molto bella e naturale..molto particolare..bravo. #25 |
la vasca spacca i culi ;-) ;-)
moltoo bella, vasca tosta.. poi due da 400?? (le tunze non mi piacciono) |
come si dice da voi..Minchiaaaaaaaaa! :-))
Veramente bellissima #25 #25 #25 |
molto bella ma lo sfondo azzurro è interno o esterno alla vasca? di che materiale è fatto ? vorrei metterlo nella mia ma non so cosa mettere attualmente c'è all'esterno un foglio di plastica azzurro incollato con del biadesivo ma il tuo è molto meglio
|
Complimenti ,bella bella #25 #25
|
Quote:
Quote:
Davide la vasca è illuminata da 2 gieseman infinity (1hqix250w+ 4t5x24w). Le tunze sono davvero orribili -28d# Quote:
ho usato circa 150 kg di aragonite.Il dsb è circa 14/15 cm Quote:
Mario. |
bibarassa,Lorenzo Viganò,Alessandro Falco,janco1979,ShOx,ecarfora
Grazie di cuore :) Mario. |
dove lo posso trovare? scusami ma nn lo conosco
|
Quote:
|
Bellissima, mi piace tutto.
La rocciata leggera è particolare ma mlto azzeccata. Io non sono un Zeovittiano ma con questi risultati c'è poco da criticare #36# |
marcello, grazie marcello :-)
|
gerazie :-))
|
djmario, vedi ;-) davvero moolto bella.... meritava una panoramica #25 #25 #25
|
Strepitosa! #25 #25 #25
|
che colori..... -05 -05
moltomolto bella........ complimenti....... |
grazie a tutti :-)
Vorrei qualche consiglio riguardante l'iserimento di qualche bella acropora...io sono indeciso :vorrei una bella tenuis,una nana oppure qualcuna a crescita tubolare...consigli?? Grazie Mario. |
Quote:
|
strepitosa! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
veramente stupendacome vasca, me la salvo nellep referite :-))
layout veramente eccezionale, sono i miei preferiti di questo tipo..... |
Quote:
|
djmario, complimentoni...le vasche spaziose mi sono sempre piaciute...molto spazio x i pesci... #25 #25
|
Quote:
Comunque grazie a tutti per i complimenti,sono felice che il duro lavoro alla fine sia stato apprezzato ;-) A breve aggiornerò perchè vorrei inserire qualche altra Acropora...anzi se qualcuno mi da un consiglio gliene sarei grato . Mario. |
è veramente spettacolare #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
devo associarmi agli altri qui sul forum #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
mi sa che devo venirti a trovare per vedere questo spettacolo di persona. p.s. i due coralli arancione cosa sono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |