![]() |
Di che regione siete?? forza votate ....che non si paga :-)
Non sò se è già stato fatto...
Io mi sento cosi solo nella mia terronia :-( PS scusate se ho accorpato alcune regioni ma altrimenti non mi ci stava il sondaggio #28 -28 |
Cavolo mi sono sbagliato .....
Ho accorpato lazio/emilia invece che emila / toscana... #12 #12 non riesco a modificare.. se un moderatore può... sarei grato |
oceanooo, ;-)
|
hai fatto un macello Oceano auhahuahuahu
cmq Abbbruzzo con tre b si scrive |
non sei solo nella tua terronia, ci sono anch'io...siamo soli entrambi!!!
|
per ora i lombardi sono in testa :-))
|
Quote:
|
quanti polentoni a sto forum #07
:-D :-D |
oceanooo non sei solo ;-)
|
pochi veneti................................ -20
|
Rimini :-)
|
Sì, ma e i romanacci???
Forse sono tutti romanisti e non vogliono votare Lazio?? :-D :-D |
Quote:
mi sà sà che i romani so tutti ad ostia al mare a mostrà le chiappe altro che ciuffoli... -28d# |
Emilia lo Magna...
:-)) :-D |
da questo sondaggio capiamo che in valle d'aosta e' pieno di acquariofili :-D
cmq Abruzzo e Calabria sono l'africa nera dell acquariofilia porca miseria... |
emilia romagna.... ;-)
|
Quote:
|
no pero' so che di pugliesi ce ne sono diversi ...pensa Ciliaris!
e' proprio in abruzzo e calabria che so per certo che stiamo parecchio bassi... |
credevo che i Toscanacci fossero massicciamente piu' presenti.... #30
|
Eccomi. Polentone :-))
|
Quote:
|
Piemonte...... (siamo in testa....)
|
Ma i molisani e gli abruzzesi dove sono ?? #24 :-D :-D
|
Eccomi pure io! Sicilia...
|
Vada per la Toscana anche se i livornesi non ci azzeccano niente...siamo più cittadini del mondo #36#
|
io polentone????????......rivendico le mie origini......... veneto sicule............
meridionale del nord e del sud....... :-D per la cronaca:- i pugliesi sono tutti in piemonte...... -torino, credo che sia l'unica città fuori dalla sicilia dove si usa "minkxxx...." -il meridione è tutto qui......... :-D |
Quote:
|
oceanooo,
ho votato piemonte.......ma volevo puntualizzare che il mio sangue....e quello di chi mi circonda(99%).....perlomeno a torino........e tutt'altro che sabaudo...... chiamalo orgoglio meridionale... :-D :-D :-D -28 |
Quote:
non c'è piu religione :-D :-D :-D |
oceanooo, ma tui vuoi una situazione del marino o in genere? Perchè nel primo caso io ti ho inquinato il sondaggio :-))
Nel secondo caso invece apri un topic su Sweet bar con il link di questo topic (poi lo chiuderò io, quando lo vedrò ;-) ) in modo da convogliare qui anche i dolciofili ;-) |
Quote:
Se ti và di avere una situazione del dolce puoi aprire un clone anche di là... ma io preferisco non mischiare i sapori :-)) |
su su
|
Sicilia presente #27
|
Quote:
senza entrare nelle motivazioni economiche che penso centrino fino ad un certo punto si capisce bene dal sondaggio che o sei del nord... o hai problemi doppi rispetto al resto d Italia per scambio culturali opinioni e motivazioni... a me è venuto questo sondaggio quando mi resi conto che anche se bazzico nei negozi della mia regione da 20 anni un acropora l avevo vista solo in foto, insomma nessuna esperienza diretta e (oltre quella della mai vasca ovviamente) . Mi spiego se uno è di Milano c'è sempre un buona anima che ti invita a casa e una vasca con i contro##i la vedi e dici... bhe la faccio anche io cosi... le acropore sono più belle delle montipore .. quella acropora sta meglio in quella posizione rispetto a quella che ho io …ecc ecc ma se vedi tutto in foto .. non hai mai visto dal vero.. certo puoi passare ore ad acculturarti ma il dubbio "sarà vero??? " ogni tanto ti viene... |
oceanooo, aspetta a tirare le somme, parecchia gente è in vacanza e in questi giorni bazzica poco. Tieni sto topic in vista almeno fino a settembre e poi vediamo
|
forse l'unico veritiero è il dato Umbria/Marche ..... siamo veramente in pochi!!
|
:-))
|
dai arriviamo almeno a 100 #13
|
PUUUUUUUUUUUUUUUUUGLIA :-)) :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |