![]() |
Piercing & Tattoo
ciao ragazzi!
topic un po insolito, mi sa... sono un appassionato di body art, ho appena finito di disegnare il tattoo che mi ricoprirà le spalle appena prenderò 'sta benedetta laurea, ed è in cantiere un Tongue. Qualcuno di voi ha qualche tattoo o piercing? hanno un significato per voi? Come vi siete trovati col piercer/tatuatore? Insomma raccontate la vostra :-) |
io ho 5 tatuaggi... tutti con un significato "fotografico"...
mi sono sempre tatuato dallo stesso, mese prossimo se riesco mi tatuero' in giappone.. vorrei andare da Horiyoshi terzo.. se sei appassionato di body art dovresti conoscerlo.. per quanto riguarda i piercing mi fanno paura e anche un po' senso, inoltre sembrerei un ragazzino ad avere sia piercing che tatuaggi... mi piace cmq il madonna ed il medusa per un maschio, la lingua e' un po' troppo oldies.. |
per quanto riguarda i piercing mi fanno paura e anche un po' senso, inoltre sembrerei un ragazzino ad avere sia piercing che tatuaggi...
E perchè? mi piace cmq il madonna ed il medusa per un maschio, la lingua e' un po' troppo oldies..[/quote] èèhhh? Poppa, 1a0! No, a parte gli scherzi, mi spieghi? Ciao :-). |
il madonna (conosciuto anche come monroe's) è quello al lato della bocca, il medusa è quello al centro del labbro superiore.
mi piace il tongue perchè è discreto...poi sono un trombettista e le labbra non si toccano :-D :-D :-D :-D se vai in giappone da Horiyoshi 3 a farti tatuare prendo la macchina e vengo a vedere dal vivo il suo capolavoro :-)) |
Quote:
Come mai fa strano avere piercing e tattoo insieme? Ciao. |
Io l'ho buttata li' per come la penso.
Credo che uno possa essere appassionato ai tatuaggi, ai piercing e' molto piu raro... Il mescolare pero' la vedo una cosa un po' troppo modaiola... Ma e' come la vedo io eh? a me sinceramente piacciono molto i lobi stretchati 10#12 mm e il madonna... me li farei anche, pero' preferisco essere discreto quando ne ho voglia... ... e con i tatuaggi posso poiche' in maglietta non me ne vedi neanche uno! x daniele... sto ancora cercando dove dormire quindi dovrei mandargli una mail... m'ero informato gia' tempo fa e vuole abbastanza soldini ( 3-400 dollari l ora )... se ho possibilita' qualcosa lo faro' sicuro, ma credo che non tatui roba piccola... e una roba grossa mi costerebbe oltre 1000 dollari! spero non sia cosi', perche' ho smanettato un anno davanti i video di lui che tatua! vedremo, male che va andro' da qualcun altro.. |
Quote:
Ciao. |
Alessandro Falco, ad ogni modo se ti farai disegnare da lui verrò a vedere il capolavoro
il tatuaggio che mi farò sarà un po per scrivere degli eventi della mia vita, ogni parte che lo compone ha un significato, e sarà fatto in momenti diversi (laurea e via discorrendo...) il foro è una cosa meno indelebile, che puoi lasciarti alle spalle quando vuoi, che puoi togliere quando vuoi e non ha un vero significato...mi piace e basta.. ;-) a me per esempio non piacciono gli stretching, è una bodymod che non mi piace...ho visto chi si allarga il foro del labret, o il septum...davvero troppo per me #36# :-D |
sinceramente i piercing io li considero abbastanza indelebili...
partendo dal bridge ai vari labret e eyebrow ... ho degli amici che sembrano dei colabrodi anche se non indossano piu' piercing da anni |
è anche per questo che il tongue mi attira più di altri...modificazioni così invadenti non mi piacciono affatto...il tongue si vede a malapena anche col gioiello...ed è vero anche che c'è una certa elasticità nel tessuto della lingua per cui è facile che dopo un po di tempo non si nota molto neanche il buco
anche il semplice navel, eyebrow o labret o i più recenti surface col tempo fanno "cedere" la pelle e ti trovi con un cratere in bella vista...e ce ne sono di "spettacoli" in giro |
il navel in particolare fa cisti... i surface sono per gli appassionati di infezioni, perche uno su 2 lo perde con qualche mese per infezione
|
Alessandro Falco, esatto, poi hanno guarigioni infinite......
tutto sommato un tongue lo trovo un giusto compromesso anche nei tempi di guarigione... |
circa 9 anni fa mi sono fatto fare un tatoo sul polso... ragazzi se potessi tornare indietro col piffero che me lo farei rifare... per anni ho avuto un fortissimo prurito e gonfiore sembrava tridimensionale... si gonfiava molto la parte colorata di rosso, ora grazie a dio il colore è quasi del tutto svanito come il prurito e il gonfiore... MAI PIU'! mi sono fatto vedere da un dermatologo molto preparato e mi ha detto che spesso gli capitavano pazienti con il mio sintomo associato al colore rosso
|
mirabello, quindi una sorta di allergia al pigmento? ho sentito che (Raramente) ma capita..
come mai te lo sei fatto? (se si può sapere ;-) ) non te lo rifaresti sul polso o non te lo rifaresti e basta? non te lo rifaresti solo per il fastidio o altro? |
Io ho un tattoo sulla spalla destra, abbastanza piccolo.. E' un simbolo cinese contornato con delle foglioline.. Il significato è "coraggio" ed è motivato per ragioni abbastanza personali.. Si potrebbe anche postare una foto se le avete.. Appena trovo la mia la metto su..
|
come mai ho fatto il tatuaggio? mi piacevano e ne volevo uno... (è una fatina)
dopo quello che ho passato non rifarei più un tatuaggio e aggiungo questo: se hai intenzione di farti un tatuaggio considera la possibilità di avere dei problemi simili o magari più seri, il dermatologo mi diceva che ci sono alcune persone che si son fatti togliere tatuaggi molto grandi per via del prurito o cheloidi... |
Piercing al naso che sto pensando di togliere perche ormai sono vicino ai 30.. :-))
Tatoo, una sirena azzurra sul bicipite fatta di nascosto (con firma falsa) a 17 anni.. poi ho il mio segno (ariete) incatenato all'ascendente (Gemelli, na crema insomma) sul pettorale destro..piu avanti punto a terzo ed ultimo, pensavo ad un paguro sul didietro..cosi quando stringo le chiappa scappa dentro la "casetta"... :-D :-D :-D :-D .. lo so sono osceno ma sta cosa di Chuck Norris mi ha dato alla testa! Lo sapete cosa ha tatuato Chuck Norris sulla schiena?...ma la sua faccia ovviamente!! :-D -05 |
mirabello, nel pigmento rosso c'e' il solfuro di mercurio che e' allergizzante..
se mai ti dovessi ritatuare chiedi di farti fare un puntino da qualche parte come test allergico, perche' se fai un piece grosso col rosso rischieresti di brutto... foto dei miei tattoo ? mi vergogno un po', pero' una e' postata sulla sezione dolce qualche tempo fa... cmq ho: 1 polpo sulla schiena 30*30 ( come le talee hauhuaahu ) 1 scritta a girocollo 20*5 1 radio ( ghettoblaster ) sul fianco della pancia 20*15 1 scritta con un diamante dentro il braccio 5*5 tutti in black, tutti a sinistra... ***** me ne ricordavo 5, ne ho solo quattro... :-D :-D :-D |
io ho un tatuaggio sull'avambraccio con un mandala formato dal chakra della creatività e dell'espressività.
Colore rosso misto nero e con la luce UV si accende mostrando scritte nascoste. l'ho fatto all'allegro chirurgo a siena mi sono trovato benissimo. Credo che il prossimo anno mi farò il sigillum dei ameth a tutta schiena, appena trovo i soldi :-) http://a550.ac-images.myspacecdn.com...edf219973d.jpg Qui è normale http://a941.ac-images.myspacecdn.com...766ed875bc.jpg qui con luce uv |
|
questo il mio polpaccetto... piccolo piccolo... http://www.acquariofilia.biz/allegati/mio_148.jpg
|
Alessandro Falco, facce vedè pure i tuoi....come mai poi una ghettoblaster?
quello con i raggi uv è una figata.... #19 |
bubba21, è bello il disegno, ma era appena fatto?che significato ha?(scusa le domande sono curioso) mi sembra un po' marcato come tratto, ci mancherebbe sono solo gusti :-) io preferisco il tratto leggero.
SupeRGippO, #25 bello veramente bello. Quote:
|
zuello, che figata quello UV!! #25 #25
|
Guardate questo che figata!
L'ho trovato a giro su youtube http://www.youtube.com/watch?v=UB-n8...eature=related |
SupeRGippO, è bellissimo. quanto tempo ci è voluto per farlo? vicino alla caviglia ha fatto più male?
|
zuello, ho visto il sigillum dei ameth...bello..ma cosa sta a significare?
|
http://img37.picoodle.com/img/img37/...om_253308a.jpg
http://img27.picoodle.com/img/img27/...em_5b4ae38.jpg vabbe' faccio prima http://img28.picoodle.com/img/img28/...im_06d8ac0.jpg auran, la radio ce l ho perche "ero" un ballerino di breakdance.. mi sono allenato 4 anni, ora tra una cosa e un altra ho mollato :-( |
Alessandro Falco, bello quello sul petto...chissà che male però #13
|
No sul petto non senti niente.. solo la F...
la radio mi ha fatto strillare! |
mizzica... io niente :-) e credo che non me lo farei mai ;-)
In ogni caso preferisco qualcosa di più discreto... Inoltre a leggervi non ci capisco nulla... termini a me sconosciuti... vabbhè vado a cambiare l'acqua... |
Quote:
Ci trovi oltre che praticamente tutte le forme geometriche i nomi degli angeli e nel cerchio esterno ogni 7 lettere formi i nomi di Dio che agli angeli è vietato pronunciare. Insomma è un simbolo(reperto archeologico) che gli alchemici inserivano sotto i piedi delle scrivanie o cmq nei loro luoghi di lavoro per attrarre energia e sapienza. Secondo me è un simbolo pieno di fascino e mistero, ma non me lo farò fino a quando non avrò la documentazione necessaria per esser certo di tutti i significati. Bello il polpo alessandro, mi piace molto il tratto e il colore. Quote:
|
http://img169.imageshack.us/img169/474/img0069rk7.jpg
L'ho fatto a aprile..sono 2 fiori di Loto e 2 Peonia..i tatuaggi mi sono sempre piaciuti fin da quando ero piccolo..e questo l'ho fatto per un cambiamento avvenuto nella mia vita..a settembre lo vado a continuare :-)) |
Quote:
Anche io....ho ballato per circa 5anni...facevo parte di una crew ( squadra ) ed ho partecipato anche a diverse gare....sei mai venuto al BBoy Event di Bologna? se riesco ti posto qualche video fatto per l'occasione... ;-) La Domanda della radio non era mica a caso... :-)) Nel girocollo cosa c'è scritto? Family....... |
si al bboy event c'ero ma non ho mai partecipato se non ai cerchi...
conosco molto bene takeo e eka di Bologna, oltre a filo e foglia... la mia crew era la amuclick, abbiamo partecipato da qualche parte... forse conosci i miei quasi compaesani, che sono i rapidi sul marmo che hanno partecipato sempre al bboyevent e anche vinto mi sembra |
ShOx, un altro romano!! dove sei stato a farlo?
|
Quote:
Mamma mia se è piccolo il mondo... :-D |
daniele.t., Si romano :-))
Sono andato da una mia cara amica..dato che di lei mi fido a occhi chiusi..fa la tatuatrice a Torre Angela :-) |
ShOx, bello davvero !
|
che figata auran ci scambieremo le talee in airchair...
cmq mooooooo ho capito chi sei!!! tu stavi pure su break-dance.it vero?? io sono JA .. rompevo il ca**** a tutti se ricordi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |