![]() |
Perchè avete chiamato così i vostri nickname?
Ragazzi non avendo una mazza da fare.... #19
Mi è venuta una malsana idea.... avete voglia di spiegare i vostri nickname? comincio io: Sono appasionato di home cinema, adoro la saga di star wars.... tempo fa lessi che per ottenere il nome alla "star wars" dovevi prendere le prime tre iniziali del cognome e le prime due del nome... Da qui AURAN..... Il cognome si trova con le prime due lettere del cognome della madre e le prime tre della città natale.... Io così facendo risulto essere Auran Pabol Passo la palla a voi.... vedete di partecipare numerosi o tiro fuori la spada laser.... :-D :-D :-D |
Keronea in realtà andrebbe scritto Cheronea, è una antica citta della Beozia (Grecia) dove nel 338 Avanti Cristo si svolse la battaglia più cruenta della storia dell'umanità tra Tarantini è Cartaginesi.
Chi ha fatto il classico lo sà :-)) E non mi dite che l'acquariofilia non è una dura battaglia :-D |
io io... dagli OT ovviamente... :-))
Il nick è frutto della mente di Ozelot! :-)) |
Il mio deriva dal fatto che nella prima azienda medicale ove ho lavorato ero l'agente commerciale 25, ogni volta che si vendeva qualcosa il titolare chiedeva chi avesse concluso la vendita, quindi Agente25
|
Il fatto che il mio nick sia composto dal mio nome e da quello della mia compagna è pittosto scontato.
Il nick è stato messo al volo, quasi senza pensarci, tanto per metterne uno visto che non mi sarei mai creduto di diventare un assiduo frequentatore di un forum di acquariofilia; e l'avevo scelto perchè agli albori il patto era che io mi sarei occupato del marino mentre Diana dell'acquario dolce... peccato che in lei non sia esplosa la passione per questo hobby quanto per me e ora si limita a "tirarsela" con le sue amiche quando vengono a trovarla, facendo da "guida turistica" con gli ospiti della mia vasca e... a guardarmi mentre faccio i cambi -28d# -28d# :-D :-D meglio così và.. due acquariofili in casa.. sai che bollette!?!?! #19 #19 #23 :-D :-D :-D :-D |
|
*** dani *** da danilo ronchi... che c'è da spiegare...
ma ora sto per diventare Ronda Torim... era un secolo che non parlavo più di questo vecchio metodo... :-D :-D :-D |
Quote:
vengono fuori nomi assurdi....nel forum di Av dovevi vedere che nomi... :-D |
dovresti chiede a mia madre perche' mi chiamo cosi' :-))
|
vi dicodel perche del mio, poiche e scritto sbagliato
inizialmente mi piaceva blureef,ma siccome e gia inpegnato come nik da un mio amico croato,allora lo volutamente scritto sbagliato quindi e venuto fuori blureff al momento era la soluzione che mi piaceva :-)) |
I nik... che cosa brutta #23 Li scegli d'impulso dopo averne provati 1000 che son già in uso e alla fine ti viene accettato il + brutto che poteva partorire la tua mente.
Io da neofita non facevo la minima distinzione tra dolce e marino e non avevo mai letto il forum, ho pensato 1 po' ed ho deciso di scegliermi il nome di qualche pesciolina famosa #13 , alla fine eran tutti maschi e così ho scelto il nome della bella pesciolina coprotagonista in "The Reef - Amici per le pinne", essendo già in uso ci ho attaccato giorno e mese di nascita #12 #12 Mi son resa conto solo dopo che tutti capivano che fosse il mio vero nome (seppur nell'avatar avevo la foto della pesciolina rosa) e quando acquisto sul mercatino non è facile spiegar che non lo è #12 #12 |
Il mio è semplicemente il mio soprannome -11 .
Mi chiamano tutti così,a volte pure i miei! E deriva dal mio cognome che negli anni ha avuto la sua evoluzione:Fontana->Fonta->Fonzy->Fonch! Chiaramente 85 è l'anno in cui la povera donna di mia madre mi ha dato alla luce... #18 |
Bubba.. Era venuto fuori a caso con mio cugino quando giocavano con i soldatini anni e anni fa, e l'ho sempre usato.. Ci ho aggiunto il giorno che sono nato ed ecco bubba21 :-)
|
Il mio deriva semplicemente dalle mie origini.
Dal Corso Luca, fino a poco tempo fa abitavo in Via Corso, nella frazione Corso di Lugo a Grezzana, in provincia di Verona. Da qui TheCorsoGuy... Bye Luca |
sul mio niente di ke da spiegare...ho gli scalari e mi kiamo scalaretto...
se un giorno mettero i discus allora mi kiamero disketto anzi padellone eheheheh |
Quote:
Il mio nick si spiega facilmente.....007 |
algranati..........algranati....mio cognome :-))
|
maccio non è il mio cane ma bensì il mio soprannome :-))
|
luca..io mio nome....
poz...da giammarco POZzecco...giocatore di basket...con la quale i miei compagni di squadra mi chiamano perchè gli somiglio molto a giocare.. |
Greenpeace perche vado pazzo per la zuppa di balena... :-D :-D :-D
|
serviva un nik... e alla svelta... sapevo che il mod per scegliere un nome guardava su google e se uscivano piu di 3 pagine non lo accettava...
quindi mi sono scervellato per un po, poi ho giocato a Kingdom heats e uno dei mostri più forti era Kurt-zisa da li il mio nome... poi c'è kurtzisa mario (er patataro) trovato su internet come nome per caso |
Quote:
Il mio (che ho già spiegto nel dolce) risale ai tempi del liceo in cui ero iscritta al forum dello stesso con un mio soprannome. Mi sono poi reiscritta con questo nickname 'asessuato' per fare un esperimento e scoprire con rammarico e perplessità che la stessa cosa scritta da una ragazza e dalla stessa con un nick che tutti credevano maschile viene letta con occhi diversi e considerata molto più intelligente. Al momneto dell' iscrizione ad AP non sapendo che nick mettere ho riesumato quello li che oltretutto mi piace molto, riferito al celeberrimo personaggio di Stevenson, perchè è sempre visto superficialmente come un cattivo stupido e invece è psicologicamente una figura complessa e interessante ;-) |
vivo in una città di mare .. e adoro il mare... più di 10 anni fà (e si lo uso da tantissimo) cercavo un nick che avesse a che fare con questa mia passione e gira che ti rigira ripensai al film che avevo visto quella sera... il mio film preferito "la leggenda del pianista sul oceano" ovviamente oceano era già impegnato e cosi è venuto oceanooo
-28 |
Il mio me l'ha dato mio fratello per via della mia capigliatura di qualche anno fa. Tenevo i capelli raccolti in un codino alto e mi disse che somigliavo ad un personaggio di Tomb Rider, il Mostrum...mi è piaciuto come soprannome ma ho preferito il termine latino, ovvero monstrum... :-)
|
Rama, abbreviazione di ramarro, deriva dalla mia passione per le moto, in particolare (appunto) le "verdone" kawasaki.... Mi chiamarono così gli amici con cui passavo ore e ore a fare su e giù per l' Appennino con la mia Kawa verde, intere giornate d'estate sotto il sole... come un Ramarro, appunto...
Da lì è rimasto il nick, usato su questo e su tanti altri forum. :-) |
Guardabasso => lookdown (che tra l'altro è un signor pesce)
Solo che era già preso, allora via con l'anno di nascita. Anzi, dato che il proprietario dell'altro nick non bazzica il forum da maggio dell'anno scorso, si potrebbe mica fare un esproprio? :-)) Marco |
no, non mi chiamo tullio... il nick attuale è la storpiatura fattami su ircnet del mio vecchio e glorioso nick... ThuLe
thule ha una miriade di significati... se cercate su google vi diranno tutto e il contrario di tutto io l'ho scelto per i suoi molteplici legami con la cultura celtica e in particolar modo: "terra di thule il paradiso dei guerriei celti caduti in battaglia" |
Il mio è semplice da intuire, il mio nome più l'anno di nascita..
|
il mio è semplice da spiegare....gio...è il mio nome...giorgio e poi ho aggiunto giorno e anno di nascita. :-))
|
Mi chiamo Giancarlo,soprannomme e abbreviazione Janco e Gianco...il numero invece sta per l'anno di nascita.
Semplice no? :-)) |
S_COCIS:
la "S" viene dal mio nome o cognome, dato che iniziano sempre per "S" ( sandro seccia ) il trattino serve solo per separare, non lo uso sempre dato che alcuni forum o altri siti con la registrazione non prevedono questo carattere ( vedi ebay ), ma se c'è lo metto. "COCIS"..... tutti pensano all'indiano ma non è così, quando ero più piccolo avevo ( e ho ancora in un angolo del box ) un motorino induro della CAGIVA, appunto il modollo COCIS :-)) l'anno scorso mi chiamavano "HAYABUSA"..... ovviamente soprannome preso dalla nuova moto che avevo... hayabusa 1300 GSX-R ;-) |
"Gran bel figo" era gia' preso....................e allora o messo abraviazione del nome e hanno di nascita........
|
awake
dal titolo di questo album http://www.acquariofilia.biz/allegat...-awake_175.jpg
|
Volevo Sjoplin ma qualcuno ci ha pensato prima!!!
#19 Oltre agli acquari vado pazzo per le serie televisive..la preferita...??....The Shield che ha come protagonista Vic Mackey appunto! :-)) http://featuresblogs.chicagotribune..../02/shield.jpg |
il mio è il soprannome con cui tutti mi chiamano
ciao Gerry (Gerardo Maria.......) |
CARMEN_RAM81
trisatemente noto ai piu' perchè perseguitata da...E NON DICO ALTRO hihihihih carmen è il mio nome anche se mi chiamo MARIA CARMEN ram perchè all'epoca dell'iscrizione stavo in fissa con i ramirezi 81 è l'anno in cui sono nata! un kiss |
il mio viene dalla storpiatura data dai miei amici al mio cognome GROSSI -> GROSTIK
:-)) |
Lumaz è il soprannome che hanno dato al mio casato tornando indietro fino al mio bis-bis nonno. A Torre Pedrera cioè Rimini nord i vecchi mi chiedono: chi sei?, ricci giorgio, figlio di lino. Loro mi guardano e dicono chi lino Lumaz il figlio di emilio Lumaz.
Lumaz in dialetto=L'omaccione in quanto in famiglia erano tutti alti e spalle larghe tipo i lottatori del wrestling |
nickname? ...........................
quale nickname? .................. :-D :-D :-D :-D :-D ..........ho messo il mio nome e cognome cosi' son sicuro di non dimenticarmelo................. :-D :-D |
thullio, ma sulla foto in avatar stavi facendo la comunione ? :-))
il mio e' SUPER perche' sono un uomo di panza e sostanza... GIPPO lo devo ad un caro amico motocilcista (Jack) che me lo diede un giorno... ed e' un po la somma del mio nome e cognome (giuseppe Picchietti) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |