![]() |
ROMANI..se cena(18.07.2008)II° CONFERME
Continua da qui..... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...=asc&start=120
Prendo l'ultima lista utile postata: Tuko majinbu (?) zietto (ricordateglielo) flashg (può portare anche la consorte) Miranda (se torna dal mare) Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca) cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] ) Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] ) The Wizard (e non poteva certo mancare :-] ) losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino condormannaro+1 Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) |
Quote:
...e io che venerdì sera ho mandato un sms a Tuko per salutare la cumpa... sono proprio stordito!!! :-D :-D :-D |
A che ora?
|
Per me sarà n'ammazzata... il 19 mattina devo andare a Rieti per un matrimonio... che premuta de sangue... teneteme lontano dall'Averna!!! :-D:-D:-D
|
Quote:
Roby per l'ora facciamo la solita,arrivo per le 20,00 - 20,30, e poi tutti con le gambe sotto il tavolino. Silvio so che ja la puoi fare ;-) ;-) ;-) ;-) |
noooooo :-(
io venerdì parto..vado a Barcellona :-)) vabbè..alla prox |
Quote:
solo... tenetemi lontano l'Averna a fine pasto!!! :-D:-D:-D |
Quote:
|
Insomma teniamolo legato e facciamogli un'assicurazione specifica... #07 #07 #07 :-D :-D :-D
|
Quote:
Vabbeh... allora mozzico te e t'accompagno co la coca cola ok??? :-D:-D:-D |
Quote:
lo dovresti sapè che nun te conviene... è avvelenata!!! :-D :-D :-D |
Tsk , sempre a magnare voiaRtri !
Spendete i soldi per i vostri pesciotti piuttosto che per le vostre panze ! xD |
Quote:
|
Kerri, :-D :-D :-D
|
Quote:
Ma come te chiamano Cacio sui Maccheroni??? #07 #07 #07 #07 |
Buono il caciocavallo , quello palermitano DOC però !
Me è di palermo U.u Era giusto per farmi quattro risate Er Magico ! è.é ( The Wizard ) |
Quote:
|
Zamor, lascia perdere... sono completamente persi... -ROTFL-
|
Quote:
Giak , lo vedo , tsk U.u |
approfitto dell'elevato tenore del discorso per :
- affermare l'imbattibilità del pecorino calabrese; - scrivere che, cavolo no, quel giorno lì non ci sono, ma se si cambia giorno mi piacerebbe tanto partecipare anch'io! ciao a tutti :-) |
Allora facciamo il campanilisti e diciamo che er pecorino romano nun se batte... soprattutto accompagnato da kili e kili di fave romanesche!!!!
Guai a voi se commentate sull'accostamento dei vegetali!! -97b |
Quote:
-28d# -28d# -28d# -28d# No... nun te preoccupà... qui nessuno c'ha fantasia de sparà sulla Croce Rossa... -ROTFL- |
-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
|
-ROTFL- -ROTFL- cmq... cacio e fave?... io il cacio lo metterei nel panino con la milza :-D :-D
|
Tuko
majinbu zietto (ricordateglielo) flashg (può portare anche la consorte) Miranda (se torna dal mare) Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca) cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] ) Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] ) The Wizard (e non poteva certo mancare :-] ) losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino condormannaro+1 Mirko_81+1 Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) |
ao, ma perchè io c'ho er punto interrogativo? :-D :-D
|
Quote:
Cmq era perche nella prima parte del topic eri in forse,dovevi vedè,non lo so,ect..ect... |
Tsk , Meglio il parmigiano nel panino con la salsiccia U.u
E il Panino Ca Mieusa Maritato ! Quello con la ricotta !! < Sbavando si allontana sperando che i Mod non lo prendano a frustate > |
Zamor, il panino ca mieusa secondo me non è commestibile per gli esseri umani...è una cosa allucinante!
|
.... ma che accostamenti e accostamenti! il pecorino dell'Aspromonte è così buono che, a parte sua maestà "u pani i ranu" (il pane di grano) lo si può direttamente annaffiare cfon del rosso... a 15 gradi! :-))
peccato non poterci essere, anche se da ultimo arrivato mi piacerebbe non so, che ripescassero l'Italia agli europei e la rifacessero giocare quel giorno, son perentorio spostamento della data della cena !! :-)) :-)) se mi fate sapere più o meno quando sarà la prossima, giuro che sposto le ferie! |
Quote:
Quote:
Non potevi scegliere periodo migliore per dirlo!!! :-D :-D :-D |
Quote:
Tsk , a me fà impressione il tuo sostituto catanese , il panino con la carne di cavallo :s Cioè , finchè è una fetta può anche andar bene , ma se è la consa di un panino , e noi siciliani siamo famosi per le imbottiture dei panini , bhe . . . Aiuto :s |
Il pecorino è "il pecorino", da qualsiasi posto venga è troppissimo buono... io lo metterei anche nel caffellatte!!!!!!!!!! #19 #19 #19
|
Quote:
Personalmente la nostra amata/odiata nazione ha una cosa di bello,se magna bene ovunque e in tal senso non esiste divisione. Dalle alpi a lampedusa passando per sicilia e sardegna...benedetta abbondanza quando stai bene de corpo,de mente, e de panza!!!. :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
"panza china fa cantari, no camicia nova"
amen |
Tsk , Ma il pane da Napoli in su non se pò magnareeeeee !! xD
|
MonstruM, ma che dici!!!! noi palermitani siamo abituati a quello e tante altre cose che francamente mi sembrano pure peggiori... vedi frittola e stigghiole ecc... ecc... ecc.... -11 -11
|
Zamor, nemmeno il cotechino da Modena in giù... e poi polentoni noi abbiamo la polenta!!!
viva il turismo enogastronomico!!! :-)) |
Paolo Piccinelli, ecco allora scendi appena puoi che ti presento un po di roba buona e "sana" -ROTFL-
|
|GIAK|, straquotoneeeeee!!!
Tra 15 giorni sono a Palermo!!! E' da natale che non scendo e come obbiettivo devo prendere su almeno 5 chili!!!! Mi devo rifare di tutto!!! Quoto anche Tuko, in Italia si mangia bene dovunque, ma in Sicilia....!!! Byez! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |