![]() |
giesemann e icecup
Ciao, le lampdadine della giesemann con gli icecup come vanno?
volevo provarle al posto delle xm ciao Gerry |
Re: giesemann e icecup
Quote:
|
quotopagliaccio1, io ho una marine da 12500°K 250w attacco fc2 luce bianchissima e brillante cn ferromagnetico!!
ciao |
[quote="davide8682"]quotopagliaccio1, io ho una marine da 12500°K 250w attacco fc2 luce bianchissima e brillante cn ferromagnetico!!
ciao[/quote bisogna vedere che attacco ha se fc2 ho e40 perchè tra i due attacchi cè differenza di luminosità |
Re: giesemann e icecup
Quote:
|
CILIALIS, e vero hai pienamente ragione ma le gisemans sono europee
la spectra x esempio monta di serie le e40 con ferromanietici da 3A ;-) e le forniscono gia con bulbo da 12500k o 14500k |
riki infatti le gieseman sono gli unici bulbi che ti permettono le due opzioni, infatti vanno bene sia con elettronico che ferromagnetico,solo che mi incuriosisce sapere la durata con ferromagnetico visto che con questa opzione giustamente come dici tu sono più brillanti,io personalmente le ho viste con elettronico ed erano gradevoli
le uniche che assomigliano alle xm #36# #36# |
ok,
mi sembra di aver capito che possono funzionare anche se le xm forse sono meglio. ciao e grazie GErry |
gerry sicuramente se si reperiscono le xm buone[non come le ultime]per me sono le migliori in assoluto,ma valle ha trovare, le ultime importate sono peggio dei bulbi cinesi #36# #36#
|
Quote:
|
con ferromagnetico io le giesemann le ho portate a 10 mesi... e sono come nuove.... per lo meno a vista d'occhio.
Ve lo dico perche' per prova ne ho cambiata una sola... da un lato... e la luce e' IDENTICA ancora ;-) |
SupeRGippO,
da 3A? |
boooo...mi sa che i ferromagnetici siano tutti uguali... ;-)
|
SupeRGippO,
no, ci sono da 3A e..mi pare 2,13..io li ho presi da 3, e mi pare spingano di più le lampadine ma le fanno durare un po' meno.. |
Quote:
|
no..stò ancora aspettando che si degnino a farmi il lavoro..io non ci metto mano..e più che altro chi deve fare il lavoro ha anche delle cose che mi servono..
|
Perry, ma monti le 250?
pagliaccio1, come va? |
C'è qualcuno che ha confrontato le giesemann 14500 250w E40 con le aquaconnect 14000 250w E40? se si, quali delle 2 sono le migliori?
|
bibarassa,
Sì, ora monto 2 da 250 |
Perry, che lampade hai preso? e come mai passi alle 250?
|
bibarassa, e' passato alle 250 perche' ha finito i soldi per la birra..... :-D
|
Quote:
|
messaggio eliminato
|
ik2vov,
parole sante.. altro che ;-) |
Perry, io bevo acqua, altrimenti avrei messo due candele ad illuminare la vasca ;-)
|
ik2vov, perry è passato alle 250 perchè gli han detto che chi beve birra campa cent'anni ;-)
|
CILIARIS, grazie dell'info, visto che vorrei passare alla spectra me la farò mandare con le Giesemann 14500, per poi passare alle mitiche aquaconnect ;-) #36#
|
bibarassa,
comunque sono passato alle 250 perchè ora ho 2 punti luce, prima uno solo..e purtroppo non posso permettermi 2 da 400 |
Perry, che tipo di lampade monti?
|
giesemann 12.500 con icecap, a breve (spero) ferromagnetic
Più 3 t5 da 24 (sfiligoi attiniche pure) |
perry aspetto tue considerazioni sul confronto icecup ferromagnetico,sbrigati ha montarli #36# #36#
|
Perry, rispetto ai neon blu, con gli attinici hai trovato qualche differenza nei colori dei coralli?
Ciao |
bibarassa,
mah..risaltanto un po' diversamente, le attiniche pure sono più violacee..ma nessuna differenza eclatante rispetto ai bluplus che montavo prima CILIARIS, ;-) |
Quote:
CIRIALIS, se ti puo interessare io ho rimontato le hqi con i ferromanietici a 3A e le 3 plafo ati le ho gia vendute sempre che me le paghino altrimenti me le riprendo e le vendo a qualcun altro ;-) meglio le hqi piu naturale l'effetto vasca col riverbero e gli sps ne godono parecchio #36# |
pagliaccio1, anche tu monti le gisemann 250w E40 megacrome?
|
dodarocs,
sì..si è fidato del mio consiglio ;-) |
riki ma tu hai fatto il confronto icecup ferromagnetico?è veramente più brillante con questultimo
|
Riki a forza di cambiare non capisce più nulla :-D :-D :-D :-D :-D Telefona qualche volta bastardoneeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D
|
mi introduco nella discussione...
ma per chi non ha le 3A .... qual'è la miglior lampadina su ferromagnetico??? #28 -28 |
oceanooo, con attacco E40 le aquaconnect, IMO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |