![]() |
Molto figo #19 #19 #19
Metti una foto che si possa vedere tutto il figo nano intero!!! -d08 |
Se vuoi vedere tante foto del mio nanetto basta che clicchi sul link che ho in firma ;-)
Posto comunque una panoramica con i nuovi inserimenti... http://img329.imageshack.us/img329/403/imgp0311uk8.jpg By riccio79, shot with PENTAX Optio A30 at 2008#07-03 |
BELLISSIMO! #25
|
il nano-forum comincia a girare come dio comanda riguardo la qualità delle vasche........
forse serviamo a qualcosa :-)) |
leletosi, #12 #12
PS Tempo fa ti avevo mandato una mail con le foto della mia vasca, quando "richiedevi" foto per il libro...ma mica ho capito se ti è arrivata e se, eventualmente, ti sono servite.... :-) |
Riccio79, very, very good! Ma sulla quarta foto se accendevi la pompa che insalata di mare ti veniva!? :-D La terza foto (il lysmata con l'asterina) ce lho come wallpaper!!! ;-)
|
Guarda se ti piace questa...
http://img388.imageshack.us/img388/1006/imgp0317wk3.jpg By riccio79, shot with PENTAX Optio A30 at 2008#07-04 |
ogni quanto fanno la muta i gamberetti? #22
|
Wow!!!!
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25
Nient'altro da aggiungere! |
Quote:
siamo un po' rompiballe però i risultati iniziano a vedersi ;-) |
Rinnovo i complimenti fatti giorni fa,, molto bella ;-)
|
bello, complimenti #70
|
Bello! #25
In particolare mi piace la caulastrea sul verde. |
complimenti bella vasca.......mi dici che gamberetti sono.....e se rompono le scatole agl'invertebrati.........mi piacerebbe metterne una coppia per provare a riprodurli.....
|
gabriele17, grazie per i complimenti...i gamberetti sono lysmata amboinensis...si trovano dappertutto.... riprodurli è difficilissimo, c'è chi ci sta provando ma con i wurdemanni..... però i miei da quando li ho messi hanno già covato per 2 volte!! E le piccole larve appena sfornate sono un lauto pasto per tutto il sistema!!
|
Riccio79, ho capito ma come costo come sono messi?circa?
|
Beh...dipende....io li ho visti dai 17 euro ai 24 euro....l'uno ovviamente...non parlo di negozi on line, parlo di negozianti
|
Mi associo.. Bellisssssimo...!!
|
:-) :-) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |