![]() |
ROMANI........se cena?!?!?!?!
Che dite per Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11)??
|
mmmmmm.... un pensierino quasi quasi.... #24
|
Te e i soliti noti siete già in lista :-)) :-)) :-))
|
Però dovrei venire da solo che la donna sta fuori con i genitori quel periodo!! :-))
|
ma sempre a mangiare pensate???!?! #17 #17 :-D :-D
|
Apposto, Massi ha già deciso tutto, a me fateme solo uno squillo il 18 luglio alle 19,00 così me ricordo de venì :-D :-D :-D
sennò famo l'alternativi e s'annamo a sfonnà al Mecchè :-D |
ma posso veni anche io?? cosi' ve assillo de domande? se si quale sarebbe sto solito posto? #23
ciao! |
flashg, e che problema ce.Ho editato il post perche il "solito posto" ai nuovi è sconosciuto.
|
flashg, attento... io prima di fiondarmi cosi..... mi documenterei sulle precedenti cene-ROTFL--ROTFL-
|
Se non vado in Calabria, vengo anch'io #22
|
|GIAK|, tu pensa ai palermitani e a sostituire degnamente amauri...#18 #18 #18
TuKo......rispondo PRESENTE! Semmai porto il pc e tutte le foto di Berlino così ve le vedete tutte...all'incirca 400 foto... :-)) |
... a Roma è tutto un magna magna |GIAK|... #07 #07 #07
|
MonstruM, echelodevosostituireio?!?!?! #23
|
Giak , almeno convinci la Zio Zampa a comprare qualcosina ! Su , Al Lavoro !
Ragazzi , l'anno prossimo è probabile che mi accodi anch' io , con conseguenti acquari :p Sperate per me che mi trasferisca U.u A mi vengo ad accampoare a casa di qualcuno a prescindere xD |
Quote:
Non so perchè ma noto un lievissimo disappunto..... ...impressione mia?!?!?!!? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ok io ci saro'.. :-)) ,ma e' con consorte o senza?
|
Eccomiiiiiii!!! Ci sono anch'io! :-)) :-)) :-))
Grazie Tukino! Avevo proprio voglia di rincontrarvi tutti!! #22 -88 P.S. Flashg, come vuoi, con o senza moroso/a.. ;-) |
e che te lo devo dì?? :-)) :-))
massi tra sabato e domenica devi assolutamente fare un salto da me....ASSOLUTAMENTE!! PS cambio vasca...!! |
Paolo Piccinelli e lo sapevo che era tutto un magna magna ma pensavo solo a certi livelli... non proprio tutto tutto!!!-ROTFL--ROTFL-
|
Quote:
|
MonstruM, e lo avevo capito... cmq come sai neanche noi siciliani scherziamo a tavola #23 #23 -ROTFL--ROTFL-
|
e daye..penso propio di esserci :-)) ..ma che vengono pure i lazieli dal paese? -c27 -e11 ...a parte gli scherzi, PROPOSTA ma se prima della cena si organizza una partitella di calcetto tra amici li al circolo...
|
Pigga mi devi far sapere solo il giorno preciso che mi devo organizzare con l'infante dopo di che si fa il lavoro del cambio.
Fede, se volete giocare(ammesso che si arrivi a 10) non ci sono problemi,ma a me tocca guardarvi.Purtroppo 4 settimane fa mi sono contratto,e come un deficiente dopo sole 2 settimane sono andata a giocare con mio nipote.Morale della favola,ricaduta e fino alla fine di luglio,se tutto va come deve andare, il pallone lo posso solo vedere :-( :-( |
Seee....
...a me nun m'aregge più la pompa :-D |
Ci tengo a sottolineare che anche io ho cenato li'....
non tutti si meritano certi onori :-)) ;-) :-D :-D :-D :-D |
ao, se se gioca je faccio vede ar tuketto come si fa il portiere!!! #18 #18 #18
|
Quote:
|
Io purtroppo, essendo affetto dal morbo delle ginocchia frajiche e dalla ben più grave sindrome dei piedi a banana, vengo a farvi le foto e a suonare l'inno di Acquaportal (che tra l'altro non so se esista, semmai se suona "Frangetta Acquaportal is Burning") #23 #23 #23
|
Quote:
|
Quote:
|
... posso suggerire il calciobalilla?!? :-D
|
E' arrivato il giovanotto... #23 #23 #23 :-D :-D :-D
|
... con le ginocchia provate da anni di sport idioti (cito il rugby e il wakeboard, tanto per prenderne due a caso) e dai miei 90 chilogrammi di felicità, posso esibirmi ormai solamente nella briscola chiamata e nel giuoco delle bocce (che pratico preferibilmente nei centri diurni per anziani) :-D :-D :-D
|
Paolo Piccinelli, e il surf!!!! quello dove lo metti??!??!?! cmq secondo me te ti esibisci pure in un altro sport #e39 #e39
|
Quote:
Quote:
|
Salvo catastrofi naturali :-D
ce sto :-)) |
Edajeeeeeeeee andreaaaaaaaaaaaaaa!!!
|
A ME TUKO NON MI VUOLE..MA IL 18 CHE GIORNO è??
IO HO L'ESAME ALL'UNI IL 18 MI SA..IL SABATO SERA NON è POSSIBILE? |
E' Venerdi e ogni persona è ben accetta :-)) :-)) :-)) anzi tu più di ongi altro frequentatore di questo forum andresti accettaTA :-)) :-)) :-)) :-))
|
tuko ma lo sai che ho gli incubi???
VEDO UN COLOSSEO ENORME IN SFONDO BLU CHE MI INSEGUE E MI DICE MO TI MAAAAAAAAANGIIIOOOOOOOOOOOOOO HAI FATTO LA FIRMA TROPPO LUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SBAGLI TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC ARGGGGGGGGGHHHHHHHH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |