![]() |
centropyge bicolor ?
Salve
il centropyge bicolor è difficile da allevare? Avete consigli di come allevarlo con successo? |
per niente difficile..occhio agli sps se ce li hai..
|
Pesce tranquillo.....facile da allevare......da me nessun problema con sps........ ;-) :-))
|
vabbè..che hai il culo grosso si sà..
|
anche da me... 6 anni di nessun problema con sps...
|
Quote:
|
Quote:
|
giovanni carfagna
si, si purché buono |
Quote:
Percui sono un pò restio ad acquistarlo di nuovo. Che ne pensate? |
che prima di acquistare un qualsiasi pesce devi verificare in negozio che mangi...
|
ragazzi altro che. ho beccato il bicolor che si pappava la caliendrum....proprio ne mangiava i polipi -04 -04 ...che fareeeeeeeeeeee....speriamo si limita solo a questo corallo -28d#
|
FIAT600, Ripescalo........dopo che ha finito con quella sicuramente si lancera' su altro..... #23 #23
|
FIAT600, è uno dei Centropyge più amanti dei coralli... a parte quello che ha Danilo io tutti gli altri che ho visto spizzicavano alla grande..
|
Pfft, ANche il mio,per ora,non ha toccato niente........oddio ogni tanto qualche "assaggino" glielo da'......ma mai da crare problemi.....
|
Il mio dopo 2 mesi è stato tolto ed ora è bello vispo in una vasca di soli pesci di un amico.. Bello, per carità..ma mai più! ;-)
|
possibile che si mangi la pocillopora?
|
GianNico, può mangiare TUTTI i coralli e le Tridacne.
|
che palle!!!!
ecco perchè trovo la pocillopora mangiucchiata ogni mattina!!!! |
L'avevo scritto io...uomini di poca fede :-D
|
io ne possiedo uno da circa 15 gg. e mangia solo ed esclusivamente del chironomus surgelato.
Ha rifiutato tutti i cibi secchi ed altri tipi di surgelato (gamberetti,artemia,etc..) Pare si accontenti solo di un tipo di cibo...onestamente non mi convince...i pesci che hanno una dieta ristretta li vedo maluccio, spero si adatti meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |