![]() |
Auguri al plecofanatico!!!
Apro adesso e su esortazione :-)) il topic per ricordare a tutti che sebbene la casella dei compleanni in fondo alla pagina è indietro di un giorno -28d# , oggi è il compleanno del nostro caro rompiscatole-42 pleco4ever!!!
Auguri Davide -e20 -e20 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 |
Auguri Pleco4ever ...mille di questi acquari...mi sa che forse tu ne hai più di mille, comunque sia...
#25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Auguri al Pleco nazionale!!
Che gli regali, cara? Un qualche sconosciuto succhia-legni trovato per caso in qualche sperduto paesotto della Brianza? :-D |
Quote:
|
Ragazza degenera!!! #07 #07 #07
|
:-D :-D :-D a lui piacciono solo pesci che ha già e automobili... non ho molta scelta :-))
|
auguri plecone!!!!!
Mr. Hyde, i modellini della burago son ben fatti e non costano molto... -ROTFL- -ROTFL- |
Tanti auguri Davide! #22 #22 #22
|
Tanti auguri :-)) :-)) :-))
|
Auguri!
|
augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
di sicura da te non si aspetta ne auto ne pesci..... :-D :-D :-D :-D |
ma tanti auguriiii!!!! #25
|
buon compleanno Davide #22
|
Tanti auguri! -e32
|
tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti AUGURIIIIIIII !!!!!
-99 -99 -99 -68 -68 -68 -99 -99 -99 |
Tantissimi auguri Davide,100 di queste ventose,ops giorni!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tanti auguri Plecoride :-))
|
Tanti auguri! :-))
Mr. Hyde, io un suggerimento su cosa potresti regalargli ce l'avrei :-D |
Quote:
Quote:
:-D :-D :-D |
auguri :-))
abbiamo trovato chi paga da bere il 26 :-D |
marietto sempre che ci sia!! credo che sarà a lavorare :-(
|
Tanti auguri PLECO #28 #28 -97c -e32
|
Grazie di cuore a tutti...
Sono abbastanza assente perchè mi hanno spedito nello Ngoro Ngoro della Lombardia (Cremona) e riesco a connettermi solo di rado.....tornerò in patria a fine agosto... Quote:
|
Ed io che pensavo, come avevo detto a Mr. Hyde, che fossi in Brasile in cerca di nuove specie!!!
Vabbuò auguri ancora Pleco4ever!!! :-) |
Addirittura, Cremona è la Ngoro Ngoro della Lombardia? #24
Non lo sapevo mica... :-D |
averidan, per un vallivo che vive quasi in svizzera... sai tutta questa mondanità... :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capisco, capisco... :-D Quote:
|
Quote:
Immagino cosa come sia segnalata la mia bella Sicilia!!! :-)) |
mario86, il quando a questo punto sarebbe il 26 no??? #23 -ROTFL-
|
Quote:
|
pesca che ti passa !!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che cosa ti sei inventato per non andare a pasturare vicino a casa..... -04 -04 :-D :-D :-D riaugurissimi!!!! |
Quote:
Quote:
|
a parte che settimana scorsa ho pensato di morire per il caldo, ....e non scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se tu ci sei nei wkend ....se po' fa....... :-)) :-)) :-)) ti chiamo magari domani o dopo per metterci d'accordo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |