![]() |
sporco in sump aspirare o no?
volevo chiedere ma la fanghiglia che si deposita in sump va aspirata o no?
|
sarebbe meglio.
|
aspiro dici?potrebbero portare p04 n03 ecc ecc.
|
azz.. io sapevo non andasse toccata...
prossimo cambio mi tocca dedicarlo alla sump! |
andrea81ac, aspira aspira, io da quando l'ho tolta non ho + avuto problemi di po4
ciao ciao |
Quote:
|
anche io aspiro:)
|
con cosa aspirate? conl'aspiratore heim??
|
tecnopuma, semplice tubo di gomma
|
VIC, ho aspirato e fatto un cambio acqua p04 no3 alle stelle come mai?
|
perchè l'hai smosso, hai messo in sospensione il tutto, a questo punto dovresti andare con skimmer a manetta e staccare per qualche ora la pompa di risalita. Vedrai che tutto rientrerà nella norma.
|
grazie
|
andrea81ac, i sedimenti in sump li aspiro ogni settimana al cambio d'acqua, se vuoi dei suggerimenti su come fare, prova a leggerti sto 3d: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...highlight=sump
|
io per i sedimenti ho messo all'uscita dello scarico,un bel muro di spugna,in modo che i sedimenti si fermano tutti li......al cambio acqua lavo e rimetto....così no problem e nessun sbattimento....
|
infatti simo secondo me è la meglio, quello di mettere la spugna sullo scarico.
P.s. come stai???? |
Ragazzi io o messo le calze doppie di mia moglie -11 , e devo dire che l'acqua e ben filtrata, la ributto dentro ancora, e ben filtrta tutti i sedimenti si fermano li sulle calze.
Sull'acqua resta solo un po di spolerino fino fino che poi resta sul fondo del sechio. #36# |
mi raccomando lofry, attento che le calze della moglie non siano a rete...... :-D :-D :-D
|
si lavora si lavora.....e il tempo è quello che è.... #23
|
VICHAHAHAH :-D no no quelle so io come usarle -11
simone1968 a chi lo dici mi alzo ogni notte lle 2 e finisco alle 17 -04 ma quando sono davanti al mio acquario mi passa tutto #19 |
e che fai il vampiro?????? :-D :-D :-D :-D
|
No, il commerciante all'ingosso e dettaglio di pesce. ;-)
bè un vampiro dai...... :-D #22 :-D #22 |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Simo ma una cena seria quando si fà???????
|
VIC una cena, magari conoscervi dal vivo, da quelo dìche ho visto le cene le fate abbastanza distante dal mio paese :-( , primo o poi vengo pure io ad una cena..... #36#
|
...
Quote:
|
Come simo????
|
cacchio Vincè......la memoria ti stà lasciando??????? non ti preoccupà è la vecchiaia...
ti ricordi che Alessandro(non il dottore)aveva detto se si faceva una cena a casa sua???? |
Si si ricordo, ma mica sarà andata in cavalleria?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |