![]() |
esox e' tornato dalle vacanze !!!!!!!!
Ha mangiato frutti di mare crudi e crostacei a gogo'
|
a portato un camembert! :-D
fortunato lui! ma che dico! anchio faro' indigestione di crostacei fra qualche giorno e x 2 sett!!! -11 :-)) |
cagotto a spruzzo!!! :-D :-D :-D
|
Poveretto....
magari e tornato con una gran figa! |
-e55 -ROTFL- ma sicuramente ne sarà valsa la pena!! :-D
|
bastardi!!!!!!
per ora una bella foto ricordo dell'autovelox francese... speriamo che non arrivi fino in italia... |
era meglio il cagotto.. #18 #18 #18 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
devo darmi alla macchia??? |
Quote:
|
eh eh #18 #18 #18
noi pescivendoli siamo delle anguille !!!! #22 #22 #22 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Cmq io ho votato per il Camembert :-)) |
Mi immagino il cagotto a sruzzo :-D :-D tipo lo sfiatatoio del delfino :-D :-D
|
Quote:
|
Eh si... devi pagarle.. sennò ti arrivano solleciti ecce ecc, nel caso della germania l'ha presa un dipendente la multa.. ha dovuto inviare la patente (per scriverci qualcosa, nn ricordo) altrimenti se rimetteva piede in germania erano problemi.
Credo che il problema sia che resti segnalato nel tuo caso in Francia, se torni e ti beccano nn so se ci sia solo il ritiro patente o meno.. |
Quote:
|
#24 può essere si... ma resti cmq schedato se nn paghi.. presumo basti al limite informarsi..
Speriamo magari che nn abbiano preso bene con la foto il numero della targa e nn arrivi nulla ;-) |
e si........ -28d# mi sa che ti tocca preparare una bella cornice per la foto!!
io ne ho una e ogni volta che la vedo -04 |
In Italia nemmeno te la mandano più la foto.. (almeno dalle mie parti), devi andare a vederla dai vigili/polizia... :-D
|
la mia è di vecchia data..... risale al 95!
ben 207.000 delle vecchie lire -04 ma almeno allora di punti non se ne parlava :-) |
Quote:
|
Quote:
ma poi........... a 80 km/h #07 i fetenti, si erano posizionati dietro una siepe all'ingresso di motta visconti, proprio dove c'è il cartello di entrata nel paese con relativo limite di 50 km/h. poi dicono che lo fanno per la sicurezza........ forse in parte, ma quanti soldi si intascano!!!! |
Se ti consola.. un ns dipendente ha preso la multa perchè andava ai 65 (limite 50) circa 150 euro e 2 punti patente... #13
|
andando a capo nord abbiamo conosciuto due coppie di motociclisti,uno siccome andava a 60 in zona con limite 50 ha pagato in corone l'equivalente di 750 euro,seduta stante perchè in norvegia paghi subito con la carta di credito,inoltre se superi di 50 km/h il limite vai in galera due settimane e ti fanno un corso di riabilitazione in cui ti spiegano perchè è sbagliato andare veloce in macchina....inutile dire che la norvegia l'abbiamo fatta rispettando rigorosamente i limiti(ossia mai oltre i 9 0,lì non hanno praticamente autostrade)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ciao a tutti Luciano |
dovrebbero fara così anche da noi con i turisti stanieri #18[/quote]
Fino a qualche anno fa gli stranieri nelle ns strade (specialmente i tedeschi) saettavano tranquilli perchè tanto nn venivano perseguiti.. ora è diverso.. come arrivano a noi dal resto europa arrivano anche a loro con i dovuti problemi nel caso si ripresentassero in Italia senza aver pagato.. #18 |
Quote:
|
Perchè in quei paesi europei anche i residenti la pagano subito.. come si faceva una volta in Italia.. poi ci son stati i casi in cui i vigili intascavano le multe ma si tenevano i soldi (classico...), poi che nel caso la multa fosse elevata nn si hanno sempre soldi disponibili ecc ecc... e ora è così.
|
infatti in norvegia pagano tutti,stranieri o residenti,con la carta di credito,i poliziotti hanno l'apparecchio per pagare direttamente in macchina
|
Quote:
|
insomma sono fregato....
vabbeh... vi comunico che da oggi i prezzi subiranno un leggero incremento... #18 #18 #18 |
:-D :-D :-D allora per i tuoi clienti spero che tu viaggiassi talmente veloce che la targa nn son riusciti a leggerla nella foto :-D :-D
|
Esox, sei forse tu questo?
:-D :-D :-D :-D |
mitico :-D :-D
|
A casa ne ho una di una moto... però è poco rispettosa per le fanciulle... :-))
|
:-D :-D :-D questo l'avranno anche arrestato per "atti osceni in luogo pubblico" "oltraggio al pudore" e chi più ne ha più ne metta ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |