![]() |
Ancora una rassegna stampa...
Imperterrito continuo a darvi notizie, visto che la mattina curo la rassegna stampa in un programma televisivo passo qualche notiziuola alla community...
Insomma ciapate! :-)) http://www.repubblica.it/2006/12/gal...-beluga/1.html |
è meravigliosoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
hihi che bello il piccolo tutto rugoso e stortino!!! :-)) penso che mi comprerò un belughino -11
|
ostetrica presto!!!!!!!!!!!!!!!! #19 #19 #19
bellissimo!!! mostrum notizie del genere continua pure a postarle! :-)) :-)) |
Bellissimi i beluga...il mio sogno del resto sarebbero i documentari sui cetacei, me ne ricordo uno sui narvali della national geographic spettacolare. Lo vidi su quark quando avevo circa 12 anni, se qualcuno sa di cosa parlo e ce l'ha me lo mandi perchè è il documentario naturalistico più bello che abbia mai visto!!! :-)
|
MonstruM, i documentari sul mare in generale sono sempre stai i iei preferiti ma per qualche arcano e inconoscibile motivo i famosi leoni del serengeti, o gli gnu che attraversano il fiume, o gli impala e le gazzelle di thompson sono sempre e da sempre il 90% dei documentari... #09
|
Quote:
Comunque è vero gli gnu stanno in tutti i documentari, è un must specialmente se ci aggiungi i coccodrilli e le statistiche su quanti ne vivono ad ogni migrazione (documentari che comunque guardo di gusto)...comunque se ritrovo quello sui narvali e sull'artico ti faccio sapere come si chiama!!! |
Quote:
Devo ricordare al mio pai di domandarglielo, quando lo incontrerà al prossimo raduno del Cicap #24 Invece su Geo & Geo, meno di un mese fa ho visto un filmato di un tizio che se ne andava a zonzo nel Mar rosso provando ad accarezzare diversi tipi di pesci, scoprendo che ad alcuni di loro la cosa piaceva molto: commovente come un'enorme cernia andava incontro alla mano del sub per ricevere altre "grattatine" neanche fosse il micio di casa; ci ha provato anche con uno scqualetto e poi, addirittura con una murena. Aveva provato con molti altri pesci ed era giunto alla conclusione che a molti piace farsi "spiluccare", specie quelli che hanno intorno tutti quei piccoli gobiti che gli fanno la toeletta. Invece quelli con maggiori quantità di muco sul derma, non amano questa cosa; interessante... ;-) |
bettina.s, anche io voglio andare al raduno del cicap!!! Ma è una cosa aperta o è per i cicappiani???
Oramai ngoro ngoro e masai mara li conosco come camera mia!!! Da piccola trovavo buffissimo che gli esperti di SQ avessero nomi che richiamavano la loro rubrica: Lorenzo Pinna lo zoologo, Cannella per la rubrica alimentare e poi Paco Lanciano mi pare il fisico, anche se non c'entrava nulla mi pareva approrpiato pure quello come nome... ero proprio una bambina stordita #07 |
secondo me ci sono più documentari sugli gnu e sui leoni che sul mare perchè è più facile fare un documentario sulla terra ferma che uno sott'acqua.... o sbaglio?? #24 potrebbe essere una spiegazione? #24 cmq io il documentario me lo fo da solo... mi piazzo davanti ai miei 5 vetri!!!! adesso che farò pure il nanetto poi!!! #19 #19
|
si ma quanti documentari sui cervi hai visto?? alla fine ci sono ujn sacco di animali anche sulla terra!!
|
si ma c'è un altro sacco di animali in acqua! .... :-)) :-))
cmq mi sa che abbiamo finalmente capito esattamente quanti animali vivono nel nostro bel pianeta.... due sacchi!!!! :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Mr. Hyde, per il Cicap chiederò a mio papà e poi ti faccio sapere; se già non lo conosci il loro sito è
www.cicap.org Pinna e Cannella mi fanno ridere ancora adesso :-)) |
Quote:
Anche io al Cicap!!! -20 -20 -20 |
"dulcis in fundo"
è vero, documentari sul mare ce ne sono pochi ma quando ce ne uno è stupendo e ne batte dieci di quelli dei leoni. come ad esempio "profondo blu" |
CICAP!! CICAP!!
dai raduno dei pazzi di AP al cicap!!! :-)) |
IO CI STO!
Ci facciamo pure un topic, dal nome AP in trasferta: tutti al CICAP! #22 #22 #22 |
prima raccogliamo qualche info in più... #13 #13 #13 #13 poi volentieri...
|
Ragazzi su raiuno c'è un documentario sull'acquario di Genova... #22 #22 #22
C'è pure un salmastro!!! #19 #19 #19 #17 #17 #17 |
|
Belli, molti belli... #06 #06 #06
Ma scusa l'OT...oggi è il compleanno di Pleco? |
si si è proprio oggi!!
|
E ancora non hai aperto un topic apposito??? Ragazza degenera!!! :-))
|
:-D :-D :-D ok ok lo apro anche se lui non può leggerlo :-))
|
Oddio e perchè???
|
perchè è a casa solo nel fine settimana per in po' di tempo :-))
|
Capisco!!!
|
oddio come sono misteriosa.. è che per lavoro è lontano e sta fuori fino al sabato sera! :-))
|
No vabbè non è che volevo indagare, sinceramente però me l'ero immaginato in amazzonia in cerca di Loricaridi !!!
|
:-D :-D :-D magari... non ero qui a scrivervi di certo nemmeno io #17 #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |