|  | 
| 
 offro da bere....vasca tutta verde... Sono troppo contento  #22 #22 Offro da bere a tutti.... -97c finalmente reefstatus dopo 70 giorni è tutto verde.... #27 :-)) -28 | 
| 
 Sarà che per me non serve una mazza reefstatus..cmq complimenti lo stesso, solo perchè offri da bere  :-))  (luce a 7 ed è verde?.. #24 ) | 
| 
 Ubriacone!!!!! :-D  :-D  :-D (perry) quando c'è da bere è?!!!......  anche il mio è verde,........però dovrei rifare i test ....dall'ultima volta sono passati......BoH!!!!!! #12 | 
| 
 Paolo Marzocchi,  te avrai barato sicuro.. | 
| 
 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  va a dar via i ciap!!!!! :-D  :-D  :-D  :-D | 
| 
 Quote: 
 Beh reefstatus serve per quelle volte che fai domade e tutti ti chiedono: valori? ca? po4? :-D :-D | 
| 
 ah oceanooo, comunque una birretta la prendo anch'io  ;-)  :-)) | 
| 
 Quote: 
 (luce a 7 ed è verde?.. #24 ) è il valore minimo...cmq domani arriviamo a 7,3 e piano piano aumentiamo ;-) [/quote] | 
| 
 hai il magnesio e nitrati gialli... stavolta risparmi va.. ahahha | 
| 
 Quote: 
 e tutto verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | 
| 
 il valore minimo verda a 7 ore a che serve??? | 
| 
 perry non sò ... credo che sia il valore minimo per "la normalità" ma non sò | 
| 
 no io vedo giallo su MG e su NO3 !! anche perche di magnesio ti segna 1200 e nitrati 10 :-D | 
| 
 Quote: 
 io ho modificato i valori alle 20 si vede che sono più di 3 ore che sei sempre connesso ad AP ininterrottamente e vedi i valori vecchi di 10 giorni .... complimenti per la costanza :-)) | 
| 
 Perry,  non essere troppo pignolo ...... in fondo offre da bere ...... se a sette ore è contento lui e gli è verde il reefstatus .... Una birrazza pure per me :-D :-D :-D :-D | 
| 
 Quote: 
 Se facevamo a lui un'obiezione ci aveva gia' mandati tutti a quel paese! Acido! | 
| 
 :-D  :-D  :-D cenere | 
| 
 Quote: 
 Concordo...Perry non è pignolo... è una foresta di pini da pigna da piGNoli !!! | 
| 
 wurdy,  min***a parli te!!! A Cenere non rispondo..è come sparare sulla croce rossa..povero.. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |