![]() |
Gente di Bari e prov: raduni, incontri ed altro!!!
Salve a tutti, :-)) Questo topic è dedicato a tutte le persone di Bari e provincia, nella speranza di poter organizzare più in là un incontro per conoscerci meglio, o semplicemente ritrovarci qui a discutere del piu e del meno! Perciò baresi doc e gente della provincia, FATEVI AVANTI :-)) :-)) :-))
Qui di seguito potete trovare l'elenco dei contatti msn degli utenti: - M@x88: max.dc88@hotmail.it - IO_SONO_LEGGENDA: torrenera1983@hotmail.it - iurisprudens1981: michelone81@hotmail.com (solo e-mail) - marcogiglione: (contattare in privato per l'indirizzo msn) - kingdjin: kingdjin@libero.it - Crusher: alby88@aliceposta.it - JHONNY66: florogiovanni@live.it - Scalaretto: nannuzzo@hotmail.it Aspettiamo tutti gli altri ;-)[/b] |
io ci sono, ma non uso il messenger,
cmq potete scrivermi a: michelone81@hotmail.com |
Ok ti aggiungo lo stesso ;-)
|
M@x io stamattina ti ho aggiunto, ma non eri in linea. Probabile che stasera non esca, per come si sta mettendo il tempo... Se ci siamo entrambi ci sentiamo ;-)
|
IO_SONO_LEGGENDA, ok dopo la palestra verso le 9 ci sono ;-)
Aspettiamo anche tutte le altre pecorelle smarrite di bari e dintorni eh :-D |
:-)) ok. Io prima delle dieci non potrò connettermi.
|
ragazzi ho 3 pesciolini da regalare. Entro oggi ve li dovete prendere.
1 guppy, 1 neon e 1 ancistrus. Forza. mandatemi un mp per organizzarci |
marcogiglione, ma 6 di bari?
|
si
|
se posti il tuo indirizzo msn o di posta elettronica di aggiungo in lista ;-)
|
se volete ve lo do in mp, purtroppo ho troppo spam e visto che lo uso anche per lavoro.
|
raga ci sono...il mio indirizzo è kingdjin(AT)libero.it
PS:chi vuole una coppia riproduttrice di torycthys meeki???????? |
raga qualcuno vuole 2 Poecilia velifera??? Li regalo tranquillamente, perchè sto cominciando a sistemare l'acquario di mio padre (fritto misto) di cui prenderò le redini a Settembre piu o meno! Fatemi sapere ;-)
http://img71.imageshack.us/img71/822...liaviq2.th.jpg |
compaesani vi leggo molto mosci eee arriva l'estate in casa si sta poco il pc non ingozza si preferisce andare a torre mare, palese ostuni tutti che aspetiamo le ferie avete raggione vi saluto JHONNY.
|
JHONNY66, facile parlare eh :-D :-D :-D Io in questi giorni sono alle prese con la maturità, ed è un vero sclero! Non vedo l'ora di finire, poi ci sarà solo mare mare mare e ancora mare!
Ps:JHONNY66, lasciaci il tuo contatto msn ;-) |
M@x88, ti ho aggiunto ;-)
|
Victor Von DOOM, perfetto ;-) Poi fammi sapere se per te ci sono problemi a pubblicare il tuo indirizzo qui, cosi lo mettiamo in lista insieme agli altri ;-)
|
max88 e io sono leggenda vi ho aggiunti.... io mi chiamo Francesco,piacere a tutti!!!!
|
kingdjin, si ho visto ;-)
|
Ragazzi mi servirebbero una decina di red cherry, qualcuno di voi le ha o conosce qualcuno che può darmele??? Viste le temperature preferisco non prenderle con la spedizione! e visto che nei negozi qui da noi o non si trovano o costano un botto mi affido a voi...fatemi sapere
|
M@x88, per le red cherry sto provando la riproduzione...se mi riesce ti faccio sapere, per ora ho solo una coppia perché il buon sor Filippo le aveva finite...se le so mangiate i Nanochromis e ancora un pò e lui si mangiava a loro #18
|
Victor Von DOOM, Grazie mille ;-) Nel caso fammi sapere :-))
E in Bocca al Lupo #22 |
Ciao a tutti! sono nuova e sono qui TRASCINATA dal mio ragazzo M@x88...
mi sta praticamente infondendo la passione per gli acquari e quindi sono qui per imparare cose utili, visto che a presto vorrei allestire un acquario di 30 lt. Fortunatamente, qualsiasi povero pesce io decida di mettere, si può ritenere salvo, dato che ho M@x che mi da una mano...quindi state tranquilli -11 :-)) |
Curly88, Benvenuta :-D #22 Beh devo dire che sto cercando in tutti i modi possibili di "ficcarti" in testa questa passione, speriamo che ci stia riuscendo. ;-)
In ogni caso, qui io sono il meno esperto di tutti ma non preoccuparti perchè potrai contare sull'appoggio di un sacco di Super Utenti ;-) |
ciao ragazzi ci son pure io. mi chiamo alberto son di modugno ed ho 20 anni
mio msn: alby88@aliceposta.it |
Crusher, ti aggiungo subito in lista ;-)
|
Ciao Curly88 e ciao Crusher!
Qui si aumenta sempre più! Appena raggiungiamo un bel numero, vai di raduno!! -d10 M@x88, beato te che sei riuscito nell'impresa di trasmettere la tua passione alla tua ragazza! Io ci lotto da anni e le ho regalato ben 2 acquari, ma mi vieta di entrare nel merito delle scelte dei pesci!! -20 Curly88, non ti pentirai di esserti lasciata coinvolgere! Se cominci con il piede giusto presto sarai presa dalla stessa "febbre" che accomuna il 90% degli utenti di questo Forum...benvenuta nel TUNNEL #18 #18 #18 |
crusher posso aggiungerti ai miei contatti msn??? Curly benvenuta e preparati a spendere taaanti soldi......ahahahha ... però sappi che ne vale tanto la pena!!!!
Danilo,non ti fai più vedere su messenger... che cacchio c'ho a fare il tuo conatto? :-D bella la firma!!!! |
ciao MAX il mio contatto è (florogiovanni@live.it) fate buon uso saluto a tutti baresi e non .
|
caro MAX tu stai studiando bravo continua cosi, io invece sto lavorando con 48 45 forse anche con 50 gradi. vedi chi sta meglio di noi due, ti saluto -92
|
certo che potete aggiungermi che l'ho messo a fare sennò
|
Bene gente noto con piacere che qui le persone cominciano ad arrivare :-)) ! speriamo di poter organizzare per Ottobre un bel raduno ;-)
JHONNY66 Per fortuna ho finito di stuidare, me la sono cavata con un bel 87/100 alla Maturità e ora ozio tutto il giorno #22 :-D . Mi dispiace per te che sei ancora a lavoro, ci accomuna la costante lotta contro il caldo :-D. Ps: aggiunto in lista anche tu ;-) |
M@x88, auguri! :-))
Francesco, purtroppo non sto molto spesso su msn...ora mi faccio un giro e vedo se t'acchiappo...o se acchiappo qualcuno dei nuovi aggiunti ;-) |
Victor Von DOOM, Grazie ;-)
Speriamo di beccarti in linea allora. |
Danilo ma l'altra volta sei venuto a prendere l'acqua da Filippo?
|
Ragazzi, devo dare via questi pesci, qualcuno è interessato???
- 2 Poecilia velifera - 2 Platy corallo - 1 Hypostomus plecostomus (25cm circa) - 1 black moor - 1 Redcap Oranda - 1 portaspada Fatemi sapere ;-) |
salve conterranei ci sono anch'io:
mi kiamo nanni ho 20 anni e sono di conversano ma sto praticamente sempre a bari xke studio ingegneria il mio contatto è nannuzzo@hotmail.it vi aggiungo al piu presto bye |
Scalaretto, Ti aggiungo in lista ;-) .
ragazzi voi fatemi sapere se siete interessati ai pesci, devo darli via..... |
io non posso accoglierli...anzi mi sto crescendo 11 avannotti di guppy che entro 2 mesi sarano pronti per essere adottati...
|
Di quel di bari chi c'è che si dedica al marino?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |