![]() |
ma porca......
#23 mi sono trovato in casa...questo piccione (penso) ma non ne vuole sapere nč di volare ne di muoversi da dove lo metto.e se o lascio fuori i gatti randagi sicuro lo mangiano.
che cappero devo darle da mangiare????almeno fino a chč non vola. porca troia tutte a mč #07 #07 http://www.acquariofilia.biz/allegat...274_1__207.jpg |
Boh... sinceramente non lo so ... non sono esperto di uccelli... #24
|
fai una ricerca su google....
č un piccolo si vede dal piumaggio..... |
Quote:
ps... pane bagnato nel latte? |
:-D :-D mazza....altri 2 interventi cosė e faccio prima a metterlo in forno con 3 patate eh :-D :-D
|
|
abracadabra, domattina ti troverai m....da dappertutto :-D :-D
esperienza personale giā fatta con un piccolo e indifeso passero che ho provveduto a cacciare a pedate la mattina dopo ;-) |
Quote:
|
Quote:
sjoplin, micca lo tengo in casa eh....almeno fino a domani gli trovo un riparo e domani lo provo a mettere fuori chissa che non pigli il via :-)) grazie acqua1 :-) |
abracadabra, te pensa che l'avevo messo in una scatola in camera da letto per salvarlo dai gatti e alla mattina... indovina come mi son svegliato :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
camole del miele... devi mettergliele in bocca quasi a forza....
se hai problemi chiamami ;-) |
abracadabra, te la do io la soluzione giusta. devi solo procurarti altri 2 piccioni e sei apposto!
puoi sempre usare tutto quando viene a cena la ciurma compreso il tuo carissimo amico perry a cui tanto vuoi bene! :-D Ingredienti: 3 piccioni, 1 uovo, 2 mandorle amare, 100gr burro, 35gr formaggio grana grattugiato, 40gr pan grattato, 45gr olio extravergine doliva, 35gr cipolla, 1 rametto di rosmarino, 100ml vino bianco, 1 mestolo di brodo, sale e pepe q.b. |
per me e' tipo n airone o ste cose qua...
guardate che becco che c ha! se e' un piccione buttalo, che schifo... a mangiare se e' piccolo piccolo anche biscotto per uccelli bagnato nel latte mi sembra.. |
|
Quote:
|
Di la veritā... l'hai preso con la fava eh?
Perchč di solito, con una fava normale se ne prendono due........ :-D |
Rama, :-D :-D :-D
|
consiglio personale cambia menų (OGGI SELVAGGINA)
|
a vederlo cosė mi sembra un piccolo di Gabbiano, portalo al soccorso animali o all'ENPA della tua zona, loro lo prendono e lo curano fino a che non č indipendente ;-)
|
Rama, pirla :-D :-D
stamattina ho trovato il nido e rimesso al suo posto...e la mamma č arrivata al volo ;-) grazie a tutti....anche per le stronzate :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
sėsė brutto ma piccione ;-)
|
|
malinka,
stupenda un leprotto!!!.....mi raccomando quella ha bisogno di un ampio recinto con cespugli ed elba folta per usare come nascondiglio!....mi raccomando non la tenere in una gabbia in casa....altrimenti la faresti solo soffrire!! ;-) |
malinka, figoooooooo....stava sistemando gli scafali :-D :-D :-D
|
@Gio2180: Certo, tra un po' di tempo, si farā un periodo (un mese) di
semilibertā prima di essere liberata in una riserva faunistica :-). @Abracadabra: Mi deludi, si vede che non sei tu che cucini, falla vede al tu' cuoco se ci vede la *sottigliezza* Tič, badate qua come poppa, "piu' di una velina" cit. http://it.youtube.com/watch?v=UjIJG3rgzrU Saluti :-) |
malinka,allora ci vedi male ;-) sono io che cucino.
ma se la liberi le pappardelle alla lepre con cosa le fai ;-) |
ma l hai trovata al supermercato? :-D :-D :-D :-D :-D
|
oceanooo, ABRA č esperto di ...... ???? -05 -05
|
Quote:
|
oceanooo, vai vai spara tranquillo ;-) :-D :-D
|
Quote:
|
abracadabra, portalo alla lipu... se ne occupano loro ;-)
|
Quote:
http://img213.imageshack.us/my.php?i...malepreoa7.jpg Ciao rompi'. |
simo1978, forse non hai letto...dopo l'imboccata e la sana dormita di stanotte l'ho rimesso nel suo nido,e tentava giā a volare ;-)
|
scusami.... non ho molto tempo per leggere tutto :-D
hai fatto bene! |
bravo Abra che lo hai salvato.........
io non potrei tenerlo in casa perchč il mio gatto č il numero uno dei cacciatori una volta ho trovato un coniglio di quelli domestici e non sapendo di chi fosse l'ho tenuto una notte nel trasportino del gatto perchč non stesse in mezzo alla strada, il mio gatto e il mio yorchi hanno passato tutta notte davanti la gabbia, il primo per prenderlo e il secondo chissa che voleva fargli...... -11 una volta l'ho addirittura visto fare la posta a un capriolo!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |