![]() |
ma si può
vedere un reattore di calcio da 498€ il modello + piccolo...che per tenere fermo il contabolle usa una fascetta :-D :-D :-D
|
scusa abra di quale stiamo parlando?
|
trovato ;-)
anche quello da 795€ usa la stessa fascetta #23 |
...
KZ CHE PRZI!
|
sono l'unico a non aver capito di quale reattore state parlando?! un aiutino? #24
|
Re: ma si può
Quote:
|
gil, vero eh :-D i giochi della contropressione :-D
|
x lo skimmer adesso anno risolto mi sembra di aver capito guardando le foto di norimberga
hanno rimontato la saracinesca chissa xerche :-D :-D :-D io l'avevo detto ma i guru mi anno detto che non serviva x niente :-)) |
Se intendete la stessa marca che ha fatto un skimmer per cui bisogna aggiungerci sotto dei fogli di plexiglass per regolare il livello dell'acqua ... Allora ho capito!! L'importante è arrivarci! :-D :-D
|
la tromba da stadio kz? :-D :-D
|
...
per me non e' eccessivo, anche perche' e' arancione
|
alessio1977, credo di si :-))
|
....zitti...zitti...
....state bestemmiando ... ...voi nominate il nome di dio invano... ...e quello che è peggio è che non ve ne rendete conto.... ...il tedesco lo fa per il nostro bene.. ...con un rubinetto la nostra fantasia non sarebbe stata stimolata.... ...volete crescere ignoranti e poco fantasiosi ? #18 #18 #18 #18 |
hai ragione....aspettiamo il filtro a letto fluido, con annesso nastro isolante per chiuderlo, prima di parlare :-D :-D :-D
|
per il reattore di zeolite mette un guanto da braccio almeno lo scuoti a mano.
|
....tremo al solo pensiero....
....se certe idee cosi' geniali (ed anche innovative) ci fossero giunte .... ....diciamo....(ogni riferimento è puramente casule)... .... da un posto a circa 200 Km. a sud di Roma.... ...piuttosto che dalla selva nera.... ....fulmini, saette, maledizioni fino alla settima generazione..... ...almeno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |