![]() |
rispondo anch'io!
sono arrivata a 3000 messaggi e ora ...rispondo a tutti, mi hanno detto che in questi casi si festeggia :-)) quindi, crepi l'avarizia :-)) , offro da bere a tutti -e66
|
Eccolo...per me una cedrata oppure un chinotto!!!
(sono terribilmente vecchio e astemio) :-D :-D :-D P.s. Complimenti Mamma Miranda!!! #25 #25 #25 |
anche se non ci conosciamo ti faccio gli auguri -d05 e brindo con te -97c
io fui felice quando passai a frequentatore...figuriamosi semmai diventero' una che risponde sempre proprio come te ora -e59 -e59 -e59 -e59 auguroni e... ci conto... sulle tue risposte sai!!!! :-D :-D :-D :-D :-D ciao da Ennia67 |
Io non prendo niente, sto poco bene, ma... complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25
|
grazie, ragazzi!
4Angel, una camomilla? un tè freddo? un digestivo? |
...io son di torino nè, un vin brulè madamin,... :-D
|
non so ha cosa si festeggia per me vabene una birra fresca grazie -97c
|
Quote:
|
anchio come MostronuM, tranne per l'anzianita - #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
4Angel,
fa male la liquerizia aumenta la pressione occhio :-D :-D :-D |
Ragazzi, oggi qui a Roma fa un caldo! Io vi offrirei una bella grattachecca, qui fuori a dove lavoro io c'è una signora che le fa da 50 anni (per chi non lo sapesse la grattachecca è ghiaccio tritato con sciroppo e frutta fresca, ottima per rinfrescare le sere romane quando fa tanto caldo :-)) )
ennia67, ho letto che sei malawitosa, mi serviranno i tuoi consigli quando allestirò il mio acquario africano ;-) |
miraaaaaaaaa
complimentiiii #21 #21 #21 #21 sempre più in alto no? :-)) io prendo una bella cosa fresca, va bene tutto, oggi fa un caldo :-D |
miraaaaaaaaa
complimentiiii #21 #21 #21 #21 sempre più in alto no? :-)) io prendo una bella cosa fresca, va bene tutto, oggi fa un caldo :-D |
allora Tropius, la grattachecca della sora Mirella è l'ideale :-))
|
vada per la grattachecca...(Milano c'e' cappa poco sole ma se schiatta!!!!)
ma per i consigli non so -28d# ... se hai pazienza , #13 non so una decina d'anni che da neo malawitosa #22 #22 divento...malawitosa dentro! ;-) allora saro' lieta di darti qualche ...pizzino,ops DRITTA :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ennia67, meglio alta che bassa!!!!!!! ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Questo sbarbatello... |
#18 #18 #18
:-D :-D :-D :-D |
complimenti, ualcosa di ghiacciato anche per me ;-)
|
Complimenti Miranda :-))
Io prendo... fai te, ora non mi viene in mente niente. |
A BARI si chiama grattamarianna mi dicono che è talmente vecchia come bevanda che la beveva il grande CESARE DI ROMA
|
Miranda io un succo di frutta... gusto ananas, se c'è...
Auguri!!!! #22 #22 #22 |
-97c birretta per me grazie ;-) ;-) ciao
|
#25 accetto volentieri una Coca ;-)
|
E' rimasta una birretta?!? #13
Grande Miranda!!! :-)) |
Oggi si prevede caldo più di ieri, perciò, dissetiamoci tutti! -97c
Non sono ancora le dieci e già fa caldo -c15 |
Miranda, complimenti!!!!!più di 3000 messaggi, sempre saggi!!!
prenderei una birra ma vista l'ora...una spremuta! |
Complimenti Miranda.
A me va bene la grattachecca, anche qui a Pescara si schiatta di caldo e l'impianto condizionato è rotto.Qualcosa di rinfrescante mi ci vuole proprio! |
Evviva, tanti complimenti a Miranda per il traguardo raggiunto! -97c Saluti a tutti!!!
|
Ok, allora oggi una williams per me! ;-) (sto meglio)
|
ragazzi che caldo! sono uscita fuori un attimo e c'è un caldo allucinante...se da domani non rispondo più, preoccupatevi!
io oggi vorrei una bella granita al limone #36# |
Miranda, complimenti cara!!! se non telo facevo notare io non te ne accorgevi vero? #23 #23 per me qualsiasi cosa basta che sia ghiaccaita... al momento fuori ci son più di 30° e in acquario ne ho 28 con la ventola sparata a dare aria dentro!! #19 #19
|
Quote:
Per cena brodo di lumache?!? :-D :-D :-D |
si sto già preparando il sughetto -28d# -28d# da te come si sta?? :-))
|
finalmente anche al nord è caldo... -d10
|
Quote:
Stasera controllo il termometro della mia vasca, ieri erano 26° ancora accettabile tutto sommato...quest'anno mi sa che compro una ventola :-)) |
oggi 30 gradi e un vento di scirocco ottimo per asciugare i panni... domani ancora caldo... stasera vado a farmi una surfata!!! ;-)
giove e venere si prevede pioggia e fresco ;-) |
Porca miseria quà a Milano invece oggi fa più caldo ma ancora bel tempo neanche a parlarne... e forse da stasera ricomincia a piovere... -04
|
anche se un po' in ritardo...complimenti #25 #25 #25 ;-)
|
bhe raga... io è qualche giorno che siamo cosi... questa mattina alle 9 nel garage c'erano 26 gradi... considera che li si sta di un fresco assurdo essendo sotto terra... quindi.... al momento in vasca ho 27 gradi... ho aggiunto una ventola e quindi sto a due... #19 #19 diciamo che sto facendo le prove per quando verrà il vero caldo #17 #17 #17
Miranda, una granita anguria per me... -11 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |