![]() |
Norimberga_RITORNATI
Siamo appena rientrati dall'Interzoo, domani inizierà l'inserimento di foto e di tutti i dettagli tecnici e "non"
Devo dire che sono stati 3 giorni bellissimi, ho conosciuto parecchi del forum che non avevo mai avuto il piacere di incontrare di persona.Venerdi sera eravamo 28 persone, ieri sera 20, un bel gruppo, abbiamo destabilizzato la tranquilla cittadina tedesca. Ragà, dopo 9 ore di viaggio mi ritiro , a domani :-)) :-)) :-)) e domani se ne vedranno delle belle -11 -11 -11 Supergippo, ce dovevo dileguà per ....... -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- |
agente25, Ciao, io sono ritornato in questo momento :-))
adesso però faccio nanna :-D |
bentornati,si e sentita la vostra mancanza ;-)
|
ben tornati a a tutti!
|
bentornati a tutti!! :-)
|
bentornati e beati voi
|
SVEGLIA DORMIGLIONI...........VOGLIAMO SAPERE TUTTE LE NOVITA'.......macchè anche urlando ci tocca aspettare #07
|
keronea, Sono rientrato anche io allo stesso orario #23 #23 #23
agente25, Aspetto con ansia le foto fatte dove.......sappiamo noi :-D :-D :-D |
vento, questo potrebbe essere l'inizio, a Gerry non piace molto la carne...per le altre foto aspettiamo l'ora piu tarda, ci potrebbero essere bambini sul web -11 -11
|
..........e a Gianni Coralreef e Shox non piace la birra
ma anche il mio piatto non stava male http://www.acquariofilia.biz/allegat...341____163.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...339____959.jpg |
dai ivano non farci aspettare ;-)
|
buongiorno a tutti!!!
che fantastico finesettimana, a parte la fiera che è solo un momento di stress, almeno per me, sono contentissimo della serata passata insieme e delle chiacchiere fatte aspetto anche io le foto e qualche commento |
agente25, Vedo che solo le patate non hanno avuto un grande successo #06
I barilotti di birra invece................... -11 Gippo mi diceva che era birra fatta la mattina per essere consumata la sera, mai assaggiata una birra così squisita pagliaccio1, E un'ora protetta questa mariobros, Non preoccuparti adesso le giro direttamente alla morosa tua :-D :-D :-D Ps. Mia moglie è stata già informata dal sottosritto per evitare ricatti dai comapagni di viaggio :-)) FREGATI :-D :-D |
vento, cosi non vale, era bello che le mogli vedessero in anteprima le faccette al Medusa Karaoke #19 #19 #19
|
Quote:
lo sai che non mi permetterei mai! sai se anche massimo lo ha detto alla moglie? #18 #18 #18 #18 |
buon panza a tutti e ben tornati!!!!
moralmente gastronomicamente e spiritualmente ero a tavola con voi.... bè ci avete dato dentro.... :-)) :-)) :-)) |
dani85, Mi sa che non eri nell'unico posto che valeva la pena :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Aspetta le foto dopo la mezzanotte :-)) |
agente25, Ti ricordi pure il nome........ :-)) e il nome delle tre che facevano il caraoke? #17 #17 #19 #19
Comunque dobbiamo ringraziare un certo (........... )che ci ha proposto una birretta diversa -11 -11 |
Quote:
|
Quote:
grazie... -e49... -49 |
agente25, UElla!!!!!!!!!Sono rientrato da un'oretta................
Certo che ciavete tutti la faccia come il cuxo!!!!!!!!!!!!! Non ho mai visto tanta gente sbavare per tre ragazzuole,me' compreso!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
giangi1970, gianluca, spettacolo la 2° bionda #19 #19 #19
|
volete qualche foto????
aspetto indirizzi email di mogli e morose compiacenti... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D domani notte, rigorosamente dopo mezzanotte le foto... ;-) |
agente25, Se chiamavamo Silvan potevamo chiedergli si segare le prime due
il sopra della prima brunetta e il sotto della biondina #17 #17 |
Quote:
|
Diciamo che la Donzella era una,la biondina(vero agente25, )le altre due sembravano piu' paracarri con le tette!!!!!!!!!!!!!
gio2180, Novita' nel vero senso della parola non c'erano..........Piu' che altro nuovi prodotti,ma comunque,aggiornamenti dei vecchi........ |
Quote:
|
mariobros, Che ti posso dire.......io ho visto molta gente che teneva le mani in tasca,quando siamo usciti dal locale............e non era per cercare le monetine!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D Quote:
che animali!!! |
... ma le foto? -41
|
anche io voglio vedere le foto visto che poi dopo il tour siamo andati a nanna visto che ci eravamo appena sparati ore e ore di viaggio ;-)
|
E' vero che scoppiavano risse tra i membri di AP od ogni stand con gli skimmer? :-D
Dai, e cacciate fuori stè foto per noi sfigati che non c'eravamo... #22 |
Vogliamo le novità!!! -d09
|
E le foto delle 3 tipe soprattutto, dato che a quanto ho capito si parla soprattutto di loro... :-D
Marco |
Quote:
|
Quote:
|
...
io ho sentito che le tre ragazze erano dello stand TUNZE.. e regalavano pompe a tutti.. e' vero ? :-D :-D :-D
|
Alessandro Falco, Non dar retta....le pompe di qualsiasi tipo erano tutte a pagamento!!!! #07
PS per tutti presenti a Norimberga:oggi è la prima sera che dormo tranquillo senza rumori molesti. #23 |
tommyh scommetto che eri in camera con peppe :-D :-D :-D
|
tommyh, metti la registrazione di Gippo mentre si riposava prima di cena, io mi sono scompisciiato dalle risate :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |