![]() |
Secondo voi, sono incinta...?
Allego le foto delle mie 2 F di portaspada. Secondo me sono incinta, ma è più di un mese e non partoriscono ancora...
Poi il maschio e l'altra F attacca sempre una delle due femmine, al ventre. Forse quest'ultima starà per partorire? Ciao... |
dal titolo, credevo volessi sapere se fossi tu incinta :-D
comunque si, le tue femmine sono gravide. Se il maschio rompe troppo, allontanalo. Le femmine di portaspada vogliono più tempo per la gestazione, dai 30 ai 40 giorni #24 |
sicuramente ......e non manca neanche tanto per 2/3 giorni e vedrai i piccolini #36#
|
eh ragazzi... ma è una settimana che hanno la stessa pancia! e dove lo metto il maschio? ahahha
|
Lascia tutto cosi come ,io ho uan vasca di 60lt mai usato sale parto ecc.. e sono pieno di guppy e molly (piccoli). ;-)
|
Mmm... #24
Sono molto perplesso, ma sono l'unico a non avere la vista a raggi x ? -28d# :-D Non e' assolutamente detto che la femmina in questione sia incinta, potrebbe tranquillamente esserlo oppure no, questo dipende da tantissimi fattori: ad esempio il tempo che convive con eventuali maschi, anche se questo non basta perche' deve anche essere stata fecondata.... E quindi in linea terica e' da questo momento che si potrebbe fare un calcolo dei giorni che la separano dal parto, tuttavia questo lo si puo' solo ipotizzare, e quindi l'unica cosa che mi sento di dirti e' aspetta e vedrai ! ;-) ;-) ;-) P.S. Una femmina con il pancione potrebbe tranquillamente essere vergine o sterile, quindi questo non e' un indice affidabile per stabilire se una femmina e' incinta :-)) Spero di essere stato utile, ciao a tutti :-) |
da quello che si vede nelle macchie colorate postate su per me non è incinta... specie se disegnata dopo aver mangiato...
Guardale al mattino o cmq prima che mangino, se la pancia è la stessa POTREBBE essere incinta. altrimenti è solo una femmina ben in salute (le mie sono tutte così o quasi) in quanto quando sono incinte praticamente diventano dei balloon :-D |
è in cinta al 100% appunto perchè quella è la macchia gravidica ed è molto grande.
|
Re: Secondo voi, sono incinta...?
Quote:
;-) |
Erano incinta... :-))
|
tanti auguri per i piccoli #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |