![]() |
stream 6100 tunze
ciao ragazzi.
il potenzimetro che si trova nella centralina in alluminio a cosa serve? grazie.ciao.beppe :-) |
se non hai il multicontroller ti permette di regolare la potenza della pompa ciao
|
sul lato del potenziometro c'è una vite che serve per aumentare o diminuire la velocità di rotazione della pompa, e quindi la portata
|
quoto #36#
|
Quote:
Me lo confermate? Lo si può fare? .....anche perchè in vasca sembra che voli via tutto, è normale? ciao |
Si. Donna... (34 anni quasi coetanea) mmmmmmmmmmm.
Ciao. |
Quote:
PS Montato il wave |
Una donna col cacciavite in mano... #07
....Ora Feddy me tiraaaaaa!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Ue, ue, ma quanto sfottete...... #07 #07
.....il cacciavite non è niente, se mi vedete con mazzetta e scalpello in mano poi ridete meno......lo avete visto questo post? Se avete voglia di continuare a ridere, guardate come ho fatto a fare il posto per la sump (ho tirato giu' il muro, adesso ci sta!) :-D :-D http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 ciao Federica. E poi ridete poco che fra poco vi romperò le scatole, devo montare il multicontroller e wave box, se non mi aiutate potreste anche beccarvi una martellata su un piede!!! #18 #18 |
-79 -79 -79 Forza Feddy fagli vedere chi sei!!!!
|
Quote:
Quote:
|
Complimenti veramente una bella vasca tosta. E oltretutto brava #25
E poi dicono delle donne. Se provassi anche io dare mazetta e scalpello anche a mia moglie? #24 |
Quote:
|
Quote:
|
a buon intenditore poche parole..... #18 #18
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |