![]() |
qualche scatto
|
Io vedo solo la caulastrea...
|
No, ora si sono caricate anche le altre...bellissime foto #25
Non ti sembra però che i discosomi siano un pò troppo vicini ai palythoa? |
belle foto, ma fanne uno con il nano completo!
|
Belle le foto mauridj, molto belli anche quei discosomi rossicci... ma a me stanno diventando infestanti, ne spuntano ovunque!!
|
genova74@alice.it,grazie
le foto sono qua!!!!!http://www.acquariofilia.biz/viewtop...168082&start=0 Riccio79, grazie!!!!!!! nella mia vasca non crescono molto veloce!!! ma tu cosa dai come alimentazione? |
|
LA 1 E LA 5 sono molto belle!!
|
mauridj, doso una goccia ogni 2 gg di PCV, ma per gli sps più che altro... più 2 volte a sett 0,5 ml di coral day della xacqua... se si trovano bene cominciano a riprodursi di brutto...
|
mauridj, begli animali e macro semplicemente superbe! #25
a questo punto una panoramica generale della vasca si impone... ;-) |
Riccio79, Frank Sniper, tropic74, grazie raga .
appena riesco faccio una panoramica!!!!!!! ;-) |
|
Le pompe da quanto sono ? LE fai girare alternate?
|
Riccio79, le pompe sono da 450 l/h,si, le alterno ogni 6 ore!!!!!!!!!
|
|
grazie popopoxi,
|
mauridj, bello il tuo nano che lampade pl hai?
quanti watt? e come integri il calcio e magnesio? scusa le troppe domande ma ho la stessa vasca |
mauridj....
saresti così gentile da inviarmi le foto del tuo nano a ematosi@hotmail.it in modo da poterle metterle nel libricino mio ? :-)) mi servirebbero in alta definizione, sono belle #36# ti ringrazio in entrambi i casi ;-) |
mauridj, ciao quando puoi mi potresti aiutare nella gestione.....del nostro cubo wave......per le luci ho dato un occhiata al tuo post precedente .....ma se psei cosi gentile da propormi quali....integratori o prodotti usi;te ne sarei grato.....ciao
|
Quote:
solo che le foto sono tutte della grandezza di 99 a 80 kb!!!!!! quelle originali le ho cancellate mal che vada se non vanno le rifaccio!!!!!!! |
Quote:
per i prodotti che uso da poco sono tutti della kent, il phyto e zooplex alterno tutti i giorni ma con 1 goccia,coravite che uso solo la domenica sempre 1/2 gocce!!!!! poi ho i vari buffer che uso solo quando servono(quasi mai) kh mg,e poi tanto amore :-)) |
mauridj, che macchina fotografica mega galattica usi?!? #25
|
Frank Sniper, canon ixus 750 distrutta!!!!!!!
fa veramente delle foto molto belle :-)) |
la ho anche io quel trabiccolo...non è male sul serio
se le rifai sarei felice di averle, ti ringrazio ;-) ovviamente poi scrivo di chi sono eh....mica roba mia ;-) |
Conplimenti per il nano! L'ho anche votato come vasca del mese! #25
|
Quote:
tele mando 1/2 alla volta perche in questo momento non ho l'adsl!!!!! va bene? |
Quote:
|
ragazzi ma avete votato Mauridj nel sondaggio?
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=190905 |
|
gabriele, approfitto di questo topic per avvisarla che ho mandato tante volte il modulo compilato per pubblicare le foto su AP comprese le foto....ma non ho mai ricevuto mai una risp...potrebbe aiutarmi?
|
qualche scattino della vasca!!
(scusate la qualità fatta con il cellulare) http://www.acquariofilia.biz/allegat...8_1752_969.jpg |
faccio un up!
per nostalgia :-( sono senza vasca,e la prima non si sorda mai :-) !!! |
vogliamo vedre la nuova mauridj ;-)
|
pulizia dei vetri impeccabile!!!! io leverei un pò di xenia e metterei altri lps
|
Quote:
io ho levato tutto!! questa vasca non esiste più :-( sono senza vasca!!! |
mauridj, ops! dai cosa aspetti fanne un'altra.. :-)
|
Azz che foto! vaschetta molto belle!
Complimenti ;-) |
Quote:
penso proprio che ne passerà di tempo prima di ricominciare :-( |
Come mai??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |