![]() |
discus con feci bianche
Sono da 2 settimane che mangiano poco e in questi 2 gg non mangiano più,e fanno feci bianche filamentose gelatinose,e si spaventano x niente non mi era mai successo.
X ora o spento la luce vediamo se si tranquillizzano e digiuno x un paio di gg |
Re: discus con feci bianche
Quote:
|
vai in farmacia a prendere il flagyl ed usa una pastiglia per ogni 25 litri . inizia ad alzare anche la temperatura sui 32° . Se poi hai una vaschetta nn arredata allora sei a cavallo .
|
Già a consigliare il flagyl senza sapere prima la gestione della vasca e quant'altro possa servire? #24
|
Valori vasca no3 12.5 no2 assenti ph7 gh6 kh5 conduttività 240
|
Quote:
|
Sì in effetti forse è il caso di analizzare con qualche dato di più la situazione, il flagyl è sempre meglio usarlo come ultima risorsa in quanto è molto dannoso (solo che gli effetti si possono avere anche a distanza di settimane o mesi)... si tratta pur sempre di un medicinale che è dannoso anche per l'uomo (inteso come essere umano :-D ) per cui figuriamoci per un piccolo pesce.
|
Prima di mettere medicinali,una termoterapia no?
|
saett4
hai novita' ? |
Sì potresti iniziare alzando la temperatura per vedere come reagisce.
|
li ho spostati in un altra vasca e anno iniziato a mangiare, mi sa che nella vasca vecchia erano un po stressati.
comunque vi ringrazio x il vostro aiuto domani vi faccio vedere la nuova vasca :-)) :-)) :-)) |
Hai visto... certe volte è meglio aspettare prima di utilizzare medicinali dannosi. ;-)
|
Quote:
Appena riesco ve lo dico.. |
|
Lo sfondo è senza dubbio originale, la vasca credo sia da valutare quando le piante saranno cresciute. ;-)
|
A me piace un sacco ;-)
|
Mi piace come è arredata.
|
Grazie :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |