![]() |
computer IKS
Una domanda. In caso saltasse la corrente sarebbe necessario riprogrammare il computer o i dati dovrebbero restare in memoria?
Chiedo perche' mi e' capitato ed ho dovuto riprogrammare tutto! Grazie |
secondo me dovrebbero rimanere in memoria... però potresti avere la batteria tampone da cambiare
|
quoto ***dani***, ....
|
Quando va via la corrente i dati rimangono in memoria (provato) , se li perdi vuol dire che la batteria tampone è andata.
ciao Gerry |
Esatto anche nel mio la batteria è andata dopo quattro anni, se te la cavi con il saldatore la puoi sostituire tu, altrimenti mandalo in assistenza così ti fanno anche l'aggiornamento
|
DATO, cambia la batteria tampone e sei apposto
|
agente25, io conosco uno che per non cambiare la batteria tampone dell'iks si è comprato un gruppo di continuità solo per il computer :-D :-D
ciao Gerry |
Grazie,lo mandero' in assistenza. In cosa consiste l'aggiornamento?
|
DATO, perchè in assistenza, non hai nessuno che sa fare 2 banalissime saldature a stagno.Mandacelo a Torino, ci pensiamo noi per la sola batteria
gerry, è solo ed esclusimamente per l'iKS, nient'altro attaccato #24 #24 #07 #07 |
Quote:
dovresti conoscerlo........ ogni tanto lo porti a cena fuori #18 #18 ciao Gerry off topic: Cristina mi ha solo rigato la fiancata i danni sono molto minori di quello che pensavo La sua punto invece -78 -78 |
gerry un bagno a lourdes?
|
dema, piu che nun bagno bisognerebbe lasciarlo a mollo per un po di giorni
|
:-D :-D :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |